La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prodotti stanhome

#1
ciao chi di voi usa i prodotto stanhome e quali?
mia zia mi ha fatto provare lo sgrassatore ed è eccezionale ma ce ne sono tanti altri prima di comprarli vorrei sentire le vostre opinioni...

#2
Mia madre mi ha dato un barattolino con il prodotto per l'acciaio, non so il nome perchè mi ha travasato un po' del suo.
Sulla mia cappa è stato eccezionale.
Immagine
Immagine

#4
No, unta dall'uso e con le ditate, dato che l'accensione ha dei bottoncini piccoli sulla cappa stessa: Con i prodotti per l'acciaio che avevo comprato rimanevano sempre gli aloni. Quello lì basta agitarlo, metterne un pochino (poco-poco-poco) su una spugnetta umida, passarlo, sciacquarlo con un'altra spugnetta umida e poi asciugare. Non è velocissimo, ma brilla alla fine!
Immagine
Immagine

#5
io uso lo spray della stanhome quello da mettere sul mop (sempre della stanhome) per togliere la polvere nelle camere....è fantastico da usare quotidianamente per chi non ha tempo per fare le pulizie e poi cattura la polvere.....in attesa che qualcuno mi regali il folletto ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
in casa li usiamo da...mah saran più di 15 anni.
non son tirati dietro come prezzo...ma son davvero ottimi 8)

#7
ieri ho provato il prodotto per i delicati e l'ammorbidente, ho fatto una lavatrice di maglioni 3 dei quali cachemire...risultato Fantastico!!! morbidissimi

#11
nà....
qui c'è ormai una fitta rete di amiche di mammà che a tempo molto perso organizzan riunioni a casa di una o dell'altra, chiachciere, tè e pasticcini,, arriva la venditrice, spiega per bene le varie novità...e poi si ordina tutto alla casa madre.
ormai mammà manco va alle riunioni, conosce tutti i prodotti a memoria e ordina al telefono alla sorella (che nel frattempo s'è buttata anche lei nell'impresa) :wink:

#12
Io uso lo spray per i vetri ed e'ottimo! Sono in attesa di quello per l'acciaio....
Certo, non sono proprio economici, ma valgono....

#13
economici proprio no però sono concentrati e quindi ti durano molto più degli altri. Io sono una fanatica dei detresivi e li ho provati tutti ma questi li trovo ottimi...

#14
ahhh ecco.
sìììs
mia madre l'altro giorno ha avuto una crisi di nervi.
...aveva finito lo spray vetri... :?
ma daran mica assuefazione creando dipendenza 'sti cosi??!!!

#15
quindi, porta a porta, come folletto, bimby, e kirby?

non avevo mai sentito da nessuna parte di tanta gente tanto afezionata a prodotti venduti con questo sistema... che mi lascia sempre un po' perplessa, devo dire, pur possedendo un folletto!

mi chiedo sempre: ma perché questi non vogliono distribuire nei negozi?

cmq, starò attenta, se trovo qualcuno che ce l'ha proverò! :D