La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ok, stavo prenotando per Cuba ma non ci sono più posti :cry: :cry: :cry:

Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti :?
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la? :shock:
Sarebbe proprio divertente. :D

#47
Rox ha scritto:Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti :?
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la? :shock:
Sarebbe proprio divertente. :D
Incredibile! :D Arredamento.it on the beach :lol:
Io arrivo il 29 in giornata, se può esserti utile ci sentiamo in mp :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Rox ha scritto:ok, stavo prenotando per Cuba ma non ci sono più posti :cry: :cry: :cry:

Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti :?
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la? :shock:
Sarebbe proprio divertente. :D
che villaggio è a Marsa Alam?

#49
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:ok, stavo prenotando per Cuba ma non ci sono più posti :cry: :cry: :cry:

Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti :?
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la? :shock:
Sarebbe proprio divertente. :D
che villaggio è a Marsa Alam?
Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a Cuba :wink:
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.

#50
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:ok, stavo prenotando per Cuba ma non ci sono più posti :cry: :cry: :cry:

Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti :?
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la? :shock:
Sarebbe proprio divertente. :D
che villaggio è a Marsa Alam?
Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a Cuba :wink:
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.
L'hanno appena detto alla radio! :shock:
Marsa Alam non la conosco..mi spiace! so solo che sei fai immersioni, puoi divertirti, anche se come i fondali delle Maldive non ho ancora visto nulla!

#51
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: che villaggio è a Marsa Alam?
Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a Cuba :wink:
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.
L'hanno appena detto alla radio! :shock:
Marsa Alam non la conosco..mi spiace! so solo che sei fai immersioni, puoi divertirti, anche se come i fondali delle Maldive non ho ancora visto nulla!
Come fondali alcune zone del Mar Rosso sono forse anche meglio delle Maldive. Vacci!!
Marsa Alam è stata sviluppata proprio per questo e forse ancora per qualche anno sarà più "incontaminata"... forse... :wink:

#52
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a Cuba :wink:
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.
L'hanno appena detto alla radio! :shock:
Marsa Alam non la conosco..mi spiace! so solo che sei fai immersioni, puoi divertirti, anche se come i fondali delle Maldive non ho ancora visto nulla!
Come fondali alcune zone del Mar Rosso sono forse anche meglio delle Maldive. Vacci!!
Marsa Alam è stata sviluppata proprio per questo e forse ancora per qualche anno sarà più "incontaminata"... forse... :wink:
Non sono stato a Marsa Alam in particolare, ma i fondali dell'egitto li ho girati; una settimana di barca.
Sono molto belli, ma hanno un enorme differenza con quelli Maldiviani. Non o se fai immersioni, ma nel caso ne facessi o/e ti interessa posso spiegarti le differenze.
Sono entrambi mondi bellissimi, ma l'emozione che ti danno non è paragonabile! cosi come i colori e le varietà di pesci e di coralli:wink:

#53
meglio lasciar pedere cuba nei prossimi periodi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:meglio lasciar pedere cuba nei prossimi periodi. :wink:
:shock: why? :shock:
mp
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: L'hanno appena detto alla radio! :shock:
Marsa Alam non la conosco..mi spiace! so solo che sei fai immersioni, puoi divertirti, anche se come i fondali delle Maldive non ho ancora visto nulla!
Come fondali alcune zone del Mar Rosso sono forse anche meglio delle Maldive. Vacci!!
Marsa Alam è stata sviluppata proprio per questo e forse ancora per qualche anno sarà più "incontaminata"... forse... :wink:
Non sono stato a Marsa Alam in particolare, ma i fondali dell'egitto li ho girati; una settimana di barca.
Sono molto belli, ma hanno un enorme differenza con quelli Maldiviani. Non o se fai immersioni, ma nel caso ne facessi o/e ti interessa posso spiegarti le differenze.
Sono entrambi mondi bellissimi, ma l'emozione che ti danno non è paragonabile! cosi come i colori e le varietà di pesci e di coralli:wink:
Sui pesci hai ragione, sui coralli no.
sono molto più variegati quelli del Mar Rosso.

#57
Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine :cry: . Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse :wink:

Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?

#58
Rox ha scritto:Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine :cry: . Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse :wink:

Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?
LA prima senza dubbio! :P odio dover pensare di partire alle 4 la mattina, o alle 23! :twisted:

#59
Rox ha scritto:Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine :cry: . Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse :wink:

Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?
Non conosco entrambe le soluzioni.
A occhio andrei comunque su quella di Marsa Alam.

E' questo il villaggio: Brayka Bay Beach Resort? o il Lahami Bay Beach Resort?

#60
[quote="Rox"]Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine :cry: . Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse :wink:

Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?[/quote

ma chi è NINO :?: UNO CHE SBIANCA I CORALLI?????
TOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!