La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO VAL CUCINE

#1
buongiorno a tutti, rieccomi con un questito sulla Val...
finalemnte ho quasi scelto, ho ricevuto un preventivo per una cucina Val composta a C di cui, un lato da 1.85, la parete lunga da 4.09 e l'altro lato da 1.70.
il preventivo è questo: cucina completa di pensili, cassetti,cestoni, credenza angoalre rotonda , cappa estetica, lavandino Franke doppia vasca + sgocciolatoio lavastoviglie piano di lavoro in okite con alzatina, elettrodomestici della smeg escluso il frigo che sarà a libera installazione, il tutto a €13800,00 iva trasposto e montaggio inclusi.
secondo voi è un buon prezzo??

#2
direi...
OTTIMISSIMO!!!!
:wink:
complimenti per la scelta!
che modello è? è laccata laminata o impiallacciata?
pensili battente oppure di quelli ad ala?
Immagine

#3
bè non è un modello in particolare o perlomeno noi abbiamo scelto la marca non un modello, i pensili sono con meccanisco vasistas (volevo il pensile intero della val ,quello con meccanisco di bilancere ma è davvero costosissimo) le ante sono in legno , rovere moro ,con la struttura dentro tipica della val.
dici che è buono allora...dimenticavo di dire che in quel prezzo è compreso anche il tavolo 90x90 struttura in acciaio e piano vetro satinato che si allunga e diventa il doppio, 180, piu 4 sedie normali e 4 sedie pieghevoli abbinate...
grazie

#7
peccato, un po' troppo scomodo... a me per una composizione tipo la tua con solo il lato lungo un po' più lungo hanno detto che supero i 20000, per cui penso che desisterò!