La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!!! RUBINETTERIA PRONTA CONSEGNA A MILANO

#1
aiuto aiuto aiuto!!!!!! Sabato verranno a montarci il mobile del bagno e come due somarelli non abbiamo ancora preso il miscelatore del lavabo!!
Troppe cosa da fare, il lavoro, la famiglia, il cucciolo...ce ne siamo completamente dimenticati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavamo che per la rubinetteria tutto fosse in pronta consegna...e invece no! Inolte essendo sotto le feste natalizie le consegne slitteranno a metà gennaio...... :?
Qualcuno di voi conosce su Milano qualche rivenditore che non venda solo su ordinazione ma che abbia anche scorte di magazzino, in modo da poter entrare, scegliere e portarci via il benedetto miscelatore!??!?!?!?!!?
Serve solo il miscelatore da lavabo perchè il restante c'e' già....
Siamo anche andati al gruppo Bea di Pero, ma quello che avevano disponibile proprio non ci garbava..... :oops:
Da un altro rivendito abbiamo visto quelli della Gessi che ci piacevano ma anche lui SOLO su ordinazione a metà gennaio......che fare?!?!?!?!?

#3
grazie steve!!!!
Da Bea erano anche ben forniti ma non per il pronta consegna :(
Grazie per l'indicazione di Cargo, anche se sul sito non ho trovato la sezione bagni faremo sicuramemente un salto per vedere se troviamo il miscelatore.....grazie ancora ;)

#4
prova ha scritto:grazie steve!!!!
Da Bea erano anche ben forniti ma non per il pronta consegna :(
Grazie per l'indicazione di Cargo, anche se sul sito non ho trovato la sezione bagni faremo sicuramemente un salto per vedere se troviamo il miscelatore.....grazie ancora ;)
Non c'è sul sito, ma ti assicuro che ci sono i rubinetti!! :wink:

E ci sono le scatole con dentro i prodotti...
certo poi devi essere fortunata a trovare quello che ti piace... :D

#9
grazie a tutti per le informazioni, questa sera spero di poter andare da Cargo, ho telefonato ed hanno qualche cosa disponibile, il difficile è trovarlo senza la levetta che abbassa il tappo di scarico (non so come si chiama in gerco tecnino!) ;)
grazie ancora

#10
prova ha scritto:grazie a tutti per le informazioni, questa sera spero di poter andare da Cargo, ho telefonato ed hanno qualche cosa disponibile, il difficile è trovarlo senza la levetta che abbassa il tappo di scarico (non so come si chiama in gerco tecnino!) ;)
grazie ancora
La piletta??

I Bellosta che ho preso io (non lì) hanno il sistema push/pull e nessuna levetta.
Se vuoi iniziare a guardarti le collezioni... :wink:

http://www.bellostarubinetterie.com/italiano.htm

#13
Steve1973 ha scritto:Quelle che metteremo noi sono queste:
Immagine
noi abbiamo preso il mobile della duebi con ripiano in cristallo arancio e lavandino in fusione....secondo te, visto che il foro non sarà centrale ma spostato lateralmente sulla dx cosa mi consigli? e, il miscelatore senza piletta ha incluso il "tappo" tipo quello da te postato?

#14
Credo che qui debba aiutarti un tecnico, perchè io non lo sono... :?

Devo solo correggere una cosa.
Quella cosa che ti ho postato si chiama Piletta.
Normalmente è collegata ad una leva sul rubinetto (quella che non volevi). Da un po' di tempo le fanno invece push/pull come quella in foto.
Le mie conoscenze però si fermano qui... :wink:

#15
allora, ieri sera non sono riuscita ad andare da Cargo xchè Milano sembrava impazzita dal traffico!!!!! Ero a metà strada ma con tutte le macchine ancora in coda ho fatto dietro front e sono andata a casa :cry:
Ho chiamato la Duebi chidendo di spostare la consegna a Gennaio, in modo da avere del tempo per cercare il miscelatore e mi hanno confermato che la piletta (tappo) viene fornita con il mobile (almeno quello è risolto)....grazie a steve per i preziosi suggerimenti ed anche agli altri :)