La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
violet ha scritto: allora poi alla fine l'hai fatto ? :D e con i cani come hai risolto ? :shock: :lol: :lol:
non c'erano cani nel ristorante. :wink: :lol: :lol:
Ho chiesto che mi passino via mail le foto. Non appena le ho, le posto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#287
virtual ha scritto:
violet ha scritto: allora poi alla fine l'hai fatto ? :D e con i cani come hai risolto ? :shock: :lol: :lol:
non c'erano cani nel ristorante. :wink: :lol: :lol:
Ho chiesto che mi passino via mail le foto. Non appena le ho, le posto :wink:
In compenso i tuoi amici hanno mandato a me la foto di come eri conciato ieri dopo la sbevazzata di domenica!
Immagine

#288
chicca.v ha scritto:wè qui parlate parlate ma non postate nessuna foto????????

forza chiacchieroni, fateci vedere questi alberi! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
hai ragione chicca...dovevo farle ieri ma poi.....ehm....c'è stato un imprevisto ! 8) :lol:
stasera giuro che le faccio....le foto dell'albero musone :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#289
Postata la fotina... :roll:
Mannaggia il mio misero alberello e' finito proprio prima di quello di Loremir che ritengo uno dei piu' belli postati in assoluto... :oops: Vabbeh, ma tanto voi non fate confronti, GIUSTO? :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#290
lizzy_1978 ha scritto:Postata la fotina... :roll:
Mannaggia il mio misero alberello e' finito proprio prima di quello di Loremir che ritengo uno dei piu' belli postati in assoluto... :oops: Vabbeh, ma tanto voi non fate confronti, GIUSTO? :twisted:
Ma non è vero che è misero :wink: e poi è il primo albero, è normale che le decorazioni siano poche! Comunque è carinissimo :wink:
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è il vaso dell'albero: non è piccolo? Ah già.... tanto tra poco lo bruci :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#291
ma è scomodissssimo dover riguardare tuuuutti gli alberelli per vedere quelli nuovi...ma metterli in ordine cronologico vi pareva troppo brutto eh???!!!
mollatemi la pass per aggiornare l'album....ho fatto anche io....alber ehm...pseudo alberello natal....ehm, quasi natalizio 8)

#292
rananera ha scritto:ma è scomodissssimo dover riguardare tuuuutti gli alberelli per vedere quelli nuovi...ma metterli in ordine cronologico vi pareva troppo brutto eh???!!!
mollatemi la pass per aggiornare l'album....ho fatto anche io....alber ehm...pseudo alberello natal....ehm, quasi natalizio 8)
dicci che non è nero :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#295
Lorena ha scritto:Dov'è l'albero della ranocchia???????
Albero nero, foto al buio...mi sa che non vedremo "na mazza! :wink: :lol:

#296
ho appena inserito le mie foto :D

complimenti a tutti per gli alberi ed i presepi..sono tutti molto belli

volevo chiedere se ho fatto male a mettere anche le foto di altri addobbi...se così fosse le tolgo subito :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#298
Lorena ha scritto:Suggestivo il presepe, Violet!
realizzato interamente da violetto, tranne le statuine :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#299
Guardando il tuo ho fatto una considerazione valida cmq per tutti i presepi: com'è buffo guardare, prima del 25, la Madonna, San Giuseppe e tutti gli altri.... adorare una mangiatoia! :lol:
Immagine
Immagine

#300
Lorena ha scritto:Guardando il tuo ho fatto una considerazione valida cmq per tutti i presepi: com'è buffo guardare, prima del 25, la Madonna, San Giuseppe e tutti gli altri.... adorare una mangiatoia! :lol:
è vero.....non dovrebbero essere tutti in cammino o occupati in altre faccende ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare