La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
antonelladb ha scritto:volevo chiederti una cosa :

da cio' che vedo sembra che il tv stia nella parte centrale dell'armadio !!! come hai fatto ????? :P :P :shock: :shock: :? :?
Ho fatto fare due buchini nella schiena dell'armadio quando me l'hanno montato per far passare il cavo antenna ed un cavo con una ciabatta dove ci attacco dvd e video registratore oltre che alla tv.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
antonelladb ha scritto:BELLA IDEA DEVO DIRE !!! :P
Grazie è stata fortemente voluta dal mio moroso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Bello l'armadio con gli specchi. :wink: a me piace la parete che incornicia il letto però non si ottiene quell'effetto, almeno a veder la foto, in quanto i comodini sbordano dal riquadro e si perdono un pò. 8)
nno potrei mai mettere la tv dentro l'armadioooooo, ho troppa roba e se mi rubo lo spazio pure negli armadi sono fritta! :lol:

#21
luna ha scritto:Bello l'armadio con gli specchi. :wink: a me piace la parete che incornicia il letto però non si ottiene quell'effetto, almeno a veder la foto, in quanto i comodini sbordano dal riquadro e si perdono un pò. 8)
nno potrei mai mettere la tv dentro l'armadioooooo, ho troppa roba e se mi rubo lo spazio pure negli armadi sono fritta! :lol:
Infatti porca paletta alla fine coprendo tutta la parte bassa del muro abbiamo perso l'effetto cornice, ma pazienza.

Alla fine per lo spazio nell'armadio un pò mi scoccia ma è molto grande e n e abbiamo anche un'altro nel corridoio e il contenitore del letto quindi forse ci dovrebbe bastare, speriamoperchè io ho unm milione di cose :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine