La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Papera ha scritto:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata utile ad un MODERNISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto migliorando...................
Scusa se non ho specificato di chi era la lampada, ma se cerchi su proprietà dell'immagine ti dice tutto il percorso e quindi la ditta.
Forse non avevi ancora ben chiaro a chi stavi segnalando il tutto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#17
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata utile ad un MODERNISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto migliorando...................
Scusa se non ho specificato di chi era la lampada, ma se cerchi su proprietà dell'immagine ti dice tutto il percorso e quindi la ditta.
Forse non avevi ancora ben chiaro a chi stavi segnalando il tutto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Evidentemente no................ILLUMINAMI!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#18
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata utile ad un MODERNISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto migliorando...................
Scusa se non ho specificato di chi era la lampada, ma se cerchi su proprietà dell'immagine ti dice tutto il percorso e quindi la ditta.
Forse non avevi ancora ben chiaro a chi stavi segnalando il tutto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Evidentemente no................ILLUMINAMI!!!!!!!!!!!!
Il caimano e l'informatica sono due cose che non vanno tanto d'accordo...

per cui con quella frase è come se avessi parlato arabo... :lol: :lol: :lol:

#21
allora? come va la ricerca?

sabato ero in giro per lampadari (finalmente! volevo guardarli "dal vivo") e pensavo anche il tuo.

ma stra geometrico ho visto solo quello dell'artemide, in versione però blu-violetto. faceva decisamente il suo effetto, però mi pare troppo "massiccio".

io, come al mio solito, ho fatto impazzire i poveri malcapitati che hanno provato ad aiutarmi.

:roll: come mi sento in colpa, poi. :lol:

però se tutto va bene ordino oggi la prima "tranche".
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#22
cla&cla ha scritto:allora? come va la ricerca?

sabato ero in giro per lampadari (finalmente! volevo guardarli "dal vivo") e pensavo anche il tuo.

ma stra geometrico ho visto solo quello dell'artemide, in versione però blu-violetto. faceva decisamente il suo effetto, però mi pare troppo "massiccio".

io, come al mio solito, ho fatto impazzire i poveri malcapitati che hanno provato ad aiutarmi.

:roll: come mi sento in colpa, poi. :lol:

però se tutto va bene ordino oggi la prima "tranche".
che hai preso??

#24
per il tavolo, io avevo riciclato questa (non so se si vede bene):
Immagine
era dei miei, l'ho fatto cromare ex novo, ma devo ancora far lucidare i cubi di plexiglass (sono un po' rigati). :cry:
è composto da 4 fili acciaio che scendono, con attaccati per ciascuno 4 cilindri cromati e sotto 4 cubi di plexiglass (pieni, pesano una tonnellata :wink: ).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:per il tavolo, io avevo riciclato questa (non so se si vede bene):
Immagine
era dei miei, l'ho fatto cromare ex novo, ma devo ancora far lucidare i cubi di plexiglass (sono un po' rigati). :cry:
è composto da 4 fili acciaio che scendono, con attaccati per ciascuno 4 cilindri cromati e sotto 4 cubi di plexiglass (pieni, pesano una tonnellata :wink: ).
Mi ricordo chye avevi una schifez...em una lampada ricliclata bellissima! :lol: :lol:
ma non hai una foto più grande e attuale'

#26
questa credo sia la foto + attuale della schifez... ehm... del meraviglioso lampadario :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:questa credo sia la foto + attuale della schifez... ehm... del meraviglioso lampadario :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ora a parte gli scherzi: dopo attente valutazioni...metteremo un binario! :? :twisted:

#28
ma che binario. Ti servono semplicemente tre/quattro cilindri satinati.
Farseli fare è dura, ma in commercio ci sono sicuramente. :roll:
ti venderei il mio, ma ha 40 anni ed è oramai modello unico (poi tu non l'apprezzeresti) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:ma che binario. Ti servono semplicemente tre/quattro cilindri satinati.
Farseli fare è dura, ma in commercio ci sono sicuramente. :roll:
ti venderei il mio, ma ha 40 anni ed è oramai modello unico (poi tu non l'apprezzeresti) :wink:
Lo acquisterei solo preche è tuo!
Ho pensato anche di farli da me, ma 2 sono pochi e 3 non ci stanno, (e se allugo il tavolo, vado fuori zona) inoltre devo potenziare la luce in cucina perchè quella che ho non è sufficiente.

#30
non sono un tecnico, ma da come la vedo io dovresti cercare quancosa che come "cono di luce" ti arrivi fino ai limiti del tavolo, oltre a dare illuminazione un minimo diffusa. Così quando allunghi il tavolo, hai alcuni posti coperti da illuminazione diretta, per gli altri comunque qualcsa arriva.
magari per ottenere questo puoi giocare sull'altezza alla quale saranno poste le sospensioni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...