La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: pensa a me...
domani avrei anche un qualche impegnetto... :? :?
La forza della giovinezza! :lol: serve un medico?
E' proprio quella che domani se ne va....

sarà un segnale??? :lol: :lol: :lol:
è una ruota....gira per tutti! 8) :wink: :lol:

#812
virtual ha scritto:ora devo solo risolvere un problema di logica: come far entrre un'aspirina effeverscente dentro una bottiglietta da 1/2 litro di acqua. A me il coltello. :?
la fai a pezzetti, la infili nella bottiglia, tappi, agiti a mo' di shaker e poi riapri e bevi :wink:
Immagine
Immagine

#813
Lorena ha scritto: la fai a pezzetti, la infili nella bottiglia, tappi, agiti a mo' di shaker e poi riapri e bevi :wink:

:lol: si, c'ero arrivato, ma col raffreddore ci ho messo 5 minuti in +. per fortuna la pastiglia era già rotta :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#814
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto: la fai a pezzetti, la infili nella bottiglia, tappi, agiti a mo' di shaker e poi riapri e bevi :wink:

:lol: si, c'ero arrivato, ma col raffreddore ci ho messo 5 minuti in +. per fortuna la pastiglia era già rotta :wink: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#815
cucù ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
grazie cucù. non mi prenderanno mai al MIT :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#816
virtual ha scritto:
cucù ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
grazie cucù. non mi prenderanno mai al MIT :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#817
ok, sono fuso, al solito il rush finale prenatalizio mi sta devastando... :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#818
virtual ha scritto:ok, sono fuso, al solito il rush finale prenatalizio mi sta devastando... :twisted:
a capodanno vestito da albero di natale scoppierai in cielo e tutte le palline (di piombo :wink: ) cadranno in testa a capi, colleghi, cani, mobilieri doriani, rane resinate, moderatori in costumino rosso-nero e rompiballe come me :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#819
violet ha scritto:a capodanno vestito da albero di natale scoppierai in cielo e tutte le palline (di piombo :wink: ) cadranno in testa a capi, colleghi, cani, mobilieri doriani, rane resinate, moderatori in costumino rosso-nero e rompiballe come me :lol: :lol: :lol:
una previsione catastrofica :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
questo è il solito periodo incasinatissimo per le spedizioni. E' una guerra. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#820
virtual ha scritto:
violet ha scritto:a capodanno vestito da albero di natale scoppierai in cielo e tutte le palline (di piombo :wink: ) cadranno in testa a capi, colleghi, cani, mobilieri doriani, rane resinate, moderatori in costumino rosso-nero e rompiballe come me :lol: :lol: :lol:
una previsione catastrofica :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
questo è il solito periodo incasinatissimo per le spedizioni. E' una guerra. :cry:
immagino :? ....ma segue sempre la quiete dopo la tempesta...dai che tra pochi giorni è natale ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#821
eddaiii oreee passate veloci!!
che stasera ho per cena le cimedirapa!!!!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#822
non ci posso credere! ma la gente vive con la testa fra le nuvole??
che ho la sfera magica io?? devo indovinare? mica lo so se ci arrivo a venerdì :twisted: :twisted:
brilloccate ma disoneste

#823
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
4 giorni liberi (per recuperare ore fatte in più) tra Natale e Capodanno.... ti pesava tanto dire di sì?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#824
qui in ufficio, pioggia sporca. Bisogna che torni ad imperseverare sulle scrivanie altrui e che gli altri si diano una regolata, e subito. Ora torno dittatore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#825
virtual ha scritto:qui in ufficio, pioggia sporca. Bisogna che torni ad imperseverare sulle scrivanie altrui e che gli altri si diano una regolata, e subito. Ora torno dittatore.
Sbaglio o ultimamente non gira molto bene da quelle parti? :roll: