La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella!! non ne avevo mai viste così particolari... magari se vai in negozi etnici trovi qualcosa di simile :?: :!: :?: :!:

#3
... fino ad ora cosi' carina non ne ho vista nessuna ...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Il prox fine-settimana vado a cercare in qualche negozio ... !!!

#6
:wink:

Magari se senza i disegni laterali ti piace lo stesso gli faciliti anche il lavoro! Non deve essere complicata da fare quindi non dovrebbe chiederti uno sproposito, in piu' puoi farla alta e larga come serve a te.

#7
domovoy ha scritto::wink:

Magari se senza i disegni laterali ti piace lo stesso gli faciliti anche il lavoro! Non deve essere complicata da fare quindi non dovrebbe chiederti uno sproposito, in piu' puoi farla alta e larga come serve a te.
Cara concittadina ... non e' che conosci un falegname ?????? da consigliarmi ??????? :lol:

#8
A dire il vero servirebbe anche a me!! :shock: Quello che conosceva mio padre non lavora piu'.

Ho il ragazzo di una cugina del mio fidanzato che fa il falegname (lavora per un altro, non in proprio) ma non ho idea nè di come lavora nè di quanto si prende!! Devo fargli fare qualche lavoretto anche io.... e a dire il vero anche una libreria, non mi dispiacerebbe fare una cosa su piu' livelli tipo questa che hai messo tu.

Non so pero' quando ci parlo con il principale, quando lo faro' ti diro' che impressione ho avuto.

#12
Quella rossa non mi piace... troppo normale, un po' banale... Non vale la pena (secondo me)... l'altra è bellissima... ma visti i costi del tuo splendido como' so gia' che ci fara' tremare!

Io preferisco farla fare dal falegname... ho soltanto una parete in cui mettere la libreria ed ho una marea di libri! Ho bisogno di sfruttare tutta l'altezza della stanza e tutta la larghezza (è una nicchia) quindi mi conviene farla fare al falegname.

#13
domovoy ha scritto: l'altra è bellissima... ma visti i costi del tuo splendido como' so gia' che ci fara' tremare!
appunto ho detto un sogno !! Alla fine la prenderemo da Ikea (150 € e passa la paura)

Io preferisco farla fare dal falegname... ho soltanto una parete in cui mettere la libreria ed ho una marea di libri! Ho bisogno di sfruttare tutta l'altezza della stanza e tutta la larghezza (è una nicchia) quindi mi conviene farla fare al falegname.[/quote]

Forse è la migliore cosa, ma su che prezzi siamo col falegname ?

Jk

#14
JK non ho idea dei prezzi ... ma considera che quella chi ho postato io costa circa 700€ ... spero che un falegname non costi di + !!! :shock:

Cmq se ti interessa se sento qualcuno ti faccio sapere !!

#15
non ne ho idea!
Immagine
Credo che anche li' dipende dal legno che si usa e se vuoi o meno intagli... Chiedero'... e poi vedro' se scappare da ikea
Immagine
!!!