La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Stamattina ho chiamato l'hotel per la prenotazione ma non avendo la carta di credito non me la danno...xò mi hanno detto che come disponibilità per la notte del sabato ne hanno molta quindi non ci sono problemi vado anche se loro non mi bloccano la stanza...ma essendoci anche questa fiera dell'artigianato...bhò mi sembra un pò strano...anche gli altri hotel cmq avevano disponibilità...bhè per sicurezza chiamo venerdì và...ma c'è veramente molto caos da voi questo fine?

#92
Kalimero? Bel consiglio!!!! L'hotel era molto carino sai? Avevamo per sino le ciabattine in stanza!!!! La sala colazione bellissima....e buonissima! Da tenere presente...vicino alla fermata della metro...proprio sul naviglio...bello bello!!!!
Peccato però che me ne siano successe di tutti i colori! Domenica mattina finita la doccia sono svenuta...cadendo mi sono procurata una distorsione alla caviglia e per fortuna il mio ragazzo mi ha preso in tempo..altrimenti avrei sicuramente sbattutto la testa! Mamma mia!
Appena arrivati a casa..entrambi con l'influenza intestinale! Sono rientrata oggi! Sabato ha piovuto tutto il giorno!!!!!
Vabbè insomma è passata...ora ho un problema più grosso...apro un topic...
Grazie a tutti :D

#93
...bello.
praticamente sei riuscita a beccare la maledizione di montezuma...senza nemmeno uscire ai confini italici!!!! 8)

#96
claire1 ha scritto:Kalimero? Bel consiglio!!!! L'hotel era molto carino sai? Avevamo per sino le ciabattine in stanza!!!! La sala colazione bellissima....e buonissima! Da tenere presente...vicino alla fermata della metro...proprio sul naviglio...bello bello!!!!
Peccato però che me ne siano successe di tutti i colori! Domenica mattina finita la doccia sono svenuta...cadendo mi sono procurata una distorsione alla caviglia e per fortuna il mio ragazzo mi ha preso in tempo..altrimenti avrei sicuramente sbattutto la testa! Mamma mia!
Appena arrivati a casa..entrambi con l'influenza intestinale! Sono rientrata oggi! Sabato ha piovuto tutto il giorno!!!!!
Vabbè insomma è passata...ora ho un problema più grosso...apro un topic...
Grazie a tutti :D
cavolo mio dispiace claire menomale che ora stai meglio :wink: ......kalimeroxxx, non sapevo che anche i pulcini neri portassero sfiga :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
claire1 ha scritto:Kalimero? Bel consiglio!!!! L'hotel era molto carino sai? Avevamo per sino le ciabattine in stanza!!!! La sala colazione bellissima....e buonissima! Da tenere presente...vicino alla fermata della metro...proprio sul naviglio...bello bello!!!!
Peccato però che me ne siano successe di tutti i colori! Domenica mattina finita la doccia sono svenuta...cadendo mi sono procurata una distorsione alla caviglia e per fortuna il mio ragazzo mi ha preso in tempo..altrimenti avrei sicuramente sbattutto la testa! Mamma mia!
Appena arrivati a casa..entrambi con l'influenza intestinale! Sono rientrata oggi! Sabato ha piovuto tutto il giorno!!!!!
Vabbè insomma è passata...ora ho un problema più grosso...apro un topic...
Grazie a tutti :D
Ma avete chiesto il copryright della nuova pubblicità del medicinale antinfluenzale con i turisti americani/inglesi a Venezia???????????????? :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#98
sono contenta per l'hotel...allora posso continuare a consigliarlo a chi arriva a milano...
:D


per il resto.... :shock: :shock: :shock: iella nera proprio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo