La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Forse sabato arriverà la macchina nuova :D

Vorrei vorrei... una bella sorpresa, ma non so ancora quale di preciso!
che auto?
Punto. Non la nuova, la precedente, del 2005.
Finalemnte potrò tornare ad essere autonoma!
Immagine
Immagine

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? :)

#63
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
No... in aereo...

sono rinomati quei voli... ma non ti dico per cosa... :? :?
Ma figurati, li ho sempre presi e sono ancora qui :)
In Ussr I trust
non hai capito...

il mio non era un discorso sulla sicurezza dei voli, ma sul "contenuto" di quei voli... :roll: :roll:
Certo che per essere milanese sei informato su certe cose... :roll: :?
vecchio p.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? :)

#64
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto: Ma figurati, li ho sempre presi e sono ancora qui :)
In Ussr I trust
non hai capito...

il mio non era un discorso sulla sicurezza dei voli, ma sul "contenuto" di quei voli... :roll: :roll:
Certo che per essere milanese sei informato su certe cose... :roll: :?
vecchio p.... :lol: :lol:
infatti, secondo me non ce la racconta tutta! :wink: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 20/12/06 10:44, modificato 1 volta in totale.

Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? :)

#65
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto: Ma figurati, li ho sempre presi e sono ancora qui :)
In Ussr I trust
non hai capito...

il mio non era un discorso sulla sicurezza dei voli, ma sul "contenuto" di quei voli... :roll: :roll:
Certo che per essere milanese sei informato su certe cose... :roll: :?
vecchio p.... :lol: :lol:
hanno fatto tanti servizi in TV!!! :lol: :lol: :lol:

però vedo che anche tu hai capito subito di cosa parlavo... :wink:

#66
Lestat ha scritto:
kylie ha scritto:
Lestat ha scritto:[

Ma ne vendono ancora? :roll:
Io lo ho appena comprato per regalarlo ai miei...
con la montagna di videocassette che abbiamo a casa...
perchè no?
Pensavo che ormai vendessero solo lettori dvd o al limite combinati VHS+Dvd...
anche io ho montagne di films a cui sono affezionatissima.... e che voglio continuare a vedere... certo anche il combi va bene, era per dire...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#67
domovoy ha scritto: Ela se prendi il pc nuovo basta una scheda tv e il videoregistratoer non ti serve piu' :wink: FUORI UNO! Si è liberata la lista per un nuovo desiderio!
a parte che questo per me è arabo :oops: :oops: :oops: ..... poi dal monitor del pc si vede malino :? ... e il film in vhs????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto: Ela se prendi il pc nuovo basta una scheda tv e il videoregistratoer non ti serve piu' :wink: FUORI UNO! Si è liberata la lista per un nuovo desiderio!
a parte che questo per me è arabo :oops: :oops: :oops: ..... poi dal monitor del pc si vede malino :? ... e il film in vhs????
come malino? Il monitor del pc ha una risoluzione molto piu' alta della tv! Forse hai ora un pc vecchio con una scheda grafica vecchia, quando comprerai il pc nuovo ti troverai decisamente bene! Senza togliere che se metti ad esempio il pc in camera da letto lo puoi usare anche come tv (con tanto di telecomando) occupando la meta' dello spazio. :wink:

Le vecchie vhs non potrai vederle piu', ma prima o poi smetterai comunque di farlo.

#69
Lo so che stiamo andando pericolosamente OT per cui apro e chiudo una parentesi velocissima sui voli Low cost, essendo io piuttosto esperta (ne avrò fatti su per giù una decina con compagnie diverse)
1- i voli sono esattamente gli stessi di uno non low cost, anche perchè gli aerei sono gli stessi, tanto che se non acquisti durante il periodo delle promozioni le paghi comunque un accidente!
2- E' bene chiarire che è vero che i voli costano anche 1euro (appena comprato uno a 0cent!) ma che aggiungendo le spese e le tasse io non sono riuscita mai a pagare meno di 40euro.
Andata e ritorno,eh! :wink:

Per quanto riguarda il videoregistratore, anche io sono piuttosto persa visto che io ho l'abitudine di videoregistrare tutto ciò che non riesco a vedere durante la settimana e recuperare tutto nei week end (o la notte! :D )
comitato pro arancione :twisted:

#70
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto: Ela se prendi il pc nuovo basta una scheda tv e il videoregistratoer non ti serve piu' :wink: FUORI UNO! Si è liberata la lista per un nuovo desiderio!
a parte che questo per me è arabo :oops: :oops: :oops: ..... poi dal monitor del pc si vede malino :? ... e il film in vhs????
come malino? Il monitor del pc ha una risoluzione molto piu' alta della tv! Forse hai ora un pc vecchio con una scheda grafica vecchia, quando comprerai il pc nuovo ti troverai decisamente bene! Senza togliere che se metti ad esempio il pc in camera da letto lo puoi usare anche come tv (con tanto di telecomando) occupando la meta' dello spazio. :wink:

Le vecchie vhs non potrai vederle piu', ma prima o poi smetterai comunque di farlo.
il mio "malino" sta per le dimensioni... a parte che è un problema che non mi sipone in quanto il pc è lontano anni luce dall'essere acquistato!

le vecchie vhs smettere di guardarle??? GIAMMAI!!!! ci sono moltissimi ricordi..... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#72
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto: a parte che questo per me è arabo :oops: :oops: :oops: ..... poi dal monitor del pc si vede malino :? ... e il film in vhs????
come malino? Il monitor del pc ha una risoluzione molto piu' alta della tv! Forse hai ora un pc vecchio con una scheda grafica vecchia, quando comprerai il pc nuovo ti troverai decisamente bene! Senza togliere che se metti ad esempio il pc in camera da letto lo puoi usare anche come tv (con tanto di telecomando) occupando la meta' dello spazio. :wink:

Le vecchie vhs non potrai vederle piu', ma prima o poi smetterai comunque di farlo.
il mio "malino" sta per le dimensioni... a parte che è un problema che non mi sipone in quanto il pc è lontano anni luce dall'essere acquistato!

le vecchie vhs smettere di guardarle??? GIAMMAI!!!! ci sono moltissimi ricordi..... :oops: :oops: :oops:
Puoi trasformarle in dvd! :wink:

#73
chi mi regala una stampante a colori nuova? La mia è appena collassata :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
bricy ha scritto:Io ho chiesto a Babbo Natale un "briciolino"...chissà se arriva... :oops:
arriva quando meno te lo aspetti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare