La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
loremir77 ha scritto:vabbè.. torno al mio topic originale..

è successo il dramma familiare..

abbiamo deciso di cominciare da casa di mamma mia.. anche su mia insistenza visto che è come già detto il primo anno che a natale non c'è mia nonna.. ecc ecc...

loremiro ha accettato volentieri.. tanto comunque l'anno prossimo si andava a girare...

è successo il patratrac..

i genitori di loremiro si sono risentiti che lui ha scelto prima i miei.. ma perchè sempre queste ripicchine???
come se non bastasse il fratello appena ha saputo che noi non c'eravamo se n'è uscito con "allora vado anch'io da un'altra parte!!" :shock:

poi sono convinti che l'anno scorso loremiro era a casa mia a natale quando invece l'abbiamo fatto separati.. ognuno a casa sua.. :roll:

insomma.. è la volta buona che non vado da nessuna parte.. sto in casa a mangiar tortelli con loremiro e crilù... :cry:


è sempre così , qualunque cosa tu faccia o decida si ha semre da ridire.
Se ti può essere utile il mio consiglio, nn farti rovinare le tue feste natalizie, passaci sù e và dove ti pare, vedrai col tempo la suocera capirà
Immagine

#77
loremir77 ha scritto:vabbè.. torno al mio topic originale..

è successo il dramma familiare..

abbiamo deciso di cominciare da casa di mamma mia.. anche su mia insistenza visto che è come già detto il primo anno che a natale non c'è mia nonna.. ecc ecc...

loremiro ha accettato volentieri.. tanto comunque l'anno prossimo si andava a girare...

è successo il patratrac..

i genitori di loremiro si sono risentiti che lui ha scelto prima i miei.. ma perchè sempre queste ripicchine???
come se non bastasse il fratello appena ha saputo che noi non c'eravamo se n'è uscito con "allora vado anch'io da un'altra parte!!" :shock:

poi sono convinti che l'anno scorso loremiro era a casa mia a natale quando invece l'abbiamo fatto separati.. ognuno a casa sua.. :roll:

insomma.. è la volta buona che non vado da nessuna parte.. sto in casa a mangiar tortelli con loremiro e crilù... :cry:
Acc... :x ma il fratello del tuo lui e' un po' rimba o cosa :evil:
cioe' dire una cosa del genere ai genitori prima del pranzo di Natale...
un po' di diplomazia 8)
ma se siate nella stessa citta' non potete passare a prendere l'aperritivo dai suoi e pranzare dai tuoi :roll: ?

#78
loremir77 ha scritto: insomma.. è la volta buona che non vado da nessuna parte.. sto in casa a mangiar tortelli con loremiro e crilù... :cry:
meglio soli che passare il natale con persone che non capiscono, anche se son' sempre genitori :roll: ma loremiro che dice ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#79
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto: insomma.. è la volta buona che non vado da nessuna parte.. sto in casa a mangiar tortelli con loremiro e crilù... :cry:
meglio soli che passare il natale con persone che non capiscono, anche se son' sempre genitori :roll: ma loremiro che dice ?

bah.. ieri gli è toccato andare a casa sua per calmare gli animi... :( la mamma era convinta come ho già detto che l'anno scorso lui era a casa mia a festeggiare quando invece s'era separati.. supportata in questa cosa dal babbo.. anche lui convinto...
a loremiro gli è toccato telefonare al fratello per avere un'altra testimonianza del fatto che l'anno scorso c'era a casa..
Solo dopo aver sentito il fratello.. che comunque tra parentesi si fa i cosiddetti ....zi sua e nessuno dice niente.. hanno creduto alla nostra versione..
ma la frecciatina.. "non avevo dubbi che avreste cominciato a casa di Loremir gliel'hanno dovuta dire"...

e visto che già in passato avevo avuto dei dissapori.. da poco un pò calmierati.. ora sono in dubbio.. parlo con loro mettendo le cose in chiaro o lascio perdere perchè a natale siamo tutti + buoni??

:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
loremir77 ha scritto:
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto: insomma.. è la volta buona che non vado da nessuna parte.. sto in casa a mangiar tortelli con loremiro e crilù... :cry:
meglio soli che passare il natale con persone che non capiscono, anche se son' sempre genitori :roll: ma loremiro che dice ?

bah.. ieri gli è toccato andare a casa sua per calmare gli animi... :( la mamma era convinta come ho già detto che l'anno scorso lui era a casa mia a festeggiare quando invece s'era separati.. supportata in questa cosa dal babbo.. anche lui convinto...
a loremiro gli è toccato telefonare al fratello per avere un'altra testimonianza del fatto che l'anno scorso c'era a casa..
Solo dopo aver sentito il fratello.. che comunque tra parentesi si fa i cosiddetti ....zi sua e nessuno dice niente.. hanno creduto alla nostra versione..
ma la frecciatina.. "non avevo dubbi che avreste cominciato a casa di Loremir gliel'hanno dovuta dire"...

e visto che già in passato avevo avuto dei dissapori.. da poco un pò calmierati.. ora sono in dubbio.. parlo con loro mettendo le cose in chiaro o lascio perdere perchè a natale siamo tutti + buoni??

:roll: :roll: :roll:
Ma il problema si ripresenterebbe! :(
Parlar chiaro....sempre e comunque, con serenità neeee! :wink:

#81
loremir77 ha scritto: ora sono in dubbio.. parlo con loro mettendo le cose in chiaro o lascio perdere perchè a natale siamo tutti + buoni??

:roll: :roll: :roll:
parlare chiaro è sempre cosa buona.. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#83
Chiarisci subito altimenti prende una brutta piega e poi tutti i natali torna su sta storia...

L'anno scorso, primo anno da sposati abbiamo festeggiato a casa nostra sia Natale sia Pasqua.
Quest'anno ci è sembrato giusto iniziare il giro in cui a tempo debito ripresentarci anche noi. Quest'anno stiamo da mia suocera il 25 ma siccome sia mia sorella sia mia cognata non sono ancora fidanzate/sposate, o meglio mia sorella lo è ma fanno Natale separati, noi di solito stiamo sempre tutti insieme per lo spaventoso numero di 7 persone :lol: , siamo in 8 se mia nonna decide di stare con noi :roll: .
Il 24 penso che stiamo dai miei perchè l'anno scorsa sono stata da mia suocera e poi mia sorella non so ancora se ci sarà allora penso di non lasciarli soli, il 26 si vedrà :wink: .

#84
loremir77 ha scritto:

e visto che già in passato avevo avuto dei dissapori.. da poco un pò calmierati.. ora sono in dubbio.. parlo con loro mettendo le cose in chiaro o lascio perdere perchè a natale siamo tutti + buoni??

:roll: :roll: :roll:
Mi sembra di capire ke i dissapori sono estranei al Natale?
Cmq, augurandoti ke non accada, probabilmente la bega del Natale passato potrebbe riuscire fuori e ti consiglio di prendere la palla al balzo e chiarire, con "massima calma", anke gli altri malintesi, perchè, come si dice, "il fuoco cova sotto la cenere" e ne esce + vivo ke mai, aggiungo io.
Però sei tu ke ti trovi in questa situazione e ke conosci le persone, per cui prendi tutti i ns consigli con le pinze:in fondo queste persone sono sempre i genitori di Loremiro ed avranno pure una certà età.............
Buon Natale, cmq :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI