La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Credo che neanche da Ikea o nei mercatoni vari esista un tavolo in wengè allungabile a massimo 300 euro. Mi spiace.

#3
Ci sono da ikea tinto marrone scuro simil wengè, ma non penso siano allungabili, mi pareva di averne visti più lubghi di 130 cm ma fissi..

#5
questo di Ikea non è male
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=30102455
ma non è allungabile. cioè, è già lungo di suo.

Ikea ne faceva un altro modello color wengè, ma ho visto che sul sito non è più visualizzato, quindi probabile sia uscito di produzione. poco male, perchè la qualità era veramente scarsa.

buona parte dei tavoli Ikea cmq costano meno di 300€.
l'unico difetto che hanno è che sono un po' bassini. almeno, a noi fanno quell'impressione.
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#6
blaise ha scritto:questo di Ikea non è male
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=30102455
ma non è allungabile. cioè, è già lungo di suo.

Ikea ne faceva un altro modello color wengè, ma ho visto che sul sito non è più visualizzato, quindi probabile sia uscito di produzione. poco male, perchè la qualità era veramente scarsa.

buona parte dei tavoli Ikea cmq costano meno di 300€.
l'unico difetto che hanno è che sono un po' bassini. almeno, a noi fanno quell'impressione.
cavolo per costare cosi poco per forza devono essee bassi, risparmiano sulle gambe! :wink: :lol:
Non conosco i tavoli ikea, ma per costare cosi poco non penso dia un ottima qualità, poi magari chissà! :roll:

#7
bertok ha scritto: Non conosco i tavoli ikea, ma per costare cosi poco non penso dia un ottima qualità, poi magari chissà! :roll:
a parte che 200€ per un tavolo io non lo considero "poco" ... che i mobili Ikea non siano di buona qualità è un luogo comune.
non tutti almeno.
il tavolo che ho linkato ad esempio, dal vivo, mi era parso ottimo.

quelli che non avrei mai preso, perchè troppo bassi, erano tutti a meno di 100€
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#8
blaise ha scritto:
bertok ha scritto: Non conosco i tavoli ikea, ma per costare cosi poco non penso dia un ottima qualità, poi magari chissà! :roll:
a parte che 200€ per un tavolo io non lo considero "poco" ... che i mobili Ikea non siano di buona qualità è un luogo comune.
non tutti almeno.
il tavolo che ho linkato ad esempio, dal vivo, mi era parso ottimo.

quelli che non avrei mai preso, perchè troppo bassi, erano tutti a meno di 100€
hai ragione Blaise, dipende da cosa si cerca, ripeto io non li conosco, magari sono davvero ottimi! :)

#10
300 euro per un tavolo in wengè????? :shock:
al massimo in plastica si con quella cifra!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
blaise ha scritto:
bertok ha scritto: Non conosco i tavoli ikea, ma per costare cosi poco non penso dia un ottima qualità, poi magari chissà! :roll:
a parte che 200€ per un tavolo io non lo considero "poco" ... che i mobili Ikea non siano di buona qualità è un luogo comune.
non tutti almeno.
il tavolo che ho linkato ad esempio, dal vivo, mi era parso ottimo.

quelli che non avrei mai preso, perchè troppo bassi, erano tutti a meno di 100€
Il tanto o poco dipende sempre dalle disponibilità di ognuno.

Detto questo, se una persona apre un thread chiedendo un tavolo moderno, in wengè e allungabile e gli si propone un tavolo classico, in faggio tinto e fisso... :roll: :roll: :roll:

Continuo a rimanere della mia idea.
Con quella cifra e con le caratteristiche che hai richiesto secondo me non trovi niente. :wink:

#12
Con quella cifra e con le caratteristiche che hai richiesto secondo me non trovi niente.
sicuramente come dici steve!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
ANTO12 ha scritto:
Con quella cifra e con le caratteristiche che hai richiesto secondo me non trovi niente.
sicuramente come dici steve!
Vedo che leggete i msg degli altri :lol: :lol:
Pero

#14
per tutti i saputi del "censured" la calligaris fa tavoli in wenge' allungabili a 400 euro quindi penso che a 300 non di marca si possa trovare tranquillamente, cmq ringrazio tanto steve per il suo consiglio prezioso

#15
grazie pero pe il sito che mi hai consigliato..ma questi sono matti secondo te a vendere a 300 euro i tavoli in wenge'??