La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ordnas ha scritto:per tutti i saputi del "censured" la calligaris fa tavoli in wenge' allungabili a 400 euro quindi penso che a 300 non di marca si possa trovare tranquillamente, cmq ringrazio tanto steve per il suo consiglio prezioso
Ti chiederei cortesemente di moderare i modi e i termini.

Qui ognuno è libero di esprimere le proprie idee ed esperienze, e non c'è stata alcuna maleducazione o offesa fino al tuo intervento.

il consiglio prezioso non credo fosse mio ma di Pero.

#17
Detto questo, se una persona apre un thread chiedendo un tavolo moderno, in wengè e allungabile e gli si propone un tavolo classico, in faggio tinto e fisso... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
tu hai scritto questo giusto? a questo era fatto il mio riferimento e tuoi confronti,
a e purtroppo da fastidio la gente ignorante che si mette davanti la tastiera e scrive senza sapere nulla solo perche' non ha nulla da fare e deve passare un po' di tempo, io ho chiesto un consiglio chi mi sa rispondere risponde chi deve dire idiozie e' meglioc he non risponda non credi?

#18
ordnas ha scritto:Detto questo, se una persona apre un thread chiedendo un tavolo moderno, in wengè e allungabile e gli si propone un tavolo classico, in faggio tinto e fisso... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
tu hai scritto questo giusto? a questo era fatto il mio riferimento e tuoi confronti,
a e purtroppo da fastidio la gente ignorante che si mette davanti la tastiera e scrive senza sapere nulla solo perche' non ha nulla da fare e deve passare un po' di tempo, io ho chiesto un consiglio chi mi sa rispondere risponde chi deve dire idiozie e' meglioc he non risponda non credi?
Non ho ancora capito con chi tu ce l'abbia sinceramente...

ma questo comunque poco conta.
In ogni caso non sei autorizzato a trascendere con modi e termini, visto che nessuno era stato comunque maleducato.

#19
Steve1973 ha scritto:
ordnas ha scritto:Detto questo, se una persona apre un thread chiedendo un tavolo moderno, in wengè e allungabile e gli si ]

Non ho ancora capito con chi tu ce l'abbia sinceramente...

ma questo comunque poco conta.
In ogni caso non sei autorizzato a trascendere con modi e termini, visto che nessuno era stato comunque maleducato.
In effetti nessuno è stato maleducato ma la risposta di Anto12 "300 euro per un tavolo in wengè?????
al massimo in plastica si con quella cifra!!"
non mi è sembrata il massimo della cortesia, anche perchè, come dimostrato, i tavoli a quel prezzo si trovano.
Pero

#20
grazie pero e una persona che la pensa come me forse e comunque grazie ancora per il sito che mi hai dato

#21
forse nelle marche non si bada a spese , si ha la possibilita' di rivolgersi solo nei migliori negozi con tavoli di target minimo 2000 ero, io purtroppo non ho la possibilita' e mi devo limiatre a tavoli di "plastica"

#23
ordnas ha scritto:forse nelle marche non si bada a spese , si ha la possibilita' di rivolgersi solo nei migliori negozi con tavoli di target minimo 2000 ero, io purtroppo non ho la possibilita' e mi devo limiatre a tavoli di "plastica"

ti dò ragione al 100%.
ma sai, certe persone non riescono a fare a meno di dar aria alla lingua........... :roll: :roll: :wink:
del resto tu hai posto una domanda: esiste un tavolo così e cosà spendendo tot?
nessuno dovrebbe comunque permettersi giudizi taglienti sulle possibilità economiche altrui: poi magari tu sei uno/a che può spendere anche 3000 euro per un tavolo, ma in questo caso non vuoi superare una certa cifra, che male c'è a fare una domanda :?:
perchè si deve sempre attaccare qualcuno che chiede di spendere poco, come se voler spendere poco fosse una gramigna, una bassezza, un torto????? :roll: :roll: :roll:
beati quelli che si possono permettere di spendere 5000 euro per un divano, ma se si vuol spendere , poniamo il caso, 500 euro perchè si deve venir considerati dei poveretti o dei folli?????? :roll: :roll: :roll: :?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#24
cucù ha scritto:
ordnas ha scritto:forse nelle marche non si bada a spese , si ha la possibilita' di rivolgersi solo nei migliori negozi con tavoli di target minimo 2000 ero, io purtroppo non ho la possibilita' e mi devo limiatre a tavoli di "plastica"

ti dò ragione al 100%.
ma sai, certe persone non riescono a fare a meno di dar aria alla lingua........... :roll: :roll: :wink:
del resto tu hai posto una domanda: esiste un tavolo così e cosà spendendo tot?
nessuno dovrebbe comunque permettersi giudizi taglienti sulle possibilità economiche altrui: poi magari tu sei uno/a che può spendere anche 3000 euro per un tavolo, ma in questo caso non vuoi superare una certa cifra, che male c'è a fare una domanda :?:
perchè si deve sempre attaccare qualcuno che chiede di spendere poco, come se voler spendere poco fosse una gramigna, una bassezza, un torto????? :roll: :roll: :roll:
beati quelli che si possono permettere di spendere 5000 euro per un divano, ma se si vuol spendere , poniamo il caso, 500 euro perchè si deve venir considerati dei poveretti o dei folli?????? :roll: :roll: :roll: :?
Hai ragione, ma bisogna pensare che queste cose non sono sempre volontarie! accettiamole senza grandi tragedie! :wink: 8)

#25
cucù ha scritto:ti dò ragione al 100%.
ma sai, certe persone non riescono a fare a meno di dar aria alla lingua........... :roll: :roll: :wink:
del resto tu hai posto una domanda: esiste un tavolo così e cosà spendendo tot?
nessuno dovrebbe comunque permettersi giudizi taglienti sulle possibilità economiche altrui: poi magari tu sei uno/a che può spendere anche 3000 euro per un tavolo, ma in questo caso non vuoi superare una certa cifra, che male c'è a fare una domanda :?:
perchè si deve sempre attaccare qualcuno che chiede di spendere poco, come se voler spendere poco fosse una gramigna, una bassezza, un torto????? :roll: :roll: :roll:
beati quelli che si possono permettere di spendere 5000 euro per un divano, ma se si vuol spendere , poniamo il caso, 500 euro perchè si deve venir considerati dei poveretti o dei folli?????? :roll: :roll: :roll: :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio.......ordnas non è per te :wink: ma per robin hood qui sopra!!


tornando in topic......ordnas dovresti provare con calligariis stessa.......secondo me se non punti al wengè e cristallo ma rimani sul wengè e basta trovi qualcosa.
il mio è calligaris ed è costato circa 400....considera che però è wengè con gambe acciaio e piano in cristallo.....probabilmente tutto wengè rientri proprio nelle 300!!ah si...il mio è 120x90 e diventa 240 :D


a proposito, ma di dove sei???da mando convenienza ci sono tavoli a quella cifra :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
cucù ha scritto:
ordnas ha scritto:forse nelle marche non si bada a spese , si ha la possibilita' di rivolgersi solo nei migliori negozi con tavoli di target minimo 2000 ero, io purtroppo non ho la possibilita' e mi devo limiatre a tavoli di "plastica"

ti dò ragione al 100%.
ma sai, certe persone non riescono a fare a meno di dar aria alla lingua........... :roll: :roll: :wink:
del resto tu hai posto una domanda: esiste un tavolo così e cosà spendendo tot?
nessuno dovrebbe comunque permettersi giudizi taglienti sulle possibilità economiche altrui: poi magari tu sei uno/a che può spendere anche 3000 euro per un tavolo, ma in questo caso non vuoi superare una certa cifra, che male c'è a fare una domanda :?:
perchè si deve sempre attaccare qualcuno che chiede di spendere poco, come se voler spendere poco fosse una gramigna, una bassezza, un torto????? :roll: :roll: :roll:
beati quelli che si possono permettere di spendere 5000 euro per un divano, ma se si vuol spendere , poniamo il caso, 500 euro perchè si deve venir considerati dei poveretti o dei folli?????? :roll: :roll: :roll: :?
Quoto in pieno!!

#27
[quote="paprina"][
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio.......ordnas non è per te :wink: ma per robin hood qui sopra!!



smettila pure di quotarmi se quello che dico non lo condividi.Il che tra l'altro mi riempie di orgoglio, credimi, perchè un mio parere da te condiviso sarebbe una vera tragedia. :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#28
Pero ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ordnas ha scritto:Detto questo, se una persona apre un thread chiedendo un tavolo moderno, in wengè e allungabile e gli si ]

Non ho ancora capito con chi tu ce l'abbia sinceramente...

ma questo comunque poco conta.
In ogni caso non sei autorizzato a trascendere con modi e termini, visto che nessuno era stato comunque maleducato.
In effetti nessuno è stato maleducato ma la risposta di Anto12 "300 euro per un tavolo in wengè?????
al massimo in plastica si con quella cifra!!"
non mi è sembrata il massimo della cortesia, anche perchè, come dimostrato, i tavoli a quel prezzo si trovano.
o mamma attenzione!!
non era niente di offensivo o di poco garbato!!
è solo che mi sembrava una cifra mooolto bassa!!!
ho appena aquistato una piana e dico piana in wengè 120 cm e mi è costato in fabbrica 350 euro!!!
figurati un tavolo..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
hai provato su ebay? altrimenti, come dice paprina, prova calligaris. forse non proprio wengè, ma sì vetro marrone cioccolato... ;)