La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
HHHMMMM, Fresno non si sente da giovedì.....mi sa che s'è buttato. :shock:

Con la storia del salvia/giada etc etc mi sento un po' in colpa... :lol: :lol:

#93
Forse sono partiti alla ricerca del colore perduto! :wink: :lol:
bè quando io e mio marito nno ci troviamo d'accordo per qualche oggetto o colore decidiamo di aspettare un pò di tempo. e magari poi cambiamo idea entrambi e troviamo una soluzione diversa più bella! :wink:

#95
quoto la camera tutta dello stesso colore:

color tortora,(caffèlatte)

color salvia

color pesca o salmone 8)
Immagine
Immagine

#96
brunella ha scritto:
luna ha scritto:[
neanche col blu allora andrebbe bene :lol:
bahh con tutti i colori che ci sono possibile che non ne piaccia nessuno, solo verde o blu o lilla??? :? :roll:
aspè che faccio ricerca sulle teorie cromoterapiche del lilla...
:D

concordo anch'io con Kali e Luna.
visto che non si riesce a trovare un accordo puntate sul bianco :wink:
tra x tempo farete in fretta a coprire con altro colore.
ho avuto esperienza terrificante nella casa in affitto in cui sono ora: ogni stanza aveva un colore diverso che a me non piaceva.
per coprire di bianco il fuxia :shock: dalla cameretta ho dato talmente tante mani di colore che son diminuiti i mq. :lol:
rieccomi, rieccomi
son talmente imbottito che cadendo dal sesto piano son rimbalzato, altro che farmi del male fisico.

Ecco, la fate facile voi, bianca (NON BIANCA! AVORIO! AVORIO! METTI GIù L'ACCETTA!) e poi vedremo... non va bene neanche questa, chè poi dev tornare l'imbianchino, e bisogna coprire tutti i mobili... nonononononono!

allora... rullo di tamburi....

son tornato con l'idea dell'indaco... è piaciuta, ha fatto fare le prove...

e quindi.....

...

...

LILLA!!

ma come? e l'indaco? è diventato talmente chiaro che assomiglia a un mistino di lilla e indaco.
L'imbianchino penzola miseramente attaccato al cappio in bagno.

io non ho più la forza di ribattere.
Soffrirò di cagotto permanente, farò rumore e lei non dormirà più tutta la notte, ecco!

oggi comincia la pittura a parete.

sigh!

misera fine di un glorioso topic...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#98
luna ha scritto:Dai consolati, mettiti le federe dei cuscini sempre blu! :mrgreen: 8)
ben magra consolazione... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#99
Fresno ha scritto:
brunella ha scritto:
luna ha scritto:[
neanche col blu allora andrebbe bene :lol:
bahh con tutti i colori che ci sono possibile che non ne piaccia nessuno, solo verde o blu o lilla??? :? :roll:
aspè che faccio ricerca sulle teorie cromoterapiche del lilla...
:D

concordo anch'io con Kali e Luna.
visto che non si riesce a trovare un accordo puntate sul bianco :wink:
tra x tempo farete in fretta a coprire con altro colore.
ho avuto esperienza terrificante nella casa in affitto in cui sono ora: ogni stanza aveva un colore diverso che a me non piaceva.
per coprire di bianco il fuxia :shock: dalla cameretta ho dato talmente tante mani di colore che son diminuiti i mq. :lol:
rieccomi, rieccomi
son talmente imbottito che cadendo dal sesto piano son rimbalzato, altro che farmi del male fisico.

Ecco, la fate facile voi, bianca (NON BIANCA! AVORIO! AVORIO! METTI GIù L'ACCETTA!) e poi vedremo... non va bene neanche questa, chè poi dev tornare l'imbianchino, e bisogna coprire tutti i mobili... nonononononono!

allora... rullo di tamburi....

son tornato con l'idea dell'indaco... è piaciuta, ha fatto fare le prove...

e quindi.....

...

...

LILLA!!

ma come? e l'indaco? è diventato talmente chiaro che assomiglia a un mistino di lilla e indaco.
L'imbianchino penzola miseramente attaccato al cappio in bagno.

io non ho più la forza di ribattere.
Soffrirò di cagotto permanente, farò rumore e lei non dormirà più tutta la notte, ecco!

oggi comincia la pittura a parete.

sigh!

misera fine di un glorioso topic...
Già ti immagino ad aggirarti di notte stile fantasma di Canterville!!! 8)

Che posso dirti... Mi dispiace, noi ci abbiamo provato :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#100
Fresno ha scritto: rieccomi, rieccomi
son talmente imbottito che cadendo dal sesto piano son rimbalzato, altro che farmi del male fisico.

Ecco, la fate facile voi, bianca (NON BIANCA! AVORIO! AVORIO! METTI GIù L'ACCETTA!) e poi vedremo... non va bene neanche questa, chè poi dev tornare l'imbianchino, e bisogna coprire tutti i mobili... nonononononono!

allora... rullo di tamburi....

son tornato con l'idea dell'indaco... è piaciuta, ha fatto fare le prove...

e quindi.....

...

...

LILLA!!

ma come? e l'indaco? è diventato talmente chiaro che assomiglia a un mistino di lilla e indaco.
L'imbianchino penzola miseramente attaccato al cappio in bagno.

io non ho più la forza di ribattere.
Soffrirò di cagotto permanente, farò rumore e lei non dormirà più tutta la notte, ecco!

oggi comincia la pittura a parete.

sigh!

misera fine di un glorioso topic...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KE JELLA (x non dire peggio)!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Falle leggere i ns. consigli, kissà magari avviene il miracolo!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#101
lunaspina ha scritto:Già ti immagino ad aggirarti di notte stile fantasma di Canterville!!! 8)

Che posso dirti... Mi dispiace, noi ci abbiamo provato :(
MA NO... non è così terribile come colore, è solo che io da bravo testone l'avrei voluto più... blu.

Va bene anche quello alla fine, al momento è il minore dei problemi...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#102
Fresno ha scritto:
lunaspina ha scritto:Già ti immagino ad aggirarti di notte stile fantasma di Canterville!!! 8)

Che posso dirti... Mi dispiace, noi ci abbiamo provato :(
MA NO... non è così terribile come colore, è solo che io da bravo testone l'avrei voluto più... blu.

Va bene anche quello alla fine, al momento è il minore dei problemi...
Niente di grave, spero... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#103
vabbè, lavoriamo sul lilla :roll:


LILLA è simbolo di un amore sincero.

Un soggiorno in cui ci si ritrova con gli amici potrebbe essere lilla, poiché questo colore produce un’atmosfera adatta alla socializzazione.
Per aggiungere passionalità bisogna invece scegliere le tonalità più intense che si avvicinano al viola. 8)

L'indaco invece rappresenta l'energia "fredda". Stimola l'olfatto, la vista, l'udito.
:wink:


Fresno...rianima l'imbianchino :evil:


Soffrirò di cagotto permanente, farò rumore e lei non dormirà più tutta la notte, ecco!
:lol: in tal caso se c'è uno specchio il letto non dovrebbe guardare verso di esso,per evitare che l'anima scorga il proprio riflesso
durante le proprie peregrinazioni notturne 8)

#104
LOL mi sono letto tutta questa incredibile diatriba sui colori :D
Mi è venuta in mente un'idea che potrebbe, come si suol dire, "tagliare la testa al toro".
Anzichè impazzirvi a colorare le pareti della stanza perchè non montate quei faretti RGB che permettono di cambiare il colore della luce e conseguentemente colorare la stanza di qualunque colore preferite, in qualunque tonalità?

Potrebbe essere una buona soluzione, no? :lol:
... e non solo in camera da letto...

Ciao da Claudio