La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualche marca fa promozioni con le cucine

#1
Ci stavo rimuginando sopra adesso......ero partito in quarta per l'acquisto del frigo smeg, ma siccome poi prenderò forno, pc e lavastoviglie della Rex mi chiedevo se per caso fa promozioni particolari se prendi tutto (quindi compreso frigorifero)....in questo caso sarebbe davvero conveniente.
A parte rex, altre marche come whirlpool propongono qualcosa di interessante?

Grazie

ps: la cucina 99/100 sarà Lube, non so se la marca della cucina c'entra qualcosa o meno in questo tipo di promozioni....

#2
non vorrei sbagliarmi, ma la settimana scorsa ero da un rivenditore Lube e aveva la promozione con whirpool e con ariston, ma non mi ricordo cosa offrivano di preciso...

#3
arale ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma la settimana scorsa ero da un rivenditore Lube e aveva la promozione con whirpool e con ariston, ma non mi ricordo cosa offrivano di preciso...
Per curiosità, di che rivenditore si trattava (visto che siamo stessa zona)?
Se è buono semmai segnalamelo per pm :wink:

Ciao

Re: Qualche marca fa promozioni con le cucine

#4
Quercio ha scritto:Ci stavo rimuginando sopra adesso......ero partito in quarta per l'acquisto del frigo smeg, ma siccome poi prenderò forno, pc e lavastoviglie della Rex mi chiedevo se per caso fa promozioni particolari se prendi tutto (quindi compreso frigorifero)....in questo caso sarebbe davvero conveniente.
A parte rex, altre marche come whirlpool propongono qualcosa di interessante?

Grazie

ps: la cucina 99/100 sarà Lube, non so se la marca della cucina c'entra qualcosa o meno in questo tipo di promozioni....
a seconda del periodo ogni azienda fa promozioni con la tal marca di eldom.
Il mio vivo consiglio di approfittarne nella maggioranzadei casi è molto conveninete, si abbatte praticamente a zero il prezzo di uno (a volte due) elettrodomestici.

#5
Quercio ha scritto:
arale ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma la settimana scorsa ero da un rivenditore Lube e aveva la promozione con whirpool e con ariston, ma non mi ricordo cosa offrivano di preciso...
Per curiosità, di che rivenditore si trattava (visto che siamo stessa zona)?
Se è buono semmai segnalamelo per pm :wink:

Ciao
Fatto :)

Re: Qualche marca fa promozioni con le cucine

#6
nicolettaalematte ha scritto:
Quercio ha scritto:Ci stavo rimuginando sopra adesso......ero partito in quarta per l'acquisto del frigo smeg, ma siccome poi prenderò forno, pc e lavastoviglie della Rex mi chiedevo se per caso fa promozioni particolari se prendi tutto (quindi compreso frigorifero)....in questo caso sarebbe davvero conveniente.
A parte rex, altre marche come whirlpool propongono qualcosa di interessante?

Grazie

ps: la cucina 99/100 sarà Lube, non so se la marca della cucina c'entra qualcosa o meno in questo tipo di promozioni....
a seconda del periodo ogni azienda fa promozioni con la tal marca di eldom.

Il mio vivo consiglio di approfittarne nella maggioranzadei casi è molto conveninete, si abbatte praticamente a zero il prezzo di uno (a volte due) elettrodomestici.

attenzione ovviamente il vincolo è che la scelta è limitata ai prododtti dell' azienda che fa la promozione.
io resto del parere che certi eldom hanno prezzi che sono di una esagerazione assurda.

Re: Qualche marca fa promozioni con le cucine

#7
nicolettaalematte ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Quercio ha scritto:Ci stavo rimuginando sopra adesso......ero partito in quarta per l'acquisto del frigo smeg, ma siccome poi prenderò forno, pc e lavastoviglie della Rex mi chiedevo se per caso fa promozioni particolari se prendi tutto (quindi compreso frigorifero)....in questo caso sarebbe davvero conveniente.
A parte rex, altre marche come whirlpool propongono qualcosa di interessante?

Grazie

ps: la cucina 99/100 sarà Lube, non so se la marca della cucina c'entra qualcosa o meno in questo tipo di promozioni....
a seconda del periodo ogni azienda fa promozioni con la tal marca di eldom.

Il mio vivo consiglio di approfittarne nella maggioranzadei casi è molto conveninete, si abbatte praticamente a zero il prezzo di uno (a volte due) elettrodomestici.

attenzione ovviamente il vincolo è che la scelta è limitata ai prododtti dell' azienda che fa la promozione.
io resto del parere che certi eldom hanno prezzi che sono di una esagerazione assurda.
sono d'accordo con te... vogliamo mettere l'esempio di un microonde da incasso? :roll:

Re: Qualche marca fa promozioni con le cucine

#8
arale ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: a seconda del periodo ogni azienda fa promozioni con la tal marca di eldom.

Il mio vivo consiglio di approfittarne nella maggioranzadei casi è molto conveninete, si abbatte praticamente a zero il prezzo di uno (a volte due) elettrodomestici.

attenzione ovviamente il vincolo è che la scelta è limitata ai prododtti dell' azienda che fa la promozione.
io resto del parere che certi eldom hanno prezzi che sono di una esagerazione assurda.
sono d'accordo con te... vogliamo mettere l'esempio di un microonde da incasso? :roll:
la stranezza è che te lo dica io che li vendo, fai un pò tu.

#9
piu' che le promozioni nel caso di un frigo guarderei la classe di efficienza e, l'uso che ne intendo fare...es. congelazione e ..abitudini alimentari es. spesa settimanale o giornaliera.. cosideriamo che e' l'aparecchio che lavora maggiormente. .. per il forno suggerisco un prodotto da incasso samsung.. sia forno che micro venduto a 1.090... di listino..
e, cosi' via ..ah consideriamo che spesso quelli in promozione sono prodotti di prima fascia o, in fine prod. saluti..fabio.

#10
Si, ho chiesto un pò in giro, e molti rivenditori offrono promozoni su prodotti tipo Ariston e di prima fascia.....sinceramente preferisco spendere qualcosa di più a questo punto, ma puntare su qualcosa di migliore....

Ciao

#11
Abbiamo la segente promozione Siemens

Forno HB 23 05 10 J 6 funzioni estetica inox euro 463

Piano cottura 60 cm ER 851 53 EU

#12
Scusate l' errore precedente promozione Siemens


Questi sono gli elettrodomestici Siemens in promozione

Forno HB 230510J 6 funzioni estetica inox euro 463

Piano cottura cm 60 ER 85153EU inox euro 221

Frigor combinato KI34VVOO classe A euro 503

Lavastoviglie SE 65 E 33 1 EU triplice A euro 547

totale iva compresa euro 1734

Si tratta di ottimi prodotti con un prezzo credo
altamente scontato .

Se riuscite a risparmiare 2000 euro da questi prezzi come
asserito da diversi iscritti a questo forum , allora acquistateli
con un resto di 266 euro .

Cordiali saluti a tutti .