La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
domovoy ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:...
riassumendo, pensi che esagero nei modi ma c'è un fondo di verita' in cio' che dico? Ho capito male?
un fonodo di verità c' è, ma sincermante il tuo minacciare di far chiudere il forum, mi ha fatto quanto meno incxxre, soprattutto detto da te.
Con te non cerco lo scontro solo perchè ti conosco, diversamente ci saremmo già scannati (virtualmente).
In fin dei conti il problema lo hai posto, i modi secondo sonopiuttosto discutibili.
Ognuno però è libero di esprimersi come vuole, compreso abbreviare e usare le k, senza però dover pigliare per il "censured", chi dice di scrivere in modo corretto.
Non so se mi sono spiegato.

#272
ok, ognuno ha più o meno detto la sua. Ora tocca a me, nella brevità che come al solito mi contraddistingue :wink: :lol: :lol: :lol:
Dove ci ha portato sto 3d? chi lo sa dire? Io credo ad un paio di considerazioni.
Cosa porterà materialmente? A parte ad un paio di giorni di scazzo di qualcuno, francamente non so, dipende esclusivamente da noi.
Io credo che cercherò di non cambiare il mio atteggiamento personale verso il forum, sicuramente cercherò di porre maggiore attenzione nelle risposte, ma non cambierò molte cose perchè forse non sarebbe corretto.
In cosa metterò attenzione? Provo ad andare meno ot.
In cosa non cambierò? nelle stupidaggini che spesso scrivo, ma questo fa parte del mio modo di stare sul forum, criticabile finchè volete, ma personale ed a mio modo di vedere piacevole.
Ognuno, in base a come la pensa, ci pensi in un tempo variabile tra 1 secondo e tre mesi o +. Ognuno continui a frequentare questo bel forum libero come crede. Qui non viene data nessuna imposizione, ma indicazioni o considerazioni, quelle si.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#273
virtual ha scritto:ok, ognuno ha più o meno detto la sua. Ora tocca a me, nella brevità che come al solito mi contraddistingue :wink: :lol: :lol: :lol:
Dove ci ha portato sto 3d? chi lo sa dire? Io credo ad un paio di considerazioni.
Cosa porterà materialmente? A parte ad un paio di giorni di scazzo di qualcuno, francamente non so, dipende esclusivamente da noi.
Io credo che cercherò di non cambiare il mio atteggiamento personale verso il forum, sicuramente cercherò di porre maggiore attenzione nelle risposte, ma non cambierò molte cose perchè forse non sarebbe corretto.
In cosa metterò attenzione? Provo ad andare meno ot.
In cosa non cambierò? nelle stupidaggini che spesso scrivo, ma questo fa parte del mio modo di stare sul forum, criticabile finchè volete, ma personale ed a mio modo di vedere piacevole.
Ognuno, in base a come la pensa, ci pensi in un tempo variabile tra 1 secondo e tre mesi o +. Ognuno continui a frequentare questo bel forum libero come crede. Qui non viene data nessuna imposizione, ma indicazioni o considerazioni, quelle si.
ma a me piacciono le tue stupidaggini!! :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#274
nicolettaalematte ha scritto:un fonodo di verità c' è, ma sincermante il tuo minacciare di far chiudere il forum, mi ha fatto quanto meno incxxre, soprattutto detto da te.
Con te non cerco lo scontro solo perchè ti conosco, diversamente ci saremmo già scannati (virtualmente).
In fin dei conti il problema lo hai posto, i modi secondo sonopiuttosto discutibili.
Ognuno però è libero di esprimersi come vuole, compreso abbreviare e usare le k, senza però dover pigliare per il "censured", chi dice di scrivere in modo corretto.
Non so se mi sono spiegato.
Ale era una frase provocatoria e lo era cosi' tanto che l'ha capito anche cucu' :lol: I modi sono esagerati e sono ricercati di certo non spontanei. Sono una persona con un'indole decisamente poco cattiva e per farlo devo impegnarmici ;)

Siamo in una comunità e le persone sono libere di dire cio' che vogliono nei limiti della decenza e devono fare in modo di essere comprensibili per tutti.
Se invento una scrittura criptata come quelle che si usano da bambini e parlo con 3 utenti senza far capire niente a nessuno, non posso stare in un forum perchè creerei fastidio per la comunità!

#275
virtual ha scritto:ok, ognuno ha più o meno detto la sua. Ora tocca a me, nella brevità che come al solito mi contraddistingue :wink: :lol: :lol: :lol:
Dove ci ha portato sto 3d? chi lo sa dire? Io credo ad un paio di considerazioni.
Cosa porterà materialmente? A parte ad un paio di giorni di scazzo di qualcuno, francamente non so, dipende esclusivamente da noi.
Io credo che cercherò di non cambiare il mio atteggiamento personale verso il forum, sicuramente cercherò di porre maggiore attenzione nelle risposte, ma non cambierò molte cose perchè forse non sarebbe corretto.
In cosa metterò attenzione? Provo ad andare meno ot.
In cosa non cambierò? nelle stupidaggini che spesso scrivo, ma questo fa parte del mio modo di stare sul forum, criticabile finchè volete, ma personale ed a mio modo di vedere piacevole.
Ognuno, in base a come la pensa, ci pensi in un tempo variabile tra 1 secondo e tre mesi o +. Ognuno continui a frequentare questo bel forum libero come crede. Qui non viene data nessuna imposizione, ma indicazioni o considerazioni, quelle si.
io da buona ligure quoto virtual e farò esattamente come lui :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#276
loremir77 ha scritto: ma a me piacciono le tue stupidaggini!! :wink:

:lol: :lol:
ma possono non piacere a tutti. io ci ho pensato :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#277
loremir77 ha scritto:
virtual ha scritto:ok, ognuno ha più o meno detto la sua. Ora tocca a me, nella brevità che come al solito mi contraddistingue :wink: :lol: :lol: :lol:
Dove ci ha portato sto 3d? chi lo sa dire? Io credo ad un paio di considerazioni.
Cosa porterà materialmente? A parte ad un paio di giorni di scazzo di qualcuno, francamente non so, dipende esclusivamente da noi.
Io credo che cercherò di non cambiare il mio atteggiamento personale verso il forum, sicuramente cercherò di porre maggiore attenzione nelle risposte, ma non cambierò molte cose perchè forse non sarebbe corretto.
In cosa metterò attenzione? Provo ad andare meno ot.
In cosa non cambierò? nelle stupidaggini che spesso scrivo, ma questo fa parte del mio modo di stare sul forum, criticabile finchè volete, ma personale ed a mio modo di vedere piacevole.
Ognuno, in base a come la pensa, ci pensi in un tempo variabile tra 1 secondo e tre mesi o +. Ognuno continui a frequentare questo bel forum libero come crede. Qui non viene data nessuna imposizione, ma indicazioni o considerazioni, quelle si.
ma a me piacciono le tue stupidaggini!! :wink:

:lol: :lol:
:oops: Anche a me, mi fanno ridere tantissimo!

Mi piace anche il fatto che non scrive mai 3d con una frase secca totalemnte OT, costruisce sempre un 3d piacevole da leggere e con un senso compiuto. non nel senso che gli altri scrivono cose senza senso, ma nel senso che i suoi possono anche essere letti da chi non ci conosce e sono comprensibili e divertenti lo stesso.


Ok basta complimenti ora!

#278
domovoy ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:un fonodo di verità c' è, ma sincermante il tuo minacciare di far chiudere il forum, mi ha fatto quanto meno incxxre, soprattutto detto da te.
Con te non cerco lo scontro solo perchè ti conosco, diversamente ci saremmo già scannati (virtualmente).
In fin dei conti il problema lo hai posto, i modi secondo sonopiuttosto discutibili.
Ognuno però è libero di esprimersi come vuole, compreso abbreviare e usare le k, senza però dover pigliare per il "censured", chi dice di scrivere in modo corretto.
Non so se mi sono spiegato.
Ale era una frase provocatoria e lo era cosi' tanto che l'ha capito anche cucu' :lol: I modi sono esagerati e sono ricercati di certo non spontanei. Sono una persona con un'indole decisamente poco cattiva e per farlo devo impegnarmici ;)

Siamo in una comunità e le persone sono libere di dire cio' che vogliono nei limiti della decenza e devono fare in modo di essere comprensibili per tutti.
Se invento una scrittura criptata come quelle che si usano da bambini e parlo con 3 utenti senza far capire niente a nessuno, non posso stare in un forum perchè creerei fastidio per la comunità!

son d' accordo con te.
Spero si sia capito il senso del mio topic, che prese un apiega che non volevo, e soprattutto, farmi prendere in giro, come fossi un bambino, da macchianera e rananera.

#279
virtual ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma a me piacciono le tue stupidaggini!! :wink:

:lol: :lol:
ma possono non piacere a tutti. io ci ho pensato :wink:
Qualsiasi forma non piacerà mai a tutti...

#280
Le considerazioni di Ale sono da tener in conto. e' normale che lui sia stanco di ripetere sempre le stesse cose... basta un bel CERCA e ci sono spiegazioni dettagliate su tantissime cose. Ricordo un elenco di Desiner (mi pare) con la spiegazione di ogni materiale. Perchè non utilizzre quello invece di chiedre ogni volta la differenza tra multistrato e impiallacciato? Io personalemnte centre volte non ho neanche la voglia di scrivere: guarda, ne abbiamo parlato, fai un cerca!

Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....
Immagine
Immagine

#281
Ho seguito un link di un 3d poco sotto sui pranzi di natale.

E' del 2005, solo un anno fa.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... te&start=0

Ci sono OT, questo lo leggiamo tutti. Ma una qualunque persona che entra e legge segue il filo del discorso, apprende ricette e trucchi, si fa due risate.

Questo intendo. :roll:

Vanno bene le battute ma legate al 3d e comprensibili!


OT sigh... dove siete tutte????

#282
Lorena ha scritto:Le considerazioni di Ale sono da tener in conto. e' normale che lui sia stanco di ripetere sempre le stesse cose... basta un bel CERCA e ci sono spiegazioni dettagliate su tantissime cose. Ricordo un elenco di Desiner (mi pare) con la spiegazione di ogni materiale. Perchè non utilizzre quello invece di chiedre ogni volta la differenza tra multistrato e impiallacciato? Io personalemnte centre volte non ho neanche la voglia di scrivere: guarda, ne abbiamo parlato, fai un cerca!

Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....

:roll: gia'.


Steve, potresti cercarlo questo 3d (anzi lo cerco io va) e bloccarlo in alto?

#283
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Le considerazioni di Ale sono da tener in conto. e' normale che lui sia stanco di ripetere sempre le stesse cose... basta un bel CERCA e ci sono spiegazioni dettagliate su tantissime cose. Ricordo un elenco di Desiner (mi pare) con la spiegazione di ogni materiale. Perchè non utilizzre quello invece di chiedre ogni volta la differenza tra multistrato e impiallacciato? Io personalemnte centre volte non ho neanche la voglia di scrivere: guarda, ne abbiamo parlato, fai un cerca!

Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....

:roll: gia'.


Steve, potresti cercarlo questo 3d (anzi lo cerco io va) e bloccarlo in alto?
L'hai trovato?