La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mia cugina si è trovata male a mondoconvenienza ha detto che le cose nn durano, all'ikea trovi cose moderne e mia cognta si è trovata bene con i mobiletti del bagno e lampade, plafoniere varie, ma per una camera completa nn ti so dire nulla. :)

#3
non so dirti per la camera, io ho preso la cucina :wink: e prenderò anche l'armadio.......ma come letti e materassi non saprei! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
ah si scusa, non ho specificato! :lol: :lol:

intendevo Ikea, mondoconvenienza non ci sono mai andata!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
il discorso e' ch emondoconvenienza e' comodissimo perche' puoi comprare anche da casa, mentre all'ikea ci sono stato non riesci a capire nulla perche' e' pieno zeppo di persone..

#7
non so, io ho l'ikea a 40 km da casa e mi sono sempre divertita ad andarci, certo se si va di sabatoo domenica pomeriggio trovi caos, ma se solo si va di mattina, la gente è molta meno! :wink:

Non conosco mondoconvenienza, non so i prodotti e non conoco i prezzi, ikea invece si...e sono sempre rimasta soddisfatta dei miei acquisti tranne per il ferma anta :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
quando sono stato all'ikea ho visto l'armadio ad angolo , dato che tu devi comprare l'armadio per caso sai quanto cosat piu' o meno?

#9
non so dirtelo, dipende dalla composizione, dalle ante (se battaente o scorrevole)....comunque sul sito ikea trovi tutto! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
mondoconvenienza non lo conosco.All'ikea ho comprato un letto a soppalco e 2 materassi e non posso dire che bene per quello che ho speso e poi trovi tanti accessori originali.
Per l'esperienza che ho avuto con ikea le cose valgono quello che costano :)

#11
sono stata da entrambi (poi, sono anni ed anni che sono fedele di ikea). devo dire che non c'è paragone. trovo che ikea abbia molto migliore qualità (non è vero che è sempre scadente come si dice), e molto migliore design.

mondo convenienza, invece, oltre che molto più scadente, l'ho trovato nongià classico, ma proprio antico. c'era una camera da letto "etnica" (cosa vorrà dire arredamento "etnico" da un'azienda come MC lo devo ancora capire... che fanno cattive copie di stili stranieri e si sentono tanto esotici e cittadini delmondo? :roll:) che non era male. devo dire che è l'unica cosa che avrei potuto immaginare in una casa vissuta nel secolo XXI (non ho nulla contro il classico, ma, ripeto, classico e vecchio sono cose diverse! si può essere classico senza arredare come nel 1950 viterbeses). Ho degli amici che poi l'hanno presa la camera... non ho osato dirli che l'armadio non sta sù dritto.

da quel che ho sentito dire (non ho esperienza diretta) il servizio al cliente di MC è anche peggiore di Ikea.

prezzi più contenuti, però, quello sì ;)

#12
il fidanzato ha comprato letto contenitore completo di testata con comodini attaccati da mondo conv a luglio, ad oggi niente da dire... :wink:

#13
io ho preso un armadio da Mondo convenienza con vetri rossi e ante a scorrere.il design dei loro prodotti è molto gradevole e moderno.certo ci sono tutta una serie di caratteristiche più scadenti dei suoi simili di prezzo superiore.se vuoi la qualità mondo convenienza non è il massimo.diciamo che il rapporto qualità prezzo va bene visto il prezzo basso se uno non ha troppe pretese.l'effetto visivo è molto buono. e non mi posso lamentare per ora.ne comprerò un altro.ottima la velocità di consegna e il servizio di montaggio.come qualità è uguale a ikea.altri grandi mercati simili sono mercatone uno e per sempre arredamenti.ma i prodotti sono sempre i soliti e i prezzi sono migliori a mondo ocnvenienza.
PS.FINO AL 31 DICEMBRE SCONTO DEL 5 PERCENTO SU TUTTO A MONDOCONVENIENZA.

#14
Aggiungo la mia esperienza personale: dopo 2 traslochi ho dovuto gettare alcune librerie, un comò e un piccolo armadio Ikea, che non hanno resistito, sopratutto a causa dell'esilità dei materiali. Invece l'armadio di Mondiconvenienza, a 6 ante, nonostante volevo sostituirlo con uno nuovo e piu bello, è sopravvissuto benissimo.. :?