La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Io per le foto ci sto. A postarle intendo.

Steve, ho visto che hai bloccato e pulito la lista dei siti di cucine. Ma in questa lista si possono inserire anche siti di produttori locali? Domanda valida in generale per tutte le liste.
Bell'idea,

divisi per regione, almeno la scelta è più immediata :wink:
Immagine


Immagine

#32
Ma quelli nuovi li vogliamo far lavorare?
C'è nuova nuova cuccu che lavora nel campo dell'illuminazione, magari ci aiuta:

#33
domovoy ha scritto:L'idea delle foto? Non piace a nessuno??

A volte è comodo per farsi delle idee, o vedere armadi simili di altre marche. Non vi piace? :oops:
a me piace l'dea delle foto, è molto più diretta!
nella sezione cucine ad esempio, mi pare tòk avesse messo un topic degli sgabelli con foto...
e lo stesso nella parte illuminazione, c'era un topic con foto di appliques...
non so se i contenuti erano completi delle info però :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
COSTA ha scritto:Ma quelli nuovi li vogliamo far lavorare?
C'è nuova nuova cuccu che lavora nel campo dell'illuminazione, magari ci aiuta:
:D ma ceeertoooo se passa di qui volentieri!! Ci servirebeb proprio un'analisi sulle diversita' di luce prodotte da ogni lampadina, caratteristiche dei faretti, trasformatori, dimmer....

#36
Lorena ha scritto:Sto cercando e cercando ma il produttore della mia cucina non ha il sito, mi sa :lol:
dopo la tua ha chiuso. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:L'idea delle foto? Non piace a nessuno??

A volte è comodo per farsi delle idee, o vedere armadi simili di altre marche. Non vi piace? :oops:
a me piace l'dea delle foto, è molto più diretta!
nella sezione cucine ad esempio, mi pare tòk avesse messo un topic degli sgabelli con foto...
e lo stesso nella parte illuminazione, c'era un topic con foto di appliques...
non so se i contenuti erano completi delle info però :oops:
ti va di riprendere il 3d di bertok e di ripescare gli altri con gli sgabelli per crearne uno con tutte le foto? Magari poi cerchiamo di aggiungere marca e modello se lo sappiamo :wink:


jcopy Bello il 3d con le poltrone... lo ripeschi e sistemi?


Ma LOT??? Caspita potrebbe farci comodo in queste cose.... dove sara' finito???

#39
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Sto cercando e cercando ma il produttore della mia cucina non ha il sito, mi sa :lol:
dopo la tua ha chiuso. :wink: :lol:
belin che scemo :lol: :lol: :lol:

#40
Ho pensato un'altra cosa.

La sezione Software progettazione d'interni non viene usata molto, che ne dite se la sfruttiamo anche per chiedere aiuto su piantine? Chi non sa farlo magari ci chiede una mano e chi ha tempo e modo di farlo (come lore e paptrina hanno tante volte fatto ma non solo loro) le aiuta.

cazzata? :oops:

#41
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Sto cercando e cercando ma il produttore della mia cucina non ha il sito, mi sa :lol:
dopo la tua ha chiuso. :wink: :lol:
Dopo che ha visto il progetto è caduto in depresisone perchè progetti belli così non li aveva mai fatti e di conseguenza....


MI FAI ANDARE OTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!
Immagine
Immagine

#42
domovoy ha scritto:Ho pensato un'altra cosa.

La sezione Software progettazione d'interni non viene usata molto, che ne dite se la sfruttiamo anche per chiedere aiuto su piantine? Chi non sa farlo magari ci chiede una mano e chi ha tempo e modo di farlo (come lore e paptrina hanno tante volte fatto ma non solo loro) le aiuta.

cazzata? :oops:
Sei un pozzo d'idee!
Io non posso più aiutare in tal senso... :(
Immagine
Immagine

#43
domovoy ha scritto:Ho pensato un'altra cosa.

La sezione Software progettazione d'interni non viene usata molto, che ne dite se la sfruttiamo anche per chiedere aiuto su piantine? Chi non sa farlo magari ci chiede una mano e chi ha tempo e modo di farlo (come lore e paptrina hanno tante volte fatto ma non solo loro) le aiuta.

cazzata? :oops:
bellooooooo
progettare le piantine è divertente, mi sembrà un'ottima idea...anche se io uso mac e non posso postarle... :cry:

lunedì sistemo il topic delle poltrone, ma se non ho visto male i commenti possono essere cancellati solo da steve...

#44
Che belle idee stanno saltando fuori!

La mia memoria storica del forum mi fa un po' cilecca ma al momento mi viene da segnalare solo questo topic di Cartefalse ("addetta ai lavori") sui parquet:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 68&start=0

(io l'ho trovato semplice e utilissimo!)

Domo, ma le foto caricate su imageshack dopo un po' non "scadono"? Sarebbe bello se fossero caricate in un posto in cui siano sempre visibili... Pero' non ne conosco... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#45
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto:Ho pensato un'altra cosa.

La sezione Software progettazione d'interni non viene usata molto, che ne dite se la sfruttiamo anche per chiedere aiuto su piantine? Chi non sa farlo magari ci chiede una mano e chi ha tempo e modo di farlo (come lore e paptrina hanno tante volte fatto ma non solo loro) le aiuta.

cazzata? :oops:
bellooooooo
progettare le piantine è divertente, mi sembrà un'ottima idea...anche se io uso mac e non posso postarle... :cry:

lunedì sistemo il topic delle poltrone, ma se non ho visto male i commenti possono essere cancellati solo da steve...
L'importante è avere il contenuto da inserire nei 3d, poi steve quando ha tempo cancella il di piu'. :D
Per le piantine puoi sempre mandarle a me per posta ed io le carico :wink: