La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
rananera ha scritto:anabbbè...io ho la vicina di casa che stira anche i tanga... :?
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:








aparte scherzi... ma si allentano gli elastici? :?

#20
Io il copripiumino (ma anche lenzuolo di sopra in estate) lo stiro piegato sì ma fronte/retro.

Il lenzuolo sotto normalmente non lo stiro, se sono in vena piego tutto e come si dice qui "gli do' una schiacciata".

#21
mia madre stira tutto, anche le mutande, io ho provato una volta a stirare le lenzuola di sotto e ci ho messo mezz'ora...sarà questione di abitudine o è meglio rinunciare?

#22
le lenzuola per sotto nn le stire perchè avendo gli angoli se li metti bene si tira tutto da solo quando lo metti sul letto, le altre lenzuola le stiro piegate a metà e per piegarle le allungo sul letto :wink:

#23
concordo sul fatto che se le stendi bene non c'è bisogno di stirarle.
io gli do' una botta di ferro(non sempre 8) ) dopo che le ho piegate,solo per conservarle in modo più ordinato nel casswetto.

#25
Atomik ha scritto:Anche per me è fondamentale la stenditura!
Idem!Anche io cerco di setenderle il meglio possibile, così poi le piego e le metto nel casetto....Alle volte però quando ho pochi panni da stirare gli do' una passatina sul bordo....quello sotto invece nn lo stiro quasi mai!
Immagine