La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
raffa79 ha scritto:forse con l'arancio puoi avere dei problemi di tonalità differente ma magari un altro colore lo vedrei bene, per esempio vedrei molto bene il silver perchè tu hai i riporti acciaio, oppure lo prenderei magari del colore che devo fare la parete dietro la cucina.
Di che colore hai intenzione di fare la parete della cucina?
le pareti le lascierò bianche.
col silver non sbaglierei, ma quell'arancio è uno spettacolo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#332
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:forse con l'arancio puoi avere dei problemi di tonalità differente ma magari un altro colore lo vedrei bene, per esempio vedrei molto bene il silver perchè tu hai i riporti acciaio, oppure lo prenderei magari del colore che devo fare la parete dietro la cucina.
Di che colore hai intenzione di fare la parete della cucina?
le pareti le lascierò bianche.
col silver non sbaglierei, ma quell'arancio è uno spettacolo!

lo sò anto l'ho visto dal vivo, altrimenti puoi prenderlo dopo l'arrivo della cucina così puoi vedere se l'arancio è simile
Immagine

#333
Allora Anto, a parte che dalla piantina non ho capito quale sarà il frigo, la mia domanda è, dove ci avresti messo il frigo prima ora conti di metterci una base da 60 per avere più piano di lavoro?

Ad ogni modo non dovrebbe starci male, ma prendilo silver e non arancioperchè non sarà mai la stessa tonalità di arancio della cucina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#334
samantha.l ha scritto:Allora Anto, a parte che dalla piantina non ho capito quale sarà il frigo, la mia domanda è, dove ci avresti messo il frigo prima ora conti di metterci una base da 60 per avere più piano di lavoro?

Ad ogni modo non dovrebbe starci male, ma prendilo silver e non arancioperchè non sarà mai la stessa tonalità di arancio della cucina
il frigo era posizionato nei 3 mt in fondo a dx
adesso vorrei metterlo nella parete vicino le scale (vedi quel quadrato?)
ecco li..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#336
domovoy ha scritto:Frigo arancio e cucina bianca :P :wink:
a ste non piace tutta bianca..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#337
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Allora Anto, a parte che dalla piantina non ho capito quale sarà il frigo, la mia domanda è, dove ci avresti messo il frigo prima ora conti di metterci una base da 60 per avere più piano di lavoro?

Ad ogni modo non dovrebbe starci male, ma prendilo silver e non arancioperchè non sarà mai la stessa tonalità di arancio della cucina
il frigo era posizionato nei 3 mt in fondo a dx
adesso vorrei metterlo nella parete vicino le scale (vedi quel quadrato?)
ecco li..
Immagine
ma intendi quel rettangolo incastrato dove c'è scritto scala dove c'è il termosifone o il quadrato con le righine diagonali (tipo fulmine) sopra?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#339
domovoy ha scritto:Frigo arancio e cucina bianca :P :wink:
bianca nn mi dipiace:



Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#340
ANTO12 ha scritto:si si quello sami
quello col fulmine va bene dai non dovrebbe essere invasivo e se prendi quello della smeg è molto di design. Guarda che se la prendi bianca viene automaticamente scacciata dal nostro comitato :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#341
ANTO12 ha scritto:penso che cambierò disposizone... :(
il frigo vorrei metterlo qui dopo le scale invece che nei 3 metri di cucina..
ANTO12 ha scritto:ma sarà brutto scendere le scale e vedre il lato delo frigo?
Mamma santa Anto! Ma vuoi farci finire in analisi tutte quante? Ma non se n'era parlato e riparlato un sacco di questa cosa del frigo?
Adesso perche' ti sei convinta a spostarlo? Non sara' mica per la questione dei cassetti da 45? :shock:
Comunque sia il frigo non e' brutto nemmeno staccato. (E non penso sia scomodo, in fondo non e' cosi' lontanto dal resto...) Se lo fai staccato faresti anche quel paretino che c'e' sulla piantina o lo appoggi semplicemente al muro? (Il paretino secondo me soffocherebbe troppo, meglio frigo da solo...)

Sull'arancio non mi esprimo. Tanto sai gia'. :?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#342
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:penso che cambierò disposizone... :(
il frigo vorrei metterlo qui dopo le scale invece che nei 3 metri di cucina..
ANTO12 ha scritto:ma sarà brutto scendere le scale e vedre il lato delo frigo?
Mamma santa Anto! Ma vuoi farci finire in analisi tutte quante? Ma non se n'era parlato e riparlato un sacco di questa cosa del frigo?
Adesso perche' ti sei convinta a spostarlo? Non sara' mica per la questione dei cassetti da 45? :shock:
Comunque sia il frigo non e' brutto nemmeno staccato. (E non penso sia scomodo, in fondo non e' cosi' lontanto dal resto...) Se lo fai staccato faresti anche quel paretino che c'e' sulla piantina o lo appoggi semplicemente al muro? (Il paretino secondo me soffocherebbe troppo, meglio frigo da solo...)

Sull'arancio non mi esprimo. Tanto sai gia'. :?
niente paretino!!
ho deciso!! ho decisooooo!!
rivoluzione tutto!!

cucina bianca 3 mt

frigo arancio smeg

sedie arancio!!

e?????????eeeeeee?? che ne dite??
:D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#343
Antoooooooooooo

secondo me vale la pena di spendere un po' di più e valorizzare il frigo, anhce se in posizione un po' particolare, però così hai molto più spazio in cucina, che non è poco!!!!!!!!

io avrò il frigo smeg rosa, e l'avrò dalla parte opposta della cucina!
non credo avrò tutti stì problemi a non averlo vicino ai fuochi :wink:

vai tranqui :wink:
:arrow: certo che il costo di stì frigo :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#344
ANTO12 ha scritto: niente paretino!!
ho deciso!! ho decisooooo!!
rivoluzione tutto!!
cucina bianca 3 mt
frigo arancio smeg
sedie arancio!!
e?????????eeeeeee?? che ne dite??
:D
:shock: :shock: :shock:
Anto dimmi che stai scherzando ti prego...
Ma non l'avevi gia' ordinata?
Ma non hai detto che a Ste non piace bianca?
Dimmi che stai scherzando...
:shock: :shock: :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti