La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
chiarafe ha scritto:uhm...interessante questo topic! Entro per vedere di cosa avevi bisogno e trovo sto delirio! :lol:

ok, intendo contribuire alla causa... :roll:

E' forse questa l'immagine che cercavi?
Immagine
intanto che c'ero ho trovato anche questa...i jeans...beh...forse li hanno nell'armadietto!
Immagine
ad ogni modo la puoi usare come modello! :wink:

chiara ma questa è la nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Immagine

#109
chiarafe ha scritto:lo so...ehmbè, non è un buon modello di fisicacci???

si certo ma il migliore è solo il pallone d'orooooooooooooooooooooooo, quanto sei fixxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#110
prova ha scritto:tutte tranne quella!!!!!!


Immagine
Questa ha suscitato scandalo in America:
Immagine
Immagine


vabbè Prova ma tu ci stai provocando, ma la seconda foto nn si può pubblicare nn è possibile
Immagine

#113
infatti ha suscitato un mucchio di polemiche la seconda foto!!!

io continuo la ricerca, da buona capricorno anche se quella non a trovo!!

#114
ma oltre a lui cosa c'era in quella pubblicità ? cosa sponsorizzava ? profumo, jeans, orologio.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#115
violet ha scritto:ma oltre a lui cosa c'era in quella pubblicità ? cosa sponsorizzava ? profumo, jeans, orologio.... :roll:
In quella che ho visto io a Milano c'e' solo un ragazzo di profilo a petto nudo con i jeans molto calati.....pertanto credo i jeans :lol: :cry:

#116
e visto che nel mentre quella non la trovo spero che ci sia in queste postate un'immagine che faccia al caso!

Immagine

#117
prova ha scritto:
violet ha scritto:ma oltre a lui cosa c'era in quella pubblicità ? cosa sponsorizzava ? profumo, jeans, orologio.... :roll:
In quella che ho visto io a Milano c'e' solo un ragazzo di profilo a petto nudo con i jeans molto calati.....pertanto credo i jeans :lol: :cry:
si ma cosa sponsorizza infondo è del tutto irrilevante :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
prova ha scritto:
violet ha scritto:ma oltre a lui cosa c'era in quella pubblicità ? cosa sponsorizzava ? profumo, jeans, orologio.... :roll:
In quella che ho visto io a Milano c'e' solo un ragazzo di profilo a petto nudo con i jeans molto calati.....pertanto credo i jeans :lol: :cry:
se erano molto calati poteva essere anche delle mutande :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare