La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagni dell'emmelunga?

#1
Ciao ragazzi...

da poco nella mia città, sono di Catania, ha aperto Emmelunga...sono andata a dare un'occhiata ed ho trovato carino un mobiletto del bagno...

non so forse qualcuno si ricorderà che io non volevo spendere molto nel mobiletto, volevo un pò risparmiare...e quindi appena l'ho visto sono stata felicissima!!!

Ma non conosco per nulla il marchio Emmelunga...da noi non c'è neanche la mitica Ikea di cui parlate...devono aprirla anche...

e quindi non è che risparmio adesso e poi si rovina subito???

Che mi consigliate?
Grazie
baci a tutti
Cri

#3
Ti ringrazio Steve,
anke se non vecchia come voi :wink: scrivo da un bel pò sul forum e utilizzo sempre la funzione cerca quindi questi topic l'avevo già letti...

non ho trovato nulla su mobili bagno, lavabo e quant'altro e per questo chiedevo...
sinceramente ho speso il giusto negli altri mobili della casa...ma spendere 1800 euro come mi hanno chiesto per un mobiletto-lavabo con due antine e 4 cassetti non mi va...

quindi sono in cerca di un compromesso, qualcuno di voi ha comprato qualcosa per il bagno da emmelunga?

Grazie
Cri

#4
Non credo che cambi la qualità o il modo di gestire i punti vendita tra un prodotto e l'altro... :wink:

Comunque lascio il passo ad esperienze dirette.

In bocca al lupo!!

#5
Steve1973 ha scritto:Non credo che cambi la qualità o il modo di gestire i punti vendita tra un prodotto e l'altro... :wink:

Comunque lascio il passo ad esperienze dirette.

In bocca al lupo!!
Si, certo...
ma credo ke un conto sia la cucina o un divano e un conto è un semplice mobiletto sotto lavabo, credo ke l'utilizzo sia diverso...e quindi anke se la qualità non è ottimale...conta come si presenta!

Ma nessuno nessuno ha mai comprato e sa dirmi qualcosa???