La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dove hai prenotato?
ma a Genova sapete anche cosa sono gli sci???? :lol: :lol: :lol:

ma chi ti ha spinto a fare un pagamento semestrale del mutuo?? :shock:
mi ha costretto la banca, ma ora abbiamo preso contromisure che ci permettano maggior tranquillità economica.
Ho ancora il primo skipass (avevo 5 anni). Prenotato dal 17/02 vicino a Vigo di Fassa, in alberghetto che ieri ci ha mandato lettera a casa di conferma ricezione caparra, auguri di buon natale e cartolina raffigurante l'albergo. 8)
Bella la Val di Fassa!!! Buona scelta!! :wink:

#32
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dove hai prenotato?
ma a Genova sapete anche cosa sono gli sci???? :lol: :lol: :lol:

ma chi ti ha spinto a fare un pagamento semestrale del mutuo?? :shock:
mi ha costretto la banca, ma ora abbiamo preso contromisure che ci permettano maggior tranquillità economica.
Ho ancora il primo skipass (avevo 5 anni). Prenotato dal 17/02 vicino a Vigo di Fassa, in alberghetto che ieri ci ha mandato lettera a casa di conferma ricezione caparra, auguri di buon natale e cartolina raffigurante l'albergo. 8)
Bella la Val di Fassa!!! Buona scelta!! :wink:
Fra le migliori direi! Ci vai con gli sci d'acqua? forse per chiederti questa cosa...e meglio che apro un altro topic! :?
Santa tredicesima quindi!

#33
Claudia81 ha scritto:a me la danno ENTRO il 20......... che significa che me la daranno IL 20. quindi il tempo che mi viene accreditato.... mmmm..... fisicamente l'avrò sul conto il 27 o 28, considerando le feste :x

oblligatoriamente entro il 20, cmq spero prima :?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: TREDICESIMA

#34
enzis ha scritto:Appena presa...
Valuta 15 Dicembre 2006

Come siete messi?
:twisted: :twisted: :twisted: sono in sciopero in amministrazione.
Io devo prendere 13+14 e mi danno solo una parte forfettizzati (devo pure vedere sul C/C quanto)... il resto a fine mese :twisted: :twisted:

#37
Valuta 20....

certo che se ripenso alle buste paga dello stesso periodo del 2005... :cry:
che bei tempi ... :roll:

mannaggia alla documentazione e chi la ha inventata...
Immagine

#39
Io lavoro all'estero:
- tredicesima viene pagata con lo stipendio di NOVEMBRE
- lo stipendio di Dicembre arriva il 15 invece che a fine mese

Insomma fan di tutto perché la gente li spenda x Natale :)

PS: Tredicesima e Quattordicesima da me sono piú alte dello stipendio mormale xché meno tassate (al contrario del nostro bel paese! Peró durante l'anno si beccano il 42% in tasse :shock:

#42
Per quanto mi riguarda la 13a la prendo con il mese di dicembre quindi a gennaio, però oggi sono felice, non mi posso lamentare, finalmente mi sono stati pagati un pò di arretrati (sett,ott e dic) e finalmente ho preso pure la 14a di giugno...speriamo che da gennaio le cose si rimettano per il meglio...

#43
a noi di solito ci danno l'assegno della tredicesima il giorno in cui andiamo in ferie quindi la prenderò il 22 se sono buoni anche il 21! :wink:
brilloccate ma disoneste

#44
BIZET ha scritto:me la sto facendo oggi :D
Bizet.


Ps. x vostra conoscenza, la 13ma è sempre inferiore alle mensilità ordinarie, perchè non è soggetta a deduzioni quindi l'imposta applicata è piena. :cry:
la mia tredicesima è sempre più alta delle mensilità in quanto ho auto aziendale che nelle mensilità aggiuntive invece nn viene messa!!! :wink:

Re: TREDICESIMA

#45
enzis ha scritto:Appena presa...
Valuta 15 Dicembre 2006

Come siete messi?
Stessa cosa e lunedì stipendio di dicembre con valuta 27 però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine