La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questo sarà il terzo Natale che passeremo tutti a casa nostra, in pratica da quando ci siamo sposati!

Sai che folla... siamo in 6: io e mio marito, sua zia, i miei genitori e mia sorella.

Da noi non si usa festeggiare la vigilia e ne approfitto per spadellare per natale: mi piace un sacco :D
- Aspettando Godot -

#17
Per noi è il 2° Natale a casina nostra :wink: ,ma faremo come l'anno scorso,e cioè:il 24 a cena dai miei,da tradizione scartiamo i regali dopo la cena della vigilia :wink: il 25 a pranzo dai suoi e staremo lì tutto il pomeriggio inoltrato.Il 26 a pranzo saremo di nuovo dai miei..x sopperire al giorno di natale che manchiamo..insomma,sarò sempre a mangiare! :shock: :lol:

#18
Natale ognuno con rispettive famiglie, distanti kilometri :(
La sera del 24, di particolare, farò con tutti i miei amici un cenone con scambio regali & messa di mezzanotte.
Pranzo con i miei il 25, secondo un rodato menù ;) giornata di telefonate e visite di cortesia... finalmente serata di relax con le amiche guardando i dvd di "censured" & The City spalmate sul divano :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Il 24 cena dai miei e poi ritrovo a casa di un amico, tra "pochi ma buoni" per farci gli auguri (niente regali, al massimo uno scambio di insulti, siam troppo orsi ^^ ).

Il 25 il pranzone a casa di parenti, noi, zii nonni e cugini, come da tradizione. :wink:

#20
la vigilia siamo a cena dai suoi e poi per mezzanotte si corre a casa dei miei per scartare i regali, Natale è sempre stato a casa dei miei nonni e finchè loro ci saranno il Natale per me sarà lì, il 26 di nuovo dai suoi.
brilloccate ma disoneste

#21
Io la vigilia la faccio coi miei , il giorno di Natale dai miei ci sono anche le zie e forse i peggiori cugini che mi potessero capitare :evil: :evil:
Ciccio mangia dai suoi che hanno solo lui, ma e' gente spartana, alle 13 hanno gia' finito..per me ,poverino, potrebbe sottrarsi dal passare qualche ora con 'sti rompi :twisted: che mi ritrovo come parenti..ma lui e' stoico :shock: :shock: :shock:

#22
noi come ogni anno, ormai è tradizione, festeggeremo il 24 a casa di un amico con tutti gli amici, anche quelli che durante l'anno vediamo meno :D
il 25 io pranzo con i miei e lui con i suoi....... i nostri genitori non si sono mai incontrati dopo 3 anni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
quest'anno pe rme sarà il più tristi in 28 anni di vitasarà il primo che passerò senza i nonni... nonno non si muove più e quindi non può uscire di casa (2^ piano senza ascensore), mamma su sedia a rotelle ovviamente non sale.... quindi farò il giorno di natale con mamma e papà e santo stefano dai nonni...ma non è l astessa cosa :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
ptata00 ha scritto:noi come ogni anno, ormai è tradizione, festeggeremo il 24 a casa di un amico con tutti gli amici, anche quelli che durante l'anno vediamo meno :D
il 25 io pranzo con i miei e lui con i suoi....... i nostri genitori non si sono mai incontrati dopo 3 anni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I ns si sono incontrati quando abbiamo annunciato il matrimonio.... dopo 11 anni e mezzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25
ecco il post che cercavo qualche giorno fa!
;)

per noi è il primo anno a casina nuova (anche se non il primo di convivenza...)
il 24 cena io dai miei (siamo solo 4) e lui dai suoi, poi mi viene a prendere e torniamo dai suoi che hanno la tradizione di scartare i regali e sono in tanti (8 con me)
il 25 siamo tutti allegramente a casa nostra, noi, i miei e i suoi (12)
il 26 ho appena ricevuta l'invito da mia zia, che però più che il 26 è un invito per un compleanno fatto qualche mese fa e che non siamo riusciti ancora a festeggiare degnamente

pensavo di esser el'unica a "separarsi" per le feste, invece ho visto che qualcuno mi fa compagnia! :wink:
Immagine

#26
Lorena ha scritto: I ns si sono incontrati quando abbiamo annunciato il matrimonio.... dopo 11 anni e mezzo :lol: :lol: :lol:
uau........ :shock: :shock: :shock: allora non sono proprio un caso disperato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma è per scelta, non perchè siamo distanti o cose simili, prefriamo vivere il ns rapporto così, come viene, senza troppi legami di famiglia! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
virtual ha scritto:in questo caso a mio parere si impone "l'alternanza di governo".

primo anno cena da una parte e pranzo dall'altra, spiegando ai genitori la cosa. Per far sentire meno soli, si impone comunque giro di telefonate nel giorno durante il quale non si può andare.
Il secondo anno sarebbe ben invertire, ma bisogna considerare chi festeggia la vigilia e chi fa il pranzo. :wink:
Oltre al problema del ricordarsi il regalo fatto l'anno precedente a quel parente/amico, ora dovremmo pure tenere a mente dove e quando mangiato il Natale prima? :shock: :shock: :shock: :shock:
Nooooooooooooo, ma forse :oops: :oops: hai ragione si dovrebbe alternare ogni tanto.

Cmq la sera della Vigilia Papero viene a cena a casa mia (ancora x poco perchè speriamo di trasferirci entro Gennaio nella ns minicasetta) ed invece (UDITE,UDITE) x la 1° volta, dopo 6 Natali, anche la mia mamma verrà, ke è tutto ciò ke riamne della mia famiglia :cry: :cry: :cry: , almeno qui dove vivo, verrà a pranzo a casa dei miei suoceri :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Incrociate le dita x noi!!!!!!!!!!!!
Anche, perchè forse dovremmo/potremmo fare un annuncio......... :oops: :oops: :oops: :oops:
MATRIMONIO O EREDE??? :wink:
Il 1 ke hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non abbiamo ancora prenotato nulla :roll: :roll: , solo "fissato"(??????) la data :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#28
Il 24 lo passerò comodamente sul mio divano e a letto a dormire.

Il 25 a pranzo con la mia famiglia allargata, e poi raggiungerò nel pomeriggio la casa della fidanzata.

Ultimo anno da "separati"... poi l'anno prossimo si vedrà...
Di sicuro ho già detto che la festa non verrà fatta nella nostra casina nuova!!!

La sera invece ci aspetterà come tradizione da sempre il cinemino di Natale con filmetto "impegnato"... :lol: :lol:
Quest'anno la scelta è stata dura, ma sarà "Natale a New York"... :wink:

#29
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto: Oltre al problema del ricordarsi il regalo fatto l'anno precedente a quel parente/amico, ora dovremmo pure tenere a mente dove e quando mangiato il Natale prima? :shock: :shock: :shock: :shock:
Nooooooooooooo, ma forse :oops: :oops: hai ragione si dovrebbe alternare ogni tanto.

Cmq la sera della Vigilia Papero viene a cena a casa mia (ancora x poco perchè speriamo di trasferirci entro Gennaio nella ns minicasetta) ed invece (UDITE,UDITE) x la 1° volta, dopo 6 Natali, anche la mia mamma verrà, ke è tutto ciò ke riamne della mia famiglia :cry: :cry: :cry: , almeno qui dove vivo, verrà a pranzo a casa dei miei suoceri :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Incrociate le dita x noi!!!!!!!!!!!!
Anche, perchè forse dovremmo/potremmo fare un annuncio......... :oops: :oops: :oops: :oops:
MATRIMONIO O EREDE??? :wink:
Il 1 ke hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non abbiamo ancora prenotato nulla :roll: :roll: , solo "fissato"(??????) la data :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e qual'è la data?? :wink:

(la nostra: 10 maggio 2008) :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Steve1973 ha scritto:
Quest'anno la scelta è stata dura, ma sarà "Natale a New York"... :wink:
Hai deciso di diventare bulimico x Natale??????????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI