La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lizzy_1978 ha scritto:La vedo pure io!! Ho fatto come dice Kali e adesso la vedo pure io!!!! Grazie Kali!
:wink: prego
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
lizzy_1978 ha scritto:La vedo pure io!! Ho fatto come dice Kali e adesso la vedo pure io!!!! Grazie Kali!
ma quale grazie Kali...

qui sono intervenuti i super-poteri!!!!

:lol: :lol: :lol:

#48
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:La vedo pure io!! Ho fatto come dice Kali e adesso la vedo pure io!!!! Grazie Kali!
ma quale grazie Kali...
qui sono intervenuti i super-poteri!!!!
:lol: :lol: :lol:
:shock: Urca! Sul serio!??
Allora grazie Capitan Steve!! e... ALLA PROSSIMA INGIUSTIZIA!!! :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#49
lizzy_1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:La vedo pure io!! Ho fatto come dice Kali e adesso la vedo pure io!!!! Grazie Kali!
ma quale grazie Kali...
qui sono intervenuti i super-poteri!!!!
:lol: :lol: :lol:
:shock: Urca! Sul serio!??
Allora grazie Capitan Steve!! e... ALLA PROSSIMA INGIUSTIZIA!!! :lol: :lol: :lol:
ma non dargli retta ....i suoi superpoteri sono più immaginari che reali


STEVE finiscila di tirartela tanto ti conosciamo......tzè :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Le offerte degli stampi in silicone ci sono sia al penny che alla lidl, ma non sempre, sono cicliche. Al penny avevo preso: stampo tortina da 24, stampo ciambella, tappetino, spatolina e uno stampo rettangolare da plum cake, tutta la confezione a nemmeno 11 euro!!!!
Io uno stampo lo uso spesso per fare le patate al forno, per girare e mescolare basta usare attrzzi antiaderenti o di legno.... e non si graffia niente....

Io sto diventando una maniaca degli stampi in silicone, anche se a dire il vero non li uso molto (non cucino quasi mai più di una semplice bistecca...)

#51
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
domovoy ha scritto:ù


L'hai fatto tu questo splendore?????????? Accidenti ma è fantastico!!!!!!
Quoootooo :shock: :shock: :shock:
quotissimo :shock: è uno spettacolo :D
Ma addo' 'sta Cla? non viene a godersi la sua standing ovation :lol: :lol:

per q riguarda gli stampi...secondo me hanno un limite per budini e gelatine...e difficile tenere la forma quando impiatti :roll: :roll:

#52
Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa1 Mmmmmmmmmmmm, a vederlo ti è uscito benissimo! Che volgia che mi hai fatto venire, ho una fame!
Immagine
Immagine