La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Claudia81 ha scritto: ecco appunto, che ci si dice a stì colloqui???
la mia collega era in imbarazzo perchè incinta di 5mesi (ma non si vedeva) e convivente :oops:
ma si va a sviscerare proprio tutto l'intimo???
Tutto dipende da chi tiene il corso.
Noi avevamo una coppia ed un prete molto riservati, quindi nessuno era costretto a dire niente se non ne aveva voglia.
Nel nostro gruppo la metà delle coppie conviveva già (fra cui anch'io) e una ragazza era incinta: nessun imbarazzo; solo un'altra ragazza che partecipava si è schierata contro la convivenza :? ......e li sarebbe partita la testata.... :evil:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#572
pattonaglia ha scritto:Noi abbiamo fatto una lezione al consultorio.
E' stata la più interessante.
Hanno spiegato in un modo molto chiaro e semplice i metodi anticoncezionali naturali.
ma io queste lezioni che dite voi (ginecologo, psicologo ed avvocato) le ho fatte in parrocchia :roll: .....dovevi vedere la faccia del prete in una lezione come quella che descrivi tu sopra :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#573
Questi sono i bicchierini che abbiamo visto nel weekend:

Immagine

Immagine


Le foto sono orrende, scusate.
Sono in 3 colori: rosa (come in foto), ambra e azzurro.

A me piacciono di più gli altri, quelli che ho postato qualche giorno fa, però mi sembra che questi facciano più "figura"... Bo... siamo indecisi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#574
lunaspina ha scritto:Questi sono i bicchierini che abbiamo visto nel weekend:

Immagine

Immagine


Le foto sono orrende, scusate.
Sono in 3 colori: rosa (come in foto), ambra e azzurro.

A me piacciono di più gli altri, quelli che ho postato qualche giorno fa, però mi sembra che questi facciano più "figura"... Bo... siamo indecisi...


Luna a me piacciono + gli altri
Immagine

#575
raffa79 ha scritto:Luna a me piacciono + gli altri
Pure a me. Solo che ho il dubbio che sembrino troppo "semplici"... Questi qui mi pare che figurino meglio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#576
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Steve 6....avrà avuto bisogno di ripetizioni....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa che in 5 su 6 in incontri c'era anche la contemporanea partita del Milan in TV...
fortuna che quest'anno facciamo veramente pena!!! :lol: :lol: :lol:
Ma allorra il problema è proprio grave :P :P :P :P :P !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#577
lunaspina anche a me piacevano più gli altri... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#579
io preferisco questi, ragazzi è una bomboniera, gli altri sembrano i francesini da grappino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mia suocera mi romperebbe le @@ all'infinito!!!
questi mi sembrano più indicati, più delicati e soprattutto meno criticabili dai "classicisti" delle bomboniere :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#581
Claudia81 ha scritto:io preferisco questi, ragazzi è una bomboniera, gli altri sembrano i francesini da grappino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mia suocera mi romperebbe le @@ all'infinito!!!
questi mi sembrano più indicati, più delicati e soprattutto meno criticabili dai "classicisti" delle bomboniere :wink:
tanto, classicisti o meno..... troveranno sempre qualcosa da criticare....io non sceglierei mai qualcosa che non mi piace solo perchè fa più figura, piuttosto cambierei proprio genere :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#582
Lunaspina.... Messico! In Egitto è sempre più facile andare :D

Sul Messico io e Steve potremme consigliarti un bel posto :lol: , vero Steve?
Immagine
Immagine

#583
Lorena ha scritto:Lunaspina.... Messico! In Egitto è sempre più facile andare :D

Sul Messico io e Steve potremme consigliarti un bel posto :lol: , vero Steve?
Anche Bubu se non ricordo male... :wink: :lol:

#584
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lunaspina.... Messico! In Egitto è sempre più facile andare :D

Sul Messico io e Steve potremme consigliarti un bel posto :lol: , vero Steve?
Anche Bubu se non ricordo male... :wink: :lol:
sì, ma lei è un po' che non si fa leggere...
Immagine
Immagine

#585
Lorena ha scritto:Lunaspina.... Messico! In Egitto è sempre più facile andare :D

Sul Messico io e Steve potremme consigliarti un bel posto :lol: , vero Steve?
Del Messico ho visto foto di posti veramente spettacolari... una coppia di cari amici ci è andata in viaggio di nozze, riportando delle foto incredibili!

Ma l'Egitto è una nostra comune passione da prima che ci conoscessimo, ed io ho sempre sognato di andarci in luna di miele :oops:

Non ultimo (nè trascurabile) c'è il fattore costo... temo che il Messico sia un bel po' più caro.
Comunque, dopo i preventivi decideremo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38