La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sulla Luna non fanno cemento! :lol:
è pasta di cemento, ed esiste in varie colorazioni e tonalità!
La ditta a cui mi sono rivolto è della mia zona (BS) percui se volete chiarimenti mandatemi un mp. 8)

#17
Noi stiamo aspettanto che ci venga posato un paviemnto di resina da parte di una società che si chiama cemento di luna. Prova a vedere il sito (cementodiluna). Sono di roma ma operano in tutta italia. Io ho visto i mobili del bagno distribuiti da MOAB80 che sono ricoperti di questo materiale ed è molto carino.
elena1

#18
ah! come ti capisco, anche io come te, stesso dilemma,
alla fine ho scelto un gres porcellaneto lucido come nella foto,
perchè anch'io odio le fughe.......................

ma solo prima di posarlo mi hanno detto che col riscldamento a pavimento dovevo avere le fughe, e non era possibile per un problema
di porosità e caldo.........

insomma, adesso dopo 3 anni amo le mie mattonelle, ma non riesco ancora a guardare le fughe, e poi gli ho tirato un malocchio a chi
me l'ha venduto come posabile senza fughe, che poi è la stessa
persona che al momento di posarlo mi ha detto che col riscaldamento
a pavimento ci volevano le fughe...... :twisted: :twisted: :twisted:
Ma te l'avevo già detto prima!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#19
bertok ha scritto:Sulla Luna non fanno cemento! :lol:
è pasta di cemento, ed esiste in varie colorazioni e tonalità!
La ditta a cui mi sono rivolto è della mia zona (BS) percui se volete chiarimenti mandatemi un mp. 8)

ma dai anch'io sono di BS
Immagine
Immagine

#20
cherry ha scritto:
bertok ha scritto:Sulla Luna non fanno cemento! :lol:
è pasta di cemento, ed esiste in varie colorazioni e tonalità!
La ditta a cui mi sono rivolto è della mia zona (BS) percui se volete chiarimenti mandatemi un mp. 8)

ma dai anch'io sono di BS
aspe che te lo chiedo in mp altrimenti ...mi bannano! 8)

#21
esperianza dell'altro ieri..dopo un anno di assoluta decisione per la resina...porto a casa i provini...dopo un'ora e dico un'ora c'erano già i graffi del gatto...il piastrellone di prova..ci ho camminato su con le ciabatte con forse un granellino di sabbia sotto..e c'è un solco bello profondo che non viene via..ovvio che ho disdetto i lavori in :twisted: :twisted: :twisted: resina....