La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Compilation natalizia

#1
Vorrei fare una compilation da mettere come sottofondo durante il pranzo di Natale.

Mi consigliate brani natalizi (qualcosa di attuale o arrangiato) da acquistare su iTunes?

Grazie.

Bizet

#2
:shock:
acquistare?

:shock: :shock: :shock: shock: :shock:
itunes???!!????!?

sono fiera di non aver mai usato itunes. comunque, per natale, direi che i classici sono i christmas carols di frank sinatra e dean martin. ma trovi migliaia di rivisitazioni in versione jazz, swing, rock.... in generale, se metti "christmas carols" o "x-mas carols" dovrebbe venire fuori il mondo, no? :?

Re: Compilation natalizia

#3
BIZET ha scritto:Vorrei fare una compilation da mettere come sottofondo durante il pranzo di Natale.

Mi consigliate brani natalizi (qualcosa di attuale o arrangiato) da acquistare su iTunes?

Grazie.

Bizet
per ora mi vengono in mente queste:

-Happy Christmas (war is over)
-White Christmas
-Jingle bell rock

#4
Nella mia compilation di natale avevo messo queste canzoni:
-Happy Xmas (John Lennon)
-We wish you a merry christmas
-caroling, caroling (natalie Cole)
-silent night (the mormon tabernacle choir)
-happy new year (abba)
-do they know it's christmas (band aid)
-jingle bells (boney m)
-oh happy day (original usa gospel choir)
-ave maria (dolores o'riordan & pavarotti)
-oh come all ye faithfull (elvis presley) <-- è la nostra adeste fidelis ma in inglese
-joy to the world (mariah carey)
-jingle bell rock (brenda lee)
-last christmas (wham)
-all i want fot christmas is you (mariah carey)
-white christmas (beatles)

Poi so che Michael Bublè ha fatto un album natalizio in cui ci sono queste canzoni:
-let it snow
-christmas song
-grown-up christmas list
-i'll be home for christmas
-white christmas

però non le ho mai sentite nella sua versione, quindi nn so dirti come sono :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#5
io l'album di bublé l'ho ...ahem... preso l'anno scorso. mi piace tantissimo bublé, ma quest'album non mi ha affascinato (bello, sì, ma... insomma.... mancava qualcosa...) sarà che per me natale è nathalie cole, frank sinatra, ella fitzgerald e dean martin...

Re: Compilation natalizia

#7
BIZET ha scritto:Vorrei fare una compilation da mettere come sottofondo durante il pranzo di Natale.

Mi consigliate brani natalizi (qualcosa di attuale o arrangiato) da acquistare su iTunes?

Grazie.

Bizet
Io ho acquistato un vecchio album di Maria Carrey intitolato Merry Christmas.
Pero

#8
io ho comprato due confezioni di cereali kellog's ed in omaggio ho trovato un CD con tutte le più belle canzoni natalizie... bellissimo !!! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
violet ha scritto:io ho comprato due confezioni di cereali kellog's ed in omaggio ho trovato un CD con tutte le più belle canzoni natalizie... bellissimo !!! :lol: :lol:

Grazie cara, mi sa che faccio prima!

Bizet.

#10
BIZET ha scritto:
violet ha scritto:io ho comprato due confezioni di cereali kellog's ed in omaggio ho trovato un CD con tutte le più belle canzoni natalizie... bellissimo !!! :lol: :lol:

Grazie cara, mi sa che faccio prima!

Bizet.
io le ho ascoltate la sera che abbiamo fatto l'albero .....premendo il tasto "repeat all" :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:
BIZET ha scritto:
violet ha scritto:io ho comprato due confezioni di cereali kellog's ed in omaggio ho trovato un CD con tutte le più belle canzoni natalizie... bellissimo !!! :lol: :lol:

Grazie cara, mi sa che faccio prima!

Bizet.
io le ho ascoltate la sera che abbiamo fatto l'albero .....premendo il tasto "repeat all" :wink:
Il problema sarà far mangiare i cereali al m@@o :wink:
Ultima modifica di BIZET il 12/12/06 14:42, modificato 1 volta in totale.

#12
violet ha scritto:io ho comprato due confezioni di cereali kellog's ed in omaggio ho trovato un CD con tutte le più belle canzoni natalizie... bellissimo !!! :lol: :lol:
com'è che nei miei kellog's non c'era niente!!!!???
Immagine
Immagine
ce l'hanno qualche tipo di kellog's speciali o uno vale l'altro??
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#13
BIZET ha scritto: Il problema sarà far mangiare i cereali al m@@o :wink:
non ho capito cosa sia il m@@o :roll: :roll:

com'è che nei miei kellog's non c'era niente!!!!???

ce l'hanno qualche tipo di kellog's speciali o uno vale l'altro??
io ho comprato due doppie confezioni di kellog's i classici....solo cereali e basta, erano in offerta all'interspar....ora ho 2 CD e 4 pacchi di cereali di scorta per questo lungo inverno intanati in casa :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
violet ha scritto:
BIZET ha scritto: Il problema sarà far mangiare i cereali al m@@o :wink:
non ho capito cosa sia il m@@o :roll: :roll:

com'è che nei miei kellog's non c'era niente!!!!???

ce l'hanno qualche tipo di kellog's speciali o uno vale l'altro??
io ho comprato due doppie confezioni di kellog's i classici....solo cereali e basta, erano in offerta all'interspar....ora ho 2 CD e 4 pacchi di cereali di scorta per questo lungo inverno intanati in casa :mrgreen:
Neanch'io ho trovato i kellog's con la compilation :(

il m@@o è l'amico dell'asino :wink: