La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Rox ha scritto:Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?
Non aspettarti grandi differenze come "caldo" tra Hurgada e Marsa Alam... aggiungendo che Marsa è praticamente sperduta in mezzo al deserto.... la prima uber alles! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#62
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine :cry: . Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse :wink:

Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?
Non conosco entrambe le soluzioni.
A occhio andrei comunque su quella di Marsa Alam.

E' questo il villaggio: Brayka Bay Beach Resort? o il Lahami Bay Beach Resort?
Il primo
Mentre quello di Francorosso a Makadi bay è il Fort Arabesque, un 5 stelle
Ultima modifica di Rox il 20/12/06 11:22, modificato 1 volta in totale.

#63
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine :cry: . Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse :wink:

Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo. :roll:
Che faccio?
Non conosco entrambe le soluzioni.
A occhio andrei comunque su quella di Marsa Alam.

E' questo il villaggio: Brayka Bay Beach Resort? o il Lahami Bay Beach Resort?
Il primo
Leggi qui:

http://forum.ilgiramondo.net/marsa-alam ... 18932.html

E' fatto molto bene e ci sono preziosi consigli!!
oltre a foto e filmato... :wink:

#65
non aspettarti troppo dai 5 stelle egiziani, aquivale più o meno a un 3 stelle italiano...io ci sono stata 2 volte e sono rimasta molto delusa dal servizio, il posto e i fondali sono stupendi!!! facci sapere
ps
ti avevo chiesto in mp info su bulthaup ma non mi hai risposto
Immagine

#66
rossrai ha scritto:non aspettarti troppo dai 5 stelle egiziani, aquivale più o meno a un 3 stelle italiano...io ci sono stata 2 volte e sono rimasta molto delusa dal servizio, il posto e i fondali sono stupendi!!! facci sapere
ps
ti avevo chiesto in mp info su bulthaup ma non mi hai risposto
Immagine
per non parlare del cibo! :twisted:
Ora, non conosco questo albergo in particolare, so solo che le uniche volte che non ho toccato cibo è stato in Egitto!

#67
io sono stata a sharm e a hurgada.
Nel primo caso hotel crowne plaza e si mangiava TANTISSIMO ed era tutto squisito.

Nel secondo caso non ricordo l'hotel, ma era sicuramente con una cucina peggiore del primo, pero' comunque bastava mangiare le cose "giuste" (qui ho evitato la pasta per 1 settimana, cosa che nel primo hotel era buonissima) ed era tutto buonissimo.

Dipende dalla qualita' dell'hotel che si sceglie. :wink:

#68
bertok ha scritto:
rossrai ha scritto:non aspettarti troppo dai 5 stelle egiziani, aquivale più o meno a un 3 stelle italiano...io ci sono stata 2 volte e sono rimasta molto delusa dal servizio, il posto e i fondali sono stupendi!!! facci sapere
ps
ti avevo chiesto in mp info su bulthaup ma non mi hai risposto
Immagine
per non parlare del cibo! :twisted:
Ora, non conosco questo albergo in particolare, so solo che le uniche volte che non ho toccato cibo è stato in Egitto!
Bene :D così riesco a continuare la mia dieta senza difficoltà, :wink: tutte le volte che rientro da un viaggio ho sempre un paio di Kg. in più :evil:

#69
domovoy ha scritto:io sono stata a sharm e a hurgada.
Nel primo caso hotel crowne plaza e si mangiava TANTISSIMO ed era tutto squisito.

Nel secondo caso non ricordo l'hotel, ma era sicuramente con una cucina peggiore del primo, pero' comunque bastava mangiare le cose "giuste" (qui ho evitato la pasta per 1 settimana, cosa che nel primo hotel era buonissima) ed era tutto buonissimo.

Dipende dalla qualita' dell'hotel che si sceglie. :wink:
La qualità dell'hotel mi sembra molto buona, è un'esclusiva Francorosso, gli hanno dato 5 stelle sia come categoria che come giudizio clientela :roll:

#70
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:io sono stata a sharm e a hurgada.
Nel primo caso hotel crowne plaza e si mangiava TANTISSIMO ed era tutto squisito.

Nel secondo caso non ricordo l'hotel, ma era sicuramente con una cucina peggiore del primo, pero' comunque bastava mangiare le cose "giuste" (qui ho evitato la pasta per 1 settimana, cosa che nel primo hotel era buonissima) ed era tutto buonissimo.

Dipende dalla qualita' dell'hotel che si sceglie. :wink:
La qualità dell'hotel mi sembra molto buona, è un'esclusiva Francorosso, gli hanno dato 5 stelle sia come categoria che come giudizio clientela :roll:

Tornerai con 2 kg in piu' :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#71
rossrai ha scritto:non aspettarti troppo dai 5 stelle egiziani, aquivale più o meno a un 3 stelle italiano...io ci sono stata 2 volte e sono rimasta molto delusa dal servizio, il posto e i fondali sono stupendi!!! facci sapere
ps
ti avevo chiesto in mp info su bulthaup ma non mi hai risposto
Immagine
Adesso ti ho risposto :wink: , scusa ma mi ero persa il tuo mp. :roll:

#72
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:io sono stata a sharm e a hurgada.
Nel primo caso hotel crowne plaza e si mangiava TANTISSIMO ed era tutto squisito.

Nel secondo caso non ricordo l'hotel, ma era sicuramente con una cucina peggiore del primo, pero' comunque bastava mangiare le cose "giuste" (qui ho evitato la pasta per 1 settimana, cosa che nel primo hotel era buonissima) ed era tutto buonissimo.

Dipende dalla qualita' dell'hotel che si sceglie. :wink:
La qualità dell'hotel mi sembra molto buona, è un'esclusiva Francorosso, gli hanno dato 5 stelle sia come categoria che come giudizio clientela :roll:

Tornerai con 2 kg in piu' :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

E io pensavo che tu mi volessi bene :cry: :cry: :cry:

#73
se proprio non vuoi ingrassare, cerca di prenderti lo squaqquerone; e mi raccomando....dimentica a casa l'Imodium! :lol: :lol: :lol:

#74
per carità, attentissimi!!!! non dovete bere i vari the, carcadè e tisane varie che vi offrono, non mangiare troppa verdura cruda, io 2 volte mi son presa il mal di pancia, fate scorte di imodium...
portati la maschera dall'italia quelle che affittano fanno schifo...

#75
:lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol: