La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:Mi hanno chiamato loro a casa appena finito l'esame di maturità e prima di sapere il voto :roll:

Selezione, stage, assunzione in contratto di formazione e dopo meno di un anno conferma a indeterminato.
Uguale ma con 24 mesi di CFL :wink:
Immagine


Immagine

#17
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi hanno chiamato loro a casa appena finito l'esame di maturità e prima di sapere il voto :roll:

Selezione, stage, assunzione in contratto di formazione e dopo meno di un anno conferma a indeterminato.
Uguale ma con 24 mesi di CFL :wink:
Mi hanno confermato prima solo perchè c'è stato un accordo sindacale e gli serviva il voto dei cfl (eravamo 40 allora).

#18
ho superato 3 concorsi pubblici vechci ormai di 7 anni...ma tecnicamente ancora non m'han mica chiamato.
berttttt sto messa pegggio di teeeeeeeeee :twisted:

#19
Cla' ha scritto:Ho letto la targa di fianco all'ingresso
Ok, spiego la mia risposta perché dalla regia mi informano che sembrava ironica.
Io invece ero serissima :?

Quando ho iniziato a cercare lavoro ho mandato la prima tornata di curriculum alle agenzie e aziende di Milano, poi ne ho consegnati un po' a mano in quelle del mio paesello. Proprio mentre mi spostavo a piedi da una all'altra mi è caduto l'occhio sulla targa che c'era di fianco a un portone e che in 25 anni non avevo mai notato :oops: Ho citofonato, ho lasciato il mio cv alla segretaria e ho avuto la classica botta di fortuna.
- Aspettando Godot -

#20
Ho iniziato con uno stage nell'ottobre del 1998.
Mi hanno confermato a tempo indeterminato a gennaio 1999.

E poi ho fatto solo un cambio l'anno scorso.
Ma nel mio lavoro al 90% sei contattato da Head Hunter. Non c'è "promozione diretta".

Adesso sono in ballo di nuovo...
era partita come una sfida mia personale e ora... venerdì mattina prendo un volo per Barcellona (con rientro in serata) per affrontare l'ultimo colloquio (più che altro formale e di conoscenza) per un nuovo posto.
non so neanche ancora se accetterò... :roll: :roll:

#22
rananera ha scritto:ho superato 3 concorsi pubblici vechci ormai di 7 anni...ma tecnicamente ancora non m'han mica chiamato.
berttttt sto messa pegggio di teeeeeeeeee :twisted:
Quoto rana, compagna di sventura :(

#23
rananera ha scritto:....ma nel caso....dovrai trasferirti lììììì???
No, semplicemente il capoccia a livello europeo è temporaneamente basato lì.
E allora... se Maometto non va dalla montagna... :wink:

Ne approfitterò per fare una gita pagata a Barcellona!!
il pomeriggio l'avrò libero. :D

#25
ho risposto a un annuncio sul corriere della sera a giugno 2003... mi hanno assunto a marzo 2004: rapidi e tempestivi! :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#27
rananera ha scritto:ho superato 3 concorsi pubblici vechci ormai di 7 anni...ma tecnicamente ancora non m'han mica chiamato.
berttttt sto messa pegggio di teeeeeeeeee :twisted:
Fosse solo per quello! :wink: :lol:
Dai pazienza che con il tempo...ti licenziano! :wink:

#30
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:ho superato 3 concorsi pubblici vechci ormai di 7 anni...ma tecnicamente ancora non m'han mica chiamato.
berttttt sto messa pegggio di teeeeeeeeee :twisted:
Fosse solo per quello! :wink: :lol:
Dai pazienza che con il tempo...ti licenziano! :wink:
RANA OKKIOOOOOOOOO!!!!


che Bertok l'ha lanciata............!!!!!!

SGRAT SGRATTTTTTTTTT
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA