La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ancora niente. L'unica cosa che è entrata in casa finora è il muratore :evil:
Ultima modifica di lunaspina il 20/12/06 13:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
bello stò topic...
allo stato attuale dei lavori il bagno grande, finito, è la cosa che mi ha dato più emozione e soddisfazione.
un operaio vedendolo mi ha detto che l'effetto è terme di saturnia :oops:
mi sono pavoneggiata :oops: :wink:
poi so che la cucina, quando arriverà, avrò la sua bella fetta di emozioni.
e, appena finito, anche il soffitto dorato della camera matrimoniale. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Mi piace molto l'arredo...il design le auto, ma non riescono ad emozionarmi.
Mi emozionano solo i sentimenti, e tutti i suoi derivati. ecc ecc.
Son fatto così! :?

#7
Non mi sono emozionata per l'oggetto in se, ma per le sue conseguenze.
Emozione grandissima per l'arrivo di tavolo e sedie: potevo finalmente vivere la veranda, facendo colazione alle luci dell'alba e cenando alle luci del tramonto.
Altra meraviglia i faretti installati nel soggiorno, quando la stanza ha preso l'atmosfera intima e calda che desideravo.
Incantevole :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
ogni volta che entra una cosa nuova è una soddisfazione. Se c'è una cosa che ogni volta che la guardo mi fa impazzire? Mah. difficile dirlo. Sicuramente il parquet è un elemento d'arredo che mi piace sempre tantissimo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
no no ela...è stato solo per quel w.e in cui ci abbiam provato..ed è partita la caldaia...
almeno l'astolfo..c'era! :wink:

#13
Vediamo...
in ordine di comparsa
le piastrelle nei due bagni e il pavimento
la cucina
le finestre che hanno finalmente protetto la mia casa dal resto del mondo
il parquet perchè è bellissimo

ma la cosa che mi ha emozionato di più in assoluto,
penso siano state le porte.

Rifiniscono e completano meravigliosamente l'ambiente.
Ora ogni stanza è un ambiente definito.. più o meno completo più o meno dignitoso..

Anche se mancano tante cose ancora.. le porte mi fanno sentire finalmente a casa!
Che gioia! Che soddisfazione immensa!!!
Immagine

#14
Mi piace tutto e ricomprerei tutto, pero' sicuramente il DIVANO è quello che mi fa piu' "casa". E' anche la prima cosa che noto guardando una casa :oops:

#15
io direi la cucina, anche perchè è stata una cosa che non ci aspettavamo...

dunque come forse qualcuno si ricorda, al casa era pronta ma mancava un dettaglio: le finestre! :evil:

e in casa avevamo a parte tutti i sanitari e radiatori montati, anche la cucina e il divano impacchettati!

le finestre le tenevamo chiuse con cartoni e teli plastificati, e con tanto patema d'animo...

il sabato mattina presto partiamo alla volta di mondoconvenienza a roma, torniamo la sera tardi, che era già buio... come ogni giorno andiamo a controllare hce in casa ci fosse tutto e... vediamo una sagoma nell'ombra: la cucina montataaaaaaaaaaaaaaa

non c'era manco una lampadina da accendere! ce la siamo rimirata con la pila!
non potete capire l'emozione! :D
Immagine