La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UN DOVEROSO TRISTE SALUTO

#1
Siccome in questi giorni prima della chiusura di Natale c’è un po’ di caos in ufficio e riesco a connettermi molto poco, preferisco fin da ora porgervi il mio più caloroso e affettuoso saluto, dopo circa 1 anno e 2500 post sono obbligata per causa di forze maggiori a salutarvi.
Il giorno di Natale mi trasferirò, finalmente, definitivamente nella mia nuova casetta a Fano, ma ad offuscare il lieto evento c’è il problema della mancanza di lavoro mio, così abbiamo deciso che per il momento non faremo attivare la linea telefonica e quindi nemmeno niente adsl e di conseguenza non mi potrò connettere da casa, la cosa mi peserà parecchio perché ormai mi sembra di conoscervi, o almeno quelli di voi che ci sono fin dall’inizio di questa mia avventura con voi e mi avete sempre fatto un sacco di compagnia e rasserenato e sostenuto ed anche aiutato parecchio nelle mie outletarredamento.it.

Per ciascuno di voi ho un grazie particolare perché tutti chi per una cosa chi per un’altra mi ha aiutato anche senza conoscermi anche senza sapere chi sono, incondizionatamente senza chiedere nulla in cambio, mentre scrivo mi viene un groppo alla gola, perché proprio non voglio che voi vi scordiate di me, della mia casetta e di tutte le sciocchezze che posso aver scritto in questi dodici mesi in vostra compagnia, non so se mai ho aiutato veramente qualcuno qua dentro, ma so di certo che ci ho provato davvero e sinceramente.

Ora sappiate che ci sarò sicuramente fino al 22/23 dicembre per tutta la disponibilità che mi sarà concessa, poi però non potrò né leggere la posta né connettermi, qualcuno di voi ha il mio cellulare ed io il vostro e mi informerò magari tramite Anto su come vanno le cose non vi libererete così facilmente di me, e non appena avrò trovato lavoro, vi verrò a cercare
:wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Sami i hai commosso
Immagine
Immagine
Immagine
Ti dico solo in bocca al lupo per la tua nuova vita :wink: e per il tuo nuovo lavoro (sono sicura che troverai qualcosa!).
Non ti preoccupare perchè noi non ci scorderemo certo di te :wink: cerca di farci sapere come va tramite Anto e quando tornerai ci troverai qui ad aspettarti
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Sami i hai commosso
Immagine
Immagine
Immagine
Ti dico solo in bocca al lupo per la tua nuova vita :wink: e per il tuo nuovo lavoro (sono sicura che troverai qualcosa!).
Non ti preoccupare perchè noi non ci scorderemo certo di te :wink: cerca di farci sapere come va tramite Anto e quando tornerai ci troverai qui ad aspettarti
Immagine
Grazie mille Anna, sono le persone come te che mi rendono ancora più difficile questo distacco, penso che piangerò (di commozione) tutta la settimana per i vari saluti e commiati che ci saranno :cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto: Grazie mille Anna, sono le persone come te che mi rendono ancora più difficile questo distacco, penso che piangerò (di commozione) tutta la settimana per i vari saluti e commiati che ci saranno :cry: :cry:
Dai Samiiiii ti prego smettila che se piango mi sballonzolano le lenti a contatto :oops: :cry:
E' normale che ti senti triste in questo momento, dopo tanto tempo passato insieme è dura staccarsi dal forum :roll:
Però c'è un filo che ci unisce (Anto) che servirà a te per sapere cosa succede in questa gabbia di matti e a noi per sapere come procede la tua nuova vita :wink:
E' lo stesso che ho fatto con Raffa&Riffa in questi mesi :wink: ricordi quando mi mandava le foto della cucina via sms e io le pubblicavo sul forum per lei? E poi a lei raccontavo i vostri commenti :wink:
Faremo lo stesso con te! E riusciremo a farti sentire che ti siamo vicini anche se non sei sul forum :wink:

Oddio..... non sono sicurissima che Anto sia in grado di districarsi con l'uso del cellulare :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie mille Anna, sono le persone come te che mi rendono ancora più difficile questo distacco, penso che piangerò (di commozione) tutta la settimana per i vari saluti e commiati che ci saranno :cry: :cry:
Dai Samiiiii ti prego smettila che se piango mi sballonzolano le lenti a contatto :oops: :cry:
E' normale che ti senti triste in questo momento, dopo tanto tempo passato insieme è dura staccarsi dal forum :roll:
Però c'è un filo che ci unisce (Anto) che servirà a te per sapere cosa succede in questa gabbia di matti e a noi per sapere come procede la tua nuova vita :wink:
E' lo stesso che ho fatto con Raffa&Riffa in questi mesi :wink: ricordi quando mi mandava le foto della cucina via sms e io le pubblicavo sul forum per lei? E poi a lei raccontavo i vostri commenti :wink:
Faremo lo stesso con te! E riusciremo a farti sentire che ti siamo vicini anche se non sei sul forum :wink:

Oddio..... non sono sicurissima che Anto sia in grado di districarsi con l'uso del cellulare :roll: :lol: :lol: :lol:
Ohi Anna mo ti mando un mp con il mio cell così almeno so che qualcuno che si districa c'è :wink:

Bhe per rincuorarmi sono qui che stiro guardando mi manda raitre :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:Ohi Anna mo ti mando un mp con il mio cell così almeno so che qualcuno che si districa c'è :wink:
Manda manda :wink:
samantha.l ha scritto:Bhe per rincuorarmi sono qui che stiro guardando mi manda raitre :shock:
Caxxo Sami ma sei matta :shock: :shock: :shock: l'accoppiata stiro + mi manda raitre è micidiale :shock:
Se proprio devi stirare almeno cambia canale o accendi lo stereo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ohi Anna mo ti mando un mp con il mio cell così almeno so che qualcuno che si districa c'è :wink:
Manda manda :wink:
samantha.l ha scritto:Bhe per rincuorarmi sono qui che stiro guardando mi manda raitre :shock:
Caxxo Sami ma sei matta :shock: :shock: :shock: l'accoppiata stiro + mi manda raitre è micidiale :shock:
Se proprio devi stirare almeno cambia canale o accendi lo stereo :wink:
macchè guarda il mio moroso mi ha appena chiamato per dirmi che Juventus -cesena è stata rinviata perchè sono annegati 2 ragazzi delle giovanili della Juve :shock: ho la pelle d'oca alla notizia due ragazzini di 17 anni sono annegati una vasca di raccolta di acqua piovana per andare a recuperare dei palloni da caolcio, ma ti rendi conto :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
samantha.l ha scritto:macchè guarda il mio moroso mi ha appena chiamato per dirmi che Juventus -cesena è stata rinviata perchè sono annegati 2 ragazzi delle giovanili della Juve :shock: ho la pelle d'oca alla notizia due ragazzini di 17 anni sono annegati una vasca di raccolta di acqua piovana per andare a recuperare dei palloni da caolcio, ma ti rendi conto :shock:
:shock: cavoli una seratina allegra insomma :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:macchè guarda il mio moroso mi ha appena chiamato per dirmi che Juventus -cesena è stata rinviata perchè sono annegati 2 ragazzi delle giovanili della Juve :shock: ho la pelle d'oca alla notizia due ragazzini di 17 anni sono annegati una vasca di raccolta di acqua piovana per andare a recuperare dei palloni da caolcio, ma ti rendi conto :shock:
:shock: cavoli una seratina allegra insomma :roll: :?
bhe micca male :wink: ci siete sempre voi a tenermi compagnia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Fama crescit eundo - Virgilio

Vai tranquilla Samantha.
Le cose belle rimangono, sono le brutte che vengono spazzate dal tempo.

:wink:

#13
Steve1973 ha scritto:Fama crescit eundo - Virgilio

Vai tranquilla Samantha.
Le cose belle rimangono, sono le brutte che vengono spazzate dal tempo.

:wink:
Steve mamma mia ....mi sa che stasera non mi riprendo davvero più.
Grazie della stima, collega moderatore e AMICO di forum.
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Lalli04 ha scritto:Sam... :? dai che fino a Natale ci sarai :D
ecmq tornerai prestissimo :D :D
Ce la metterò tutta per tornare presto. :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
mi dispiace tanto samantha :cry: :cry: io ci sono da poco sul forum ma tu mi sei stata subito simpatica,con le tue trovate spiritose e i tuoi avatar mi fai sempre sorridere :lol: ,sono sicura che sei simpaticissima...spero che questa lontananza dal forum duri poco,che tu trovi subito un bel lavoro e possiate allacciare la linea adsl ...già mi immagino il tuo topic di rientro :D
dai sami torna presto!! :wink: