La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
santo cielo sono andata a pranzo un'attimo e mi ritrovo tutto questo al ritorno...bella digestione :lol: :lol:
Prova vorrei farti i miei complimenti sei una lavoratrice instancabile...si sà è un duro lavoro e tu sei molto brava a farlo :wink:

#122
:lol: , non facendo la pausa pranzo e non avendo nulla da fare (almeno x adesso) mi posso dilettare!!!

IDA, ma non basta una bella foto con un bel fisico? deve essere per forza quella?!?!!??!!?!? Non riesco proprio a trovarla..... :cry:

#124
parliamone... mi assento un attimo per ehm.... lavorare. 8) .. e andare in emnsa e che mi trovo al rientro???? :shock: :shock: :shock:

ma voi siete matte!!!! ho i tasti che scivolano tanto sono immersi di bava :lol: :lol:

mmmh.... noooooooooooo mi sono girata a destra e ho visto i mie colleghi... rotto l'incantesimo :cry: :cry:

torniamo al post ch eè meglio :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#125
io posso partecipare ancora per poco :( tra un pò arriva il mio fidanzato e non posso più vedere gli sviluppi :evil: quindi quando mi ricollegherò so già che troverò l'impensabile in questo post e già rido :lol: :lol:
ma avete visto quello della pubblicità di hugo :shock: uno spettacolo della natura :shock: si chiama jonathan rhys meyers ed è bellissimo 8) 8)

#127
Necessita pesante reazione da parte dei forumisti maschietti. Ora vi cerco e pubblico una foto di nicolettaalematte, con sguardo suadente, in tuta da lavoro, tutto oliato mentre scrive sulla tastiera un messaggio nella sezione cucine.
:wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#128
comumque secondo me è la pubblicità della linea Jewels o time di D6G poi mi rendo conto che lo sguardo cade altrove
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
ancora.......l'àncora !!! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#132
savi77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non ho resistito
Immagine
bel cardigan...che dire? :lol: :lol: bella anche la stampa sullo slip :shock: :lol: :lol:
Cardigan :?: :?: :?: Quale cardigan...ops non avevo notato che c'era pure un cardigan :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#133
ma che pensate ? le pubblicità vengono studiate e realizzate ad hoc...non a caso le lettere D&G stanno lì ad identificare le due rotondità sotto...e non a caso l'àncora sta lì in mezzo a loro 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#134
violet ha scritto:ma che pensate ? le pubblicità vengono studiate e realizzate ad hoc...non a caso le lettere D&G stanno lì ad identificare le due rotondità sotto...e non a caso l'àncora sta lì in mezzo a loro 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: , mi ero soffertmata un pò più su a dire il vero :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#135
prova ha scritto::lol: , non facendo la pausa pranzo e non avendo nulla da fare (almeno x adesso) mi posso dilettare!!!

IDA, ma non basta una bella foto con un bel fisico? deve essere per forza quella?!?!!??!!?!? Non riesco proprio a trovarla..... :cry:
Ti ringrazio lo stesso :cry: Però cercavo proprio quella :roll: