La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a lizzy e steve dicendo che non ho tanto capito...ma si sa io sono tonta. :? cmq fate come volete ma non mi mettete nel gruppo di steve che ormai con i superpoteri non si regge più :twisted: :twisted:

:roll: forse ero OT...vabbè al solito
Si è liberato un posto di assistente...
dovresti solo redigere qualche verbale delle riunione del "gruppo"...

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai... diamo una svolta alla tua carriera!!! :wink: 8)

#392
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a lizzy e steve dicendo che non ho tanto capito...ma si sa io sono tonta. :? cmq fate come volete ma non mi mettete nel gruppo di steve che ormai con i superpoteri non si regge più :twisted: :twisted:

:roll: forse ero OT...vabbè al solito
Si è liberato un posto di assistente...
dovresti solo redigere qualche verbale delle riunione del "gruppo"...

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai... diamo una svolta alla tua carriera!!! :wink: 8)
non so se ho le qualifiche per aspirare a tanto :P :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#393
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a lizzy e steve dicendo che non ho tanto capito...ma si sa io sono tonta. :? cmq fate come volete ma non mi mettete nel gruppo di steve che ormai con i superpoteri non si regge più :twisted: :twisted:

:roll: forse ero OT...vabbè al solito
Si è liberato un posto di assistente...
dovresti solo redigere qualche verbale delle riunione del "gruppo"...

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai... diamo una svolta alla tua carriera!!! :wink: 8)
non so se ho le qualifiche per aspirare a tanto :P :lol: :lol: :lol:
no infatti, al limite puoi stare sulla porta a ricevere i condomini....la presenza l'hai! :wink: :lol:
A parte tutto qui si è parlato di gruppi, e di classismo...
Non so se veramente esiste un classismo, o dei guruppi.
Posso dire solo la mia, e per quel che mi riguarda non ne vedo, perlomeno non qui sul forum.
Mi sembra che tutti i nuovi vengono accolti con le dovute maniere, in base naturalmente, al loro atteggiamento iniziale!
D'altronde si possono leggere a iose i messaggi di benvenuto nelle presentazioni, e di aiuto nei vari tiopic.
A dir la verità mi stò chiedendo ora perchè ne parlo, mi sembriamo tutti d'accordo no? 8)

#394
[quote="Steve1973
Tu puoi pararti davanti a una persona nella vita reale e parlargli ma non è detto che lui ti ascolti. :wink:

C'è un bella differenza tra "sentire" e "ascoltare".

E lo stesso può valere nella lettura di thread in forum.

[/quote]

infatti era domo a sostenere che per farsi avanti bisognava "sfondare" insistere ecc...
io ho semplicemtne posto l'accento sulla differenza secondo me sostanziale fra la viata reale e quella virtuale.

x tutti: il mio discorso sui gruppi (mai caste :wink: ...) era un discorso generico. per me è normalissimo che ci siano, ma andava letto nel contesto in cui è stato postato...purtroppo la brutta abitudine di isolare una frase e commentarla pe ril suo senso a sè stante è fastidiosa :wink: nonchè fuorviante!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#395
ela78 ha scritto: non ho mai messo in dubbio l'onestà delle persone, virtuali o reali, ma nella vita vera se vuoi farti largo hai mille modi che non sono invece attuabili su di un forum.. come dicevo prima, qui io posso urlare, esprimere un commento e dire la mia, ma chi non vuole ascoltare/leggere/capire ignora il mio thread e io non ho mezzi per fargli recepire la mia voce... nella vita reale mi paro davanti e ci parlo...

ovviamente tutto preso con le pinze e le dovute considerazioni, ma non riesco ad assimilare le due cose! :wink:
Come ti ha già risposto anche Steve, non c'è modo di obbligare qualcuno ad ascoltarti se non dire qualcosa che a lui interessi. Sempre se vale la pena davvero farsi ascoltare da lui!

Per gruppi intendo SOLO le normali simpatie che si creano tra le persone, non è un gruppo chiuso ma è indiscutibile il fatto che tutti noi abbiamo delle persone con cui parliamo meglio che con altre. C'è chi sceglie di farlo con i messaggi privati o le mail e chi lo fa sul forum, chi qualchevolta e chi continuamente.

#396
ela78 ha scritto: infatti era domo a sostenere che per farsi avanti bisognava "sfondare" insistere ecc...
io ho semplicemtne posto l'accento sulla differenza secondo me sostanziale fra la viata reale e quella virtuale.

x tutti: il mio discorso sui gruppi (mai caste :wink: ...) era un discorso generico. per me è normalissimo che ci siano, ma andava letto nel contesto in cui è stato postato...purtroppo la brutta abitudine di isolare una frase e commentarla pe ril suo senso a sè stante è fastidiosa :wink: nonchè fuorviante!
io a dire il vero ho detto "far breccia" e non intendo OBBLIGARE o SFONDARE nè tantomeno scrivere 2000 messaggi in ogni angolo! Dico solo che se si vuole parlare con qualcuno si deve trovare un argomento comune di discussione.

#397
Io credo che il problema segnalato da Ela ci sia, che poi sia generalizzato
in ogni comunita' virtuale in qualche modo, poco ci aiuta :?
Io, le volte che lo ho notato, senza presunzione di scientificita',
l'ho trovato connesso al dirottamento dei topic :roll: :roll:
in un 3ad si incontrano due vecchi amici e cominciano a parlare dei fatti loro...antipatico? dipende se poi il 3ad 'se ripija' o no :shock: :shock:
Per il resto si sta nel forum senza per forza sentirsi esclusi perche'
e' abbastanza vasto :wink:
Forse il mio inserimento e' stato piu' facile perche' d'estate il forum era un po' vuoto e..si chiacchierava con chi c'era 8) 8)

#399
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io credo che il problema segnalato da Ela ci sia, che poi sia generalizzato
in ogni comunita' virtuale in qualche modo, poco ci aiuta :?
mi sento meno pazza..... :oops: :oops:
Nessuno (o almeno non io!) ti ha mai dato della pazza (lo sappiamo tutti che su questo forum la vera pazza e' Anto!)...
Cercavo giusto un po' di capire il discorso che facevi... Con le precisazione di Lalli adesso capisco meglio... ! :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#400
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io credo che il problema segnalato da Ela ci sia, che poi sia generalizzato
in ogni comunita' virtuale in qualche modo, poco ci aiuta :?
mi sento meno pazza..... :oops: :oops:
Nessuno (o almeno non io!) ti ha mai dato della pazza (lo sappiamo tutti che su questo forum la vera pazza e' Anto!)...
Cercavo giusto un po' di capire il discorso che facevi... Con le precisazione di Lalli adesso capisco meglio... ! :wink:
non che qualcuno mi abbia mai dato della pazza... era una mia sensazione, perchè mi pareva di essere un caso isolato ad avere questo sentore, invece sia lalli che jenny mi fanno compagnia! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#401
ela78 ha scritto: non che qualcuno mi abbia mai dato della pazza... era una mia sensazione, perchè mi pareva di essere un caso isolato ad avere questo sentore, invece sia lalli che jenny mi fanno compagnia! :lol:
Io ti posso dire che la tua sensazione l'ho avuta all'inizio, specie perchè ero timidissima e mi prendeva un po' male persino postare :roll:
Ci ho messo poco comunque ad inserirmi e soprattutto a sentirmi "a casa" :wink:
Posso solo aggiungere però che fin dall'inizio, quando ho chiesto le psw (e credo di aver visto praticamente tutte le case dei forumisti, a parte quella di PICCI :evil: ) le ho sempre avute :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#402
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: non che qualcuno mi abbia mai dato della pazza... era una mia sensazione, perchè mi pareva di essere un caso isolato ad avere questo sentore, invece sia lalli che jenny mi fanno compagnia! :lol:
Io ti posso dire che la tua sensazione l'ho avuta all'inizio, specie perchè ero timidissima e mi prendeva un po' male persino postare :roll:
Ci ho messo poco comunque ad inserirmi e soprattutto a sentirmi "a casa" :wink:
Posso solo aggiungere però che fin dall'inizio, quando ho chiesto le psw (e credo di aver visto praticamente tutte le case dei forumisti, a parte quella di PICCI :evil: ) le ho sempre avute :wink:
per picci fossi in te le darei la pws quando fa così spaventa....

p.s le foto dell'alberlo le ho le devo solo scaricare giuro :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#403
Anna73 ha scritto::wink:
Posso solo aggiungere però che fin dall'inizio, quando ho chiesto le psw (e credo di aver visto praticamente tutte le case dei forumisti, a parte quella di PICCI :evil: ) le ho sempre avute :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Anna l'album risale a più di un anno fa... :D :D :D

Lo avevo fatto appena intrata in casa e c'era solo 2 mobili e tutte le pareti bianche!!!

Promesso che per Natale faccio l'album nuovo e invio la pass solo a te!!! :D :D :D :D :D

Per ora accontenti delle due fotine che ho pubblicato...

#404
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Si...

ma ho già capito che mi devo mettere a ripulirlo di una marea di post... :( :( :(
io direi che fare un unico thread con tutte le cose scritte da maestro, desiner, ale e tutti gli altri sarebbe una cosa carina.... la dovrebbe fare un addetto del mestiere 8)


Aleeee? Ti va??? Mantenendo epro' per correttezza anche la firma di maestro e desiner.
Ma con tutte le persone che ci sono dovevate scegliere proprio ALE per riassumere le conoscenze che ho cercato di trasmettervi ???????
Potevate incaricare qualcuno che sappia qualcosina di legno ??????
Io e lui non ci trovavamo d'accordo praticamente su nulla ???????
Ora bando agli scherzi.
ALE un caloroso saluto, DESINER e' tornato (sempre che il forum non decada di nuovo come prima).
DOMO una bella sferzata ci voleva e tu eri la persona piu' adatta per darla.
Comunque se il lavoro sa' da fare sono qui per rabboccarmi le maniche e se vi serve qualche chiarimento tecnico che ritenete vi possa dare correttamente basta chiedere usando la parola magica: DESINER.
PS :non ho mai smesso di leggere completamente il forum ma per non essere invadente e villano come qualcuno mi aveva marchiato ho preferito stare in disparte.