La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il divano è uno spettacolo..
la parete attrezzata bicolore non mi dice granchè....troppo di moda...
il pavimento ritrovato mi piace asssai :wink:

#17
ma ste pareti attrezzate costano una cifra!
eppure sembra che tutti si lascino attirare all'acquisto.

#18
sicuramente hai ottenuto un ambiete molto armonico....per me è un pochino freddo, ma è solo questione di gusti personali ... :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
a me piace molto e sinceramente non mi dispiace nemmeno il pavimento,penso che stia benissimo con l'arredamento che avete scelto,a mio parere semplice pulito e elegante :wink:

#21
Anche a me la parete piace tantissimo, il divano pure. Il pavimento ha un effetto ipnotizzante e con un bel tappeto che spezzi dal bianco-nero gli toglierai il ruolo di protagonista :lol:
...Olivia75...

#22
Ciao, penso che con un pavimento così avevi poche possibilità di scelta :), io trovo tutto molto armonico e credo che risulti un po' freddo solo perchè ancora non l'hai personalizzato, vedrai che quando avrai inserito le tende, i cuscini i tappeti etc etc tutto acquisterà un nuovo sapore....chi ben inizia è a metà dell'opera!!!!
Brava ;)

#23
cherry ha scritto::D

Bella la parete attrezzata, anche se il bianco lucido è un po' freddino,
mai pensato al panna?
No, mai pensato al panna, semplicemente perchè, come avrai già notato, il pavimento è bianchissimo, ed il panna x me ci starebbe malissimo, sembrerebbe sporco...ma questo è il mio semplice modestissimo parere... :wink:
CASA: QUI

Re: Bello il divano

#24
Carloc ha scritto:il tuo divano è della bontempi? quanto lo hai pagato? io l'ho acquistato rosso ferrari, vorrei sapere se è comodo, grazie ciao
No, il divano è della PIANCA, ma essendo divano-letto nn ha la stessa comodità di un divano normale, ma cmq sia è abbastanza comodo, con 2 cuscini sarà perfetto!!!
L'abbiamo pagato 2.000,00 €
CASA: QUI

#25
savi77 ha scritto:a me piace molto e sinceramente non mi dispiace nemmeno il pavimento,penso che stia benissimo con l'arredamento che avete scelto,a mio parere semplice pulito e elegante :wink:
Grazie 1000 :oops:
CASA: QUI

#26
Olivia75 ha scritto:Anche a me la parete piace tantissimo, il divano pure. Il pavimento ha un effetto ipnotizzante e con un bel tappeto che spezzi dal bianco-nero gli toglierai il ruolo di protagonista :lol:
GRAZIE :oops:
CASA: QUI