La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Steve1973 ha scritto:Grazie anche a voi. :D

Ora lasciamolo cadere nel dimenticatoio questo thread...
è già abbastanza imbarazzante!! :wink:

ok auguri anche se in ritardo!

#49
Steve1973 ha scritto:Grazie anche a voi. :D

Ora lasciamolo cadere nel dimenticatoio questo thread...
è già abbastanza imbarazzante!! :wink:
lasciarlo cadere?
imbarazzante?


ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Immagine

#50
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:
ok Violet allora vada per il D.O.P. ma forse maiuscolo sarebbe meglio...
non era per correggerti raffa....era soltanto una battuta....miiiii come siamo pignoli ! :x

Violet ho capito che era una battuta, ma io putroppo vado sempre di fretta e non metto mai le faccine porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
:wink:

ok, fine dell'OT.... :shock:

Steve, non l'avresti comunque passata liscia :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
Rox ha scritto:Meglio tardi che mai, BUON COMPLEANNO!!!!!!!

Immagine
Fantastico!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ci hai fatto incidere anche il mio nome??? :wink: :D

Che tesoro!!!
peccato che siano 33 e non 18... 8) 8)

#54
33 anni ????? :shock: :shock: ohgesùgiuseppeemaria.......sei fritto Steve....quest'anno verrai messo in croce ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#55
nicolettaalematte ha scritto:uellllaaaaaaahhhhhhhhhh che messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :shock:

bello tok! qui gli ot son permessi domo non rompere eh :lol: :lol: 8) 8) :shock:
ah già auguri steve (anche se si un milanista).
Ale, quoto questo e non l'altro solo perchè è il primo.

Sei pesante quanto un blocco di marmo. :roll:

#57
violet ha scritto:33 anni ????? :shock: :shock: ohgesùgiuseppeemaria.......sei fritto Steve....quest'anno verrai messo in croce ! :lol: :lol: :lol:
Per la precisione... l'anno prossimo...

Il 9 di giugno!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#58
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:33 anni ????? :shock: :shock: ohgesùgiuseppeemaria.......sei fritto Steve....quest'anno verrai messo in croce ! :lol: :lol: :lol:
Per la precisione... l'anno prossimo...

Il 9 di giugno!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: la verità e che quella messa in croce sarà lei! diavolo di un uomo! :lol:

#59
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:33 anni ????? :shock: :shock: ohgesùgiuseppeemaria.......sei fritto Steve....quest'anno verrai messo in croce ! :lol: :lol: :lol:
Per la precisione... l'anno prossimo...

Il 9 di giugno!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
vedo che hai afferrato al volo cosa intendevo....per gli altri 364 giorni ci penseremo noi...

ah....fatti mandare l'olio di bertok così ti ungi per benino prima di metterti in posizione pollo allo spiedo....e mi raccomando non sono ammessi volgari costumini

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare