La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:prima che inizio a fare sbregare, taglia copincolla, dove mettiamo il materiale? no perchè non vorrei scrivere e ppoi sbaglio sezione.......fate vobis
Tanto poi ci penso io a spostare, tagliare, incollare... no problem!! :wink:
ambè allora sto in una botte de fero............datemi il tempo magari in una serata riesco a far tutto, non dovrei metterci tanto.

#332
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:prima che inizio a fare sbregare, taglia copincolla, dove mettiamo il materiale? no perchè non vorrei scrivere e ppoi sbaglio sezione.......fate vobis
Tanto poi ci penso io a spostare, tagliare, incollare... no problem!! :wink:
ambè allora sto in una botte de fero............datemi il tempo magari in una serata riesco a far tutto, non dovrei metterci tanto.
e dire che te ne volevi andare! :wink: 8)

#333
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tanto poi ci penso io a spostare, tagliare, incollare... no problem!! :wink:
ambè allora sto in una botte de fero............datemi il tempo magari in una serata riesco a far tutto, non dovrei metterci tanto.
e dire che te ne volevi andare! :wink: 8)
si puo' proporre qualcosa di diverso dal "FARE OT", visto?

#334
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tanto poi ci penso io a spostare, tagliare, incollare... no problem!! :wink:
ambè allora sto in una botte de fero............datemi il tempo magari in una serata riesco a far tutto, non dovrei metterci tanto.
e dire che te ne volevi andare! :wink: 8)

vedi parlare di cina, commentare i commenti assurdi su dada(benchè io non la stimi) scambiarsi opinioni è linfa vitale.
Parlare delle stesse cose guarda du palle.
Anche se mi avevi già convinto stardo

#335
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ambè allora sto in una botte de fero............datemi il tempo magari in una serata riesco a far tutto, non dovrei metterci tanto.
e dire che te ne volevi andare! :wink: 8)
si puo' proporre qualcosa di diverso dal "FARE OT", visto?
Domo lo sapevo anche prima, mi chiedo solo dietro tutta la cagnara che hai fatto cosa si nasconde; se volevi arrivare a riorganizzare il forum perche cosi non ti piaceva potevi solo dirlo senza urlare a destra e a manca. tutto qui! 8)
tutto qui!

#336
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: e dire che te ne volevi andare! :wink: 8)
si puo' proporre qualcosa di diverso dal "FARE OT", visto?
Domo lo sapevo anche prima, mi chiedo solo dietro tutta la cagnara che hai fatto cosa si nasconde; se volevi arrivare a riorganizzare il forum perche cosi non ti piaceva potevi solo dirlo senza urlare a destra e a manca. tutto qui! 8)
tutto qui!
Volevo solo chiederti/vi di non fare solo OT e OVUNQUE.
Parli di rispetto, te lo sento sempre dire. Allora se rispetti anche me, evita di fare solo ot e ovunque. apriti il tuo 3d e mettici le vaccate che vuoi :wink:

#337
Lorena ha scritto:Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....
Mi auto-quoto, va! :roll:
Immagine
Immagine

#338
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....
Mi auto-quoto, va! :roll:
e io quoto il tuo auto quote e la tua affermazione
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#339
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....
Mi auto-quoto, va! :roll:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :wink:

#341
ci ho messo un pomeriggio a legger tutto! eheheh
cmq anche se ormai sento che il momento della discussione è passato ci tengo a dire la mia....
da nuova iscritta, non è facile inserirsi...
1)appena arrivata sono stata scambiata per un fake(?) e insultata, ma ho continuato a leggervi e mi sono sempre più appassionata al forum
2)per per le cose che mi interessano uso la funzione cerca e fin'ora sono riuscita a sapere quello che mi interessava, quindi non ho partecipato molto
3) per mancanza di tempo e anche per un carattere un pò timido non scrivo molto nemmeno negli OT...
4)ho chiesto la psw per degli album fotografici per prendere spunto da idee altrui soprattutto quando i commenti di altri sono molto lusighieri e mi è stato risposto che la psw veniva data solo a utenti che frequentavano assiduamente il forum ( tipo infestare di OT i discorso altrui?)
poco male, ho recepito il messaggio, ma mi/vi chiedo come si partecipa in modo intelligente, senza infestare, annoiare con le stesse domante etc etc... :(

mi sono tirata la zappa suoi piedi? :shock:

#342
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....
Mi auto-quoto, va! :roll:
e io quoto il tuo auto quote e la tua affermazione
mi pare evidente, quoto io pure.Speriamo che questi discorsi servano... :roll:

#343
Pamis ha scritto:ci ho messo un pomeriggio a legger tutto! eheheh
cmq anche se ormai sento che il momento della discussione è passato ci tengo a dire la mia....
da nuova iscritta, non è facile inserirsi...
1)appena arrivata sono stata scambiata per un fake(?) e insultata, ma ho continuato a leggervi e mi sono sempre più appassionata al forum
2)per per le cose che mi interessano uso la funzione cerca e fin'ora sono riuscita a sapere quello che mi interessava, quindi non ho partecipato molto
3) per mancanza di tempo e anche per un carattere un pò timido non scrivo molto nemmeno negli OT...
4)ho chiesto la psw per degli album fotografici per prendere spunto da idee altrui soprattutto quando i commenti di altri sono molto lusighieri e mi è stato risposto che la psw veniva data solo a utenti che frequentavano assiduamente il forum ( tipo infestare di OT i discorso altrui?)
poco male, ho recepito il messaggio, ma mi/vi chiedo come si partecipa in modo intelligente, senza infestare, annoiare con le stesse domante etc etc... :(

mi sono tirata la zappa suoi piedi? :shock:
:D MA NO!

Commenta i 3d che trovi, prova ad aiutare le persone che hanno bisogno di consigli, ponici le tue domande e pian pianino ti troverai risucchiata da questa voragine! :lol:

#344
stavolta vado io ot: quoto solo quello scritto da virtual (e nemmeno tutto :wink: ) :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#345
Pamis ha scritto:ci ho messo un pomeriggio a legger tutto! eheheh
cmq anche se ormai sento che il momento della discussione è passato ci tengo a dire la mia....
da nuova iscritta, non è facile inserirsi...
1)appena arrivata sono stata scambiata per un fake(?) e insultata, ma ho continuato a leggervi e mi sono sempre più appassionata al forum
2)per per le cose che mi interessano uso la funzione cerca e fin'ora sono riuscita a sapere quello che mi interessava, quindi non ho partecipato molto
3) per mancanza di tempo e anche per un carattere un pò timido non scrivo molto nemmeno negli OT...
4)ho chiesto la psw per degli album fotografici per prendere spunto da idee altrui soprattutto quando i commenti di altri sono molto lusighieri e mi è stato risposto che la psw veniva data solo a utenti che frequentavano assiduamente il forum ( tipo infestare di OT i discorso altrui?)
poco male, ho recepito il messaggio, ma mi/vi chiedo come si partecipa in modo intelligente, senza infestare, annoiare con le stesse domante etc etc... :(

mi sono tirata la zappa suoi piedi? :shock:
:shock: :shock: :shock:

chi ti ha scambiato per fake???
lassa perde alcuni personaggi cercano di tirare cacca sugli altri per distogliere l'attenzione da loro :wink:

per quanto riguarda gli album chi non la da a tutti(parlo sempre della pwd eh) lo fa perchè non gli piace che la propria casa sia visibile anche a sconosciuti........e credo sia normale.........personalmente sono abbastanza egocentrica da voler far ammirare a tutti la mia casetta, ma sono scelte perosnali :D
vedrai che quando ti conosceranno meglio, nessuno più ti negherà la pwd.........io ho chiesto la prima pwd dopo 3 mesi di forum per non sembrare invadente e 2000 messaggi per entrare nell'album forummisti.....sono stata io per prima a voler conoscere un po' chi avevo all'altro capo del pc :D

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)