La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:Accetti critiche senza offenderti?
Forse il fianco del frigo lo avrei messo bianco. L'armadio a specchio non è la mia passione, ma è questione di gusti personali :wink:
CERTO CHE ACCETTO CRITICHE...
Ti dico il motivo della scelta, abbiamo pensato (insieme al mobiliere) che così sarebbe risaltato di più il top bianco. :wink:
E per quanto riguarda l'armadio, l'abbiamo fatto tutto specchio perchè così grande altrimenti sarebbe risultato pesante.
Ma non ti preoccupare IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO, altrimenti sai che pizza, tutti con le stesse e identiche case!?! :lol:
Ultima modifica di giadaroma il 15/12/06 15:59, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#17
Bella! il divano è veramente elegante, tutto molto armonico, bravi!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
giadaroma ha scritto: E COM'è??? L'HAI GIà PROVATO???
IO NO, CI ANDRò A VIVERE DOPO SPOSATA, E MI SPOSERò IL 29 GIUGNO...ANCORA 6 MESETTI E POI SAPRò COM'è USARLO!!!
NEL FRATTEMPO PENDO DALLE TUE LABRA X LA TUA DESCRIZIONE... :wink:
Non l'ho ancora provato :cry: ma sicuramente lo proverò prima di te (la cucina me la consegnano a metà gennaio :wink: )
Ti dirò sicuramente le prime impressioni :wink: per ora posso dirti che l'ho visto anche dal vivo ed è bellissimo :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
giadaroma ha scritto: CERTO CHE ACCETTO CRITICHE...Ti dico il motivo della scelta, abbiamo pensato (insieme al mobiliere) che così sarebbe risaltato di più il top bianco. :wink:
Ma non ti preoccupare IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO, altrimenti sai che pizza, tutti con le stesse e identiche case!?! :lol:
Posso dirti un'impressione sulla risposta? Alla fine hai avuto un mobiliere che aveva professionalità. Mi son trovato con gente ai quali il mobiliere non aveva dato indicazioni su questi "particolari" e si è ritrovata una cosa che non sapeva fosse così.
:wink: Comunque ti rinnovo i complimenti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Complimenti! E' veramente tutto molto bello. Mi piacciono le piastrelle della cucina, sia il colore che il formato. Adoro quel punto di arancio. :lol: Molto bello anche il mobile della sala ed il pavimento. Trovo che dia molta luce alla stanza.
Ancora complimenti!!!

#22
che bella, compliementi!! Mi raccomando ora pero' qualche dettaglio colorato che da romanista tutto quel bianconero mi stressa :wink:

#23
mi piace molto la cucina! :D
la sala e la camera (tranne l'armadio a specchio però :oops: ) e a dire la verità le piastrelle non mi piacciono molto :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
domovoy ha scritto:che bella, compliementi!! Mi raccomando ora pero' qualche dettaglio colorato che da romanista tutto quel bianconero mi stressa :wink:
IO: ROMANISTA
FUTURO MARITO: juventino
:cry:
CASA: QUI

#26
Complimenti davvero! Gli ambienti sono molto fini e ben accostati tra loro. Mi piace molto anche il pavimento.
Pe quanto riguarda il top in okite io ce l'ho da più di 1 anno e vi posso assicurare la resistenza...in tutto. :wink:

#28
Viste tutto insieme fanno un altro effetto! Se i comò fossero stati bianchi e il rivestimento in cucina pure.... 'sta casa sarebbe stata perfetta!
Cmq molto bella, mi piace tutto, posso dire (tranne le ante specchiate, le avrei fatte in vetro laccato)
Immagine
Immagine

#29
Giada tutto bellissimo complimenti di sicuro tra ub'pò arriva rana che ti darà l'ok.
unico neo nn mi piace l'armadio a specchio, sempre per quel problema che mi dà l'impressione di essere un'pò zozzoni.
Immagine

#30
ti avevo già risposto nel sezioni salotti, ma adesso che vedo tutto l'insieme ribadisco che mi piace moltissimo! L'unico neo a parer mio è il pavimento che non mi piace un granchè, ma mi sembra di aver capito che ve lo siete trovato, no?
per il resto ribadisco i mei complimenti!