La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Se dovete fermarvi a bologna e vi fa comodo qualche dritta per posti carini dove mangiare, mandatemi un pm :D

#33
Manfa ha scritto:Se dovete fermarvi a bologna e vi fa comodo qualche dritta per posti carini dove mangiare, mandatemi un pm :D
subaffitti il tuo appartemneto? :shock:
:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#34
Sob! per i primi di gennaio il mio appartamento sarà ancora un po' vuoto... muri bianchi :wink:

Però ho due muretti con copertura in marmo rosso degli urali molto carini!! Al momento sono l'unica attrazione!

#35
Manfa ha scritto:Sob! per i primi di gennaio il mio appartamento sarà ancora un po' vuoto... muri bianchi :wink:

Però ho due muretti con copertura in marmo rosso degli urali molto carini!! Al momento sono l'unica attrazione!
bello! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
Sì ma lì non c'è proprio niente! :?

Ad ogni modo, se ho ben capito, la vostra intenzione sarebbe quella di fermarvi a bologna per più di una giornata?

#38
ANTO12 ha scritto:
Manfa ha scritto: Però ho due muretti con copertura in marmo rosso degli urali molto carini!! Al momento sono l'unica attrazione!
bello! :wink:

Li adoro ^^ Prima appena entravi in casa ti trovavi di fronte un muro.

L'ho fatto tirare giù immediatamente, ora col muretto è tutta un'altra cosa :D

#39
Si brava ela! Incontra Anto cosi' ci dici se e' proprio cosi' come appare dal forum o se e' la trasposizione del reale allo scritto che la fa sembrare tale... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#40
lizzy_1978 ha scritto:Si brava ela! Incontra Anto cosi' ci dici se e' proprio cosi' come appare dal forum o se e' la trasposizione del reale allo scritto che la fa sembrare tale... :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

comunque siamo ai termini ipotetetici...in quanto la signorina è disponibile in giorni in cui la gente normale...LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!

non credo che mi fermerei più di un girno... si stavan facendo battute, alessandria-bologna in treno sono circa due orette :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#41
ela78 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Si brava ela! Incontra Anto cosi' ci dici se e' proprio cosi' come appare dal forum o se e' la trasposizione del reale allo scritto che la fa sembrare tale... :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

comunque siamo ai termini ipotetetici...in quanto la signorina è disponibile in giorni in cui la gente normale...LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!

non credo che mi fermerei più di un girno... si stavan facendo battute, alessandria-bologna in treno sono circa due orette :wink:
lizzii perchè nn incontri tu di persona anto???????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
ANTO12 ha scritto:lizzii perchè nn incontri tu di persona anto???????
Non posso.
Ho paura! :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#43
Peccato, mi avrebbe fatto piacere capitasse un po' di gente da queste parti! Capisco che gli spostamenti non siano agevoli.. io sono stato con una ragazza triestina, eh insomma c'è da affezionarsi al treno! :wink:

#44
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:lizzii perchè nn incontri tu di persona anto???????
Non posso.
Ho paura! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:lizzii perchè nn incontri tu di persona anto???????
Non posso.
Ho paura! :shock:
giuro che nn ti picchio! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.