La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
entro fine mese dovrebbero portarmi il Top della cucina corretto.... che faccio lo faccio montare per poi rismontarlo quando dovranno sostituire il cassone della macchina del gas o mi tengo quello sbagliato e faccio montare il tutto dopo..... ho paura che rismontandolo possa rovinarsi quancosa......

PS: ma posso richiedere all'azienda la sostituzione completa della cucina con un'altra ............ ho paura che questa sia difettata e che altri problemi possano giungere con il tempo...

#48
Forsenon avete capito o forse mi sono spegato male...... la cucina è INUTILIZZABILE.........
IO ho capito...e così han capito molti altri.
poi vabbè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

temo non te la sostituiranno mai in blocco, a pezzi sì, DEVONO.
purtroppo nel frattempo anche secondo me non puoi usarla...
ti sei fottuto le feste.
vedi di rovinare il nuovo anno alla casa madre e a chi ha montato questi pezzi difettosi senza proferir parola....
eccheè?! speravano non te ne accorgessi?
non ho parole, un sacco di soldi spesi per un mezzo pugno di mosche.
sono con te, scrivi tutto, spedisci, perdi tempo (e soldi purtroppo) al telefono...
ma chiarisci tutto entro l'anno prendendo accordi ORA sulle tempistiche per le sostituzioni.

#49
gioy75 ha scritto:Purtroppo la cucina è stata saldata....... con la finanziaria che loro propongono........ avete ragione anche sul fatto che non doveva essere montata ma dei difetti ce ne siamo resi conto solo al termine del montaggio........... Uffa
Quando mi hanno montarto la camera e l'armadio aveva una anta rotta, io ho fiirmato un foglio dove c'è scritto che me la sostituiranno, tu non hai firmato niente i merito alle parti difettate?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine