La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
canarino ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
canarino ha scritto:scusate ma chiedere ad ale di citare e ricitare decine di interventi passati è atto di profondo sadismo e lo avrebbe portato ad usare a sproposito l'arnese che ha nell'avatar...

vada per il coscienziuoso genoano
bella questa cana.
fai un mestiere difficile, le clienti sono delle belve e non vorrei che di fronte ad una arrabbiatura per il furto degli eldom ci scappasse il morto...
come diretto interessato meglio se lo lasci fare agli altri, non si sa mai, con le lune che girano! :? :wink:

#317
non ho capito tok?

pensavo una cosa: voi ricercate quelli di mastreo e desiner, io scrivo da zero tutto dal guardare le spo ai materiali ecc ecc.
Al mio ci penso io, nel 2008 tutto sarà pronto ok? :lol: :lol: :lol:

#318
facciam così: la prox setitmana lo faccio io sotto la direzione artistica di altri. ed alle prossime elezioni votatemi :wink: :lol: :lol: :lol:

un po' di tempo fa pensavo di mettere su radio truciolo un 3d dal titolo giri quotidiani, ovvero, vado su un sito di azienda, vedo cos'hanno, posto cosa mi ha colpito e cosa non va in termini di navigaibilità, etc. POi ho abbandonato l'idea a causa della mole esagerata e del poco tempo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#319
virtual ha scritto:facciam così: la prox setitmana lo faccio io sotto la direzione artistica di altri. ed alle prossime elezioni votatemi :wink: :lol: :lol: :lol:

un po' di tempo fa pensavo di mettere su radio truciolo un 3d dal titolo giri quotidiani, ovvero, vado su un sito di azienda, vedo cos'hanno, posto cosa mi ha colpito e cosa non va in termini di navigaibilità, etc. POi ho abbandonato l'idea a causa della mole esagerata e del poco tempo.
però l' idea è buona, serve anche a me, guarda che aggiornarsi non è facile.

#321
virtual ha scritto:sto topic sta diventando il classico esempio che alla fine il forum non è cambiato, nel senso che forse a questo giro abbiam solo bisogno di energia nuova.
Al di là dei consigli sulle singole marche, forse è il caso di cercare di andare oltre e vedere che cosa c'è dietro. Chiaramente non potre mo mai comprendere fino in ofndo il discorso (parlo soprattutto per me), ma dallo zeoro a 10 su 100 c'è una differenza.

cyber, sir riko me lo ricordo, ma come dimenticatre anche nicola71?
Virtual il forum è cambiato. Perchè anche se ho detto 2000 volte qui di evitare OT in thread seri mi sembra di leggere che si fanno lo stesso. Mancanza di rispetto? SI! Posso farci qualcosa? Io no.

#323
domovoy ha scritto: Virtual il forum è cambiato. Perchè anche se ho detto 2000 volte qui di evitare OT in thread seri mi sembra di leggere che si fanno lo stesso. Mancanza di rispetto? SI! Posso farci qualcosa? Io no.
ok, dai , per ora chiudiamola qua e cerchiamo di portare avanti i nuovi progetti. :D
siamo un po' tutti andati t, ma a fin di bene :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#324
domovoy ha scritto:Posso aprire un nuovo Thread

IDEE E RIORGANIZZAZIONI DEL FORUM?
ci sarebbe già la sezione idee e suggerimenti. :roll:
possiamo usare quella. :roll: :roll: , anche se qui ha maggiore visibilità, è innegabile.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#325
prima che inizio a fare sbregare, taglia copincolla, dove mettiamo il materiale? no perchè non vorrei scrivere e ppoi sbaglio sezione.......fate vobis

#326
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Posso aprire un nuovo Thread

IDEE E RIORGANIZZAZIONI DEL FORUM?
ci sarebbe già la sezione idee e suggerimenti. :roll:
possiamo usare quella. :roll: :roll: , anche se qui ha maggiore visibilità, è innegabile.
la coerenza......

#327
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Posso aprire un nuovo Thread

IDEE E RIORGANIZZAZIONI DEL FORUM?
ci sarebbe già la sezione idee e suggerimenti. :roll:
possiamo usare quella. :roll: :roll: , anche se qui ha maggiore visibilità, è innegabile.
E' una nostra (DI TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI PARTECIPARE) riorganizzazione, per ora non serve chiedere aiuto al FM

#328
ok, apriamo il thread.

ale, direi che lo postiamo in OT (anche se non sono molto sicuro :oops: )
Ci possiamo anche sentire in Mp.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#329
nicolettaalematte ha scritto:prima che inizio a fare sbregare, taglia copincolla, dove mettiamo il materiale? no perchè non vorrei scrivere e ppoi sbaglio sezione.......fate vobis
Tanto poi ci penso io a spostare, tagliare, incollare... no problem!! :wink:

#330
virtual ha scritto:ok, apriamo il thread.

ale, direi che lo postiamo in OT (anche se non sono molto sicuro :oops: )
Ci possiamo anche sentire in Mp.
Quoto! OT va bene, poi una volta fatta la versione definitiva togliamo tutto e lo spostiamo in uno o piu' punti.

Ho aperto il nuovo 3d.

E' comodo avere un moderatore che ci aiuta, grazie!