La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lot ha scritto:Personalmente preferisco il tavolo Cattelan..
Grazie Lot, anche a me piace molto, solo che mi fa un po' paura il cristallo trarparente, si vede molto la polvere immagino e anche le ditate.
Di quello della Diomo non mi convincono i piedi, però, dalla foto (purteoppo non l'ho visto dal vivo) sembra escano dal tavolo.
Immagine
Qualcuno l'ha visto dal vivo questo tavolo?

#18
lot ha scritto:Trovato il tuo tavolo, Ciciue.. :D ! Era nello stand Cattelan a Moacasa a Roma.. e gli ho fatto la foto. Sul sito della casa mi sembra non ci sia ancora questo bel tavolo, a 3 zampe in cuoio bordeaux e cristallo coi lati curvi.. Caffè pagato..??!! :shock: :D :wink:
Immagine
L'HO VISTO DAL VIVO!!!
bellissimo, ho deciso pendo questo! :lol:

#19
Si , direi che il tavolo cattelan è decisamente più bello in confronto all'altro. Guarda, io ho un tavolo col vetro trasparente , certo un pò la polvere si vede ma insomma! A parte che non ci faccio caso più di tanto, basta un panno e con una volata si pulisce. Per le ditate vabbè ogni tot ci faccio pulizie più accurate ma non è poi o così tragico! 8) viviamoci la casa senza essere completamente schiavi delle pulizie! :lol:

#20
Ciao a tutti.
alla fine ho comperato il tavolo Cattelan. E' stato il primo acquisto per la nostra nuova casa (ho cominciato dal tavolo della sala :roll: ).
Volevo ringrazioare in particolar modo Lot che mi ha trovato il mio amato tavolo. Senza la sua informazione starei ancora vagando per negozi.
La cosa buffa che l'ho preso nel primo negzio al quale mi ero rivolta durante la ricerca ma che neanche sapeva che esisteva questo tavolo.
va be! alla fine ce l'ho fatta.

Ciao

#21
Ti ringrazio, 6 carina, Ciciue e ti faccio i complimenti per la scelta, davvero un bellissimo tavolo.
E' stato solo un caso averlo trovato in una mostra d'arredo.. 8)
Spero che l'aver ormai risolto il problema tavolo non sia un motivo per non tornare nel forum.. A presto perciò.. :wink: :D

#22
lot ha scritto: Spero che l'aver ormai risolto il problema tavolo non sia un motivo per non tornare nel forum.. A presto perciò.. :wink: :D
ASSOLUTAMENTE NO!! oramai sono forum dipendente!!! :D

non riesco più a stare senza di Voi!!!! :wink: