La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao!
benvenuta wowww un'espaerta in un campo dove io non capisco niente!!!.
Potrò sfruttarti per qualche consiglio? :D

#18
Uh ragassi ma che calorosa accoglienza!
Allora mi racconto un po': il mio nick è il soprannome che mi ha dato mio moroso, non vuol dire niente ma mi piace come suona.
Siamo fidanzati da 7 anni e FINALMENTE abbiamo comprato la nostra prima casuccia che ci piace tanto e non vediamo l'ora di viverla al meglio.
Un appartamento abbastanza grande (circa 90 mq) disposto su 2 piani.
Piano sotto salotto, bagno e cucina.
Piano sopra 2 camere e un bagno.
Due terrazze fatte in lungo disposto con le finestre a Ovest quindi molto luminoso anche se d'estate sarà meglio tenere le finestre chiuse.
Ho trovato questo sito ieri sera e sfogliando un po' tra i vari topic ho già trovato diverse cose interessanti.
Ancora non abbiamo deciso niente sull'arredamento ma alcune idee le abbiamo chiare. Il nostro appartamento sarà sicuramente tutto giocato tra il Rovere chiaro e Rovere scuro, l'unica cosa colorata sarà probabilmente il divano.
Ho dato un'occhiata al topic Illuminazione è ho notato alcuni prodotti che avete citato che conosco mooooooolto bene (diciamo che ho lavorato per un bel po' di tempo al commerciale di una grossa azienda di illuminazione in provincia di Venezia).
Se posso aiutare .....eccomi qua.
:wink:

#19
cuccu ha scritto:Uh ragassi ma che calorosa accoglienza!
Allora mi racconto un po': il mio nick è il soprannome che mi ha dato mio moroso, non vuol dire niente ma mi piace come suona.
Siamo fidanzati da 7 anni e FINALMENTE abbiamo comprato la nostra prima casuccia che ci piace tanto e non vediamo l'ora di viverla al meglio.
Un appartamento abbastanza grande (circa 90 mq) disposto su 2 piani.
Piano sotto salotto, bagno e cucina.
Piano sopra 2 camere e un bagno.
Due terrazze fatte in lungo disposto con le finestre a Ovest quindi molto luminoso anche se d'estate sarà meglio tenere le finestre chiuse.
Ho trovato questo sito ieri sera e sfogliando un po' tra i vari topic ho già trovato diverse cose interessanti.
Ancora non abbiamo deciso niente sull'arredamento ma alcune idee le abbiamo chiare. Il nostro appartamento sarà sicuramente tutto giocato tra il Rovere chiaro e Rovere scuro, l'unica cosa colorata sarà probabilmente il divano.
Ho dato un'occhiata al topic Illuminazione è ho notato alcuni prodotti che avete citato che conosco mooooooolto bene (diciamo che ho lavorato per un bel po' di tempo al commerciale di una grossa azienda di illuminazione in provincia di Venezia).
Se posso aiutare .....eccomi qua.
:wink:
wow!!brva cuccu!! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
cuccu ha scritto:Il nostro appartamento sarà sicuramente tutto giocato tra il Rovere chiaro e Rovere scuro
Ottima scelta :wink:
Benvenuta Cuccu!
Immagine
Immagine

#22
Capiti a fagiuolo. Stanno tentando di riorganizzare il forum d cercano esperti di ogni tipo. Intrufulati nel topic di domovoy

#23
cuccu ha scritto:Uh ragassi ma che calorosa accoglienza!
Allora mi racconto un po': il mio nick è il soprannome che mi ha dato mio moroso, non vuol dire niente ma mi piace come suona.
Siamo fidanzati da 7 anni e FINALMENTE abbiamo comprato la nostra prima casuccia che ci piace tanto e non vediamo l'ora di viverla al meglio.
Un appartamento abbastanza grande (circa 90 mq) disposto su 2 piani.
Piano sotto salotto, bagno e cucina.
Piano sopra 2 camere e un bagno.
Due terrazze fatte in lungo disposto con le finestre a Ovest quindi molto luminoso anche se d'estate sarà meglio tenere le finestre chiuse.
Ho trovato questo sito ieri sera e sfogliando un po' tra i vari topic ho già trovato diverse cose interessanti.
Ancora non abbiamo deciso niente sull'arredamento ma alcune idee le abbiamo chiare. Il nostro appartamento sarà sicuramente tutto giocato tra il Rovere chiaro e Rovere scuro, l'unica cosa colorata sarà probabilmente il divano.
Ho dato un'occhiata al topic Illuminazione è ho notato alcuni prodotti che avete citato che conosco mooooooolto bene (diciamo che ho lavorato per un bel po' di tempo al commerciale di una grossa azienda di illuminazione in provincia di Venezia).
Se posso aiutare .....eccomi qua.
:wink:
la tua casa è praticamente una fotocopia della mia...
io ho 100 mq su due piani con zona giorno e zona notte.

Ovviamente quoto la scelta del contrasto tra due legni... :wink: