La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
raffa79 ha scritto:Anto ti strozzo anch'io nn cambiare colore am sei matta.......................
e poi se fai il frigo silver puoi fare arancio la paretina dietro al frigo.
ceh ne dici?
è bella anche la tua soluzione!

ma allora se facessi la cucina bianca avrei:
frigo smeg arancio
sedie arancio
tendine arancio

se facessi la cucina rancio avrei:
frigo silver :?:
sedie arancio :?:
tendine?? :?:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#363
ANTO12 ha scritto: se facessi la cucina rancio avrei:
frigo silver :?:
sedie arancio :?:
tendine?? :?:
e dove mi lasci le presine e l'asciugapiatti?
hai un animale? no, perchè in caso lo avessi...
e la ciotola?!
non me la vuoi prendere in tinta!? :roll:
Immagine

#364
kylie ha scritto:
ANTO12 ha scritto: se facessi la cucina rancio avrei:
frigo silver :?:
sedie arancio :?:
tendine?? :?:
e dove mi lasci le presine e l'asciugapiatti?
hai un animale? no, perchè in caso lo avessi...
e la ciotola?!
non me la vuoi prendere in tinta!? :roll:
ecco appunto!!
e le presine?? uffffff :lol:

no animale noooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#365
eccomi qua!

ho passato il fine settimana ad ammirare la mia nuova e bella cucina arancione!

mamma che soddisfazione ragazze!
da un senso di calore indescrivibile!

ho passato tutto il fine settimana a guardarla ammirarla, baciarla ma soprattutto pulirla!

il montatore deve ancora montarmi 2 maniglie che gli ho fatto cambiare e portarmi il portarotolo da attaccare alla barra sottopensile che il mio tesoro si è voluto far regalare a tutti i costi dalla commessa del negozio! Ha un modo di fare che è impossibile dirgli di no!
Penso che oramai il montatore tornerà dopo natale, ma staremo a vedere, magari se mi attacco al telefono e faccio la rompipalle, si sbriga a tornare... hihihi

in ogni caso appena sarà possibile vi faccio postare le foto da cri, almeno mi consigliate anche un tavolo da abbinarci...

Per quanto riguarda i colori anto, secondo me su una cucina arancione sta bene il frigo silver, e sedie bianche se vuoi alleggerire un po' la stanza, ma anche colori come il panna, poi dipende dalla tonalità dell'arancio, ma potresti rimanere su un giallo, un ocra, oppure cambiare proprio approccio di colori accostandoci un verde acido, anche se ripeto, dipende tutto dalla tonalità di arancione della tua cucina..

#366
Anto, l'ho detto nel sondaggio e lo ribadisco qui: moooolto meglio l'idea dela cucina bianca più frigo e tutti gli accessori arancio!

Se fai la cucina arancio, il frigo non starà bene arancio pure lui, perchè non sarà lo stesso colore, e gli accessori dovrai farli di un altro colore per spezzare, se no ti verrà l'ansia a vedere tutto quell'arancione!!!

Al massimo, se a Ste la cucina bianca non piace proprio, potresti fare le basi arancio, i pensili bianchi, il frigo e gli accessori arancio.

Ciao!
Chiara

#367
si, ma anche se sono solo le basi arancio, il frigo dubito che sarà della stessa tonalità... :roll:
anche in questo caso, solo basi arancio e frigo della smeg arancio, li vedo un pò male..
Immagine

#368
kylie ha scritto:si, ma anche se sono solo le basi arancio, il frigo dubito che sarà della stessa tonalità... :roll:
anche in questo caso, solo basi arancio e frigo della smeg arancio, li vedo un pò male..
sono d'accordo con te, infatti ribadisco che preferisco la soluzione cucina bianca+accessori colorati, ma indicavo la soluzione bicolore solo per un tentativo di compromesso col suo fidanzato nel caso lui si opponesse alla cucina tutta bianca. :wink:

#369
Ma nell'altro topic Anto non s'era dichiarata definitivamente (si fa per dire!) a favore del bianco?
Ma perche' mai Anto continui a discutere della stessa cucina in posti diversi? :shock:
Per fomentare la tua schizofrenia e poterti dichiarare amante del bianco (da una parte) e dell'arancio (dall'altra)? :shock:
Cosi' farai presto impazzire tutti.
(Non parlo per me che lo son gia' di mio, eh!... :roll:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#371
lizzy_1978 ha scritto:Ma nell'altro topic Anto non s'era dichiarata definitivamente (si fa per dire!) a favore del bianco?
Ma perche' mai Anto continui a discutere della stessa cucina in posti diversi? :shock:
Per fomentare la tua schizofrenia e poterti dichiarare amante del bianco (da una parte) e dell'arancio (dall'altra)? :shock:
Cosi' farai presto impazzire tutti.
(Non parlo per me che lo son gia' di mio, eh!... :roll:)
me l'ha spostato steve nn io!!! :twisted:
:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#372
:shock: :shock: :shock:

una giornata di tantissimo lavoro e cosa succede? :shock:

ma anto... dimmi che scherzi! altrimenti, ti do appuntamento sì a parigi...
Immagine
allora, ricordo qulache mese la discussione su quel frigo lì... mi lascia alquanto perplessa, ma dipende da quanto disti effettivamente. Dipende anche da quanto tempo pensi che passerai realmente in cucina a cucinare. due persone che lavorano entrambi di solito non cucinano quanto le nostre nonne :roll: 60 cm sono tanti, è vero... ma ti servono? se sì, allora approvo il frigo lontano.

la cucina bianca con accessori colorati la preferisco assolutamente. Sono sempre stata favorevole a mobili ed oggetti grandi in colori neutri, che permettano di sbizzarrirsi sugli accessori ;)

ma adesso cosa farai con il comitato? :shock:

e più importante ancora.. non ti avevo mica proibito pensare ancora alla cucina? :evil: guarda che tante altre stanze da arredare eh!

#373
:lol: :lol: :lol: ana!! temevo il tuo arrivo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:
mm..mm.. :arrow: :arrow: :arrow:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#374
è davvero tanto piccina col frigo in quei 3 m.
in mattina sentirò l'arredatrice...speriamo..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#375
ANTO12 ha scritto:menatevi pure!!!
però come dice kylie se la cucina è tutta arancio gli accessori come li faccio??arancio?? e noo!!
amo la cucina che ho scelto ma ho paura di fare troppo tutto arancio!!

il frigo papri...è vero!! dovevo stare a sentire a te dall'inizio!!
io ho la cucina faggio ma le mattonelle arancio......i barattoli del sale sono trasparenti col tappo arancio......le presine con i girasoli gialli.......la macchinetta del caffè silver come gli elettro, il porta sapone acciaioso come gli elettro e la barra porta mestoli.....mestoli???acciaiosi di ikea.

anto guarda chè divertente e più facile di quanto credi......se vai da kasanova o da co import ti innamori degli accessori arancio che hanno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)