La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabbbè...io fossi in te un giretto in un grosso centro (brico, brocio, castorama ecc) comunque lo farei.
guardale dal vivo quelle gambe...mai dire mai, magari ne trovi una che ti colpisce in positivo :wink:
(quelle dell'ikea, ahimè, ti confermo d'averle trovare assai tristanzuole :? )

#17
e fare un bel paio di tiranti in acciao che arrivano dal soffitto.... 8) :D

a me non dispicerebbe...e sarebbe una cosa di sicuro effetto

#18
se il soffitto regge...mi piace come idea!!!
(occhio però, da me è tutto cotnrosoffitto e la cosa sarebbe...catastrofica)

#22
carino pure quello! :D
ma l'obiettivo è di lasciare il più sgombero possibile il sotto per infilarci carrellino, spezie, legumi e gambe.... con la lastra mi sa che mi blocco tutto il fianco del piano, no? :? e poi, sarebbe una sola lastra, visto che dall'altra parte ci sarebbe la colonna.

no, no, ci vuole proprio la staffa oppure, al massimo, il gambone, che non occupa tutti i 45 cm di profondità del piano.

faró uno squillo al negozio consigliatomi da pero.

#24
fai i cavi....dai è bellissimo...
puoi farne solo uno un filo più grosso al centro sul lato corto...

#26
pero, ho chiamato ad entrambi. nessuno dei due ce l'ha, purtroppo. cencione, no ce l'ha proprio, mentre cavour ce l'ha ma alto 78 cm :(

mi tocca fare un giretto presso mobilieri, mi sa... :roll:

#27
anabellita ha scritto:pero, ho chiamato ad entrambi. nessuno dei due ce l'ha, purtroppo. cencione, no ce l'ha proprio, mentre cavour ce l'ha ma alto 78 cm :(

mi tocca fare un giretto presso mobilieri, mi sa... :roll:

quali di questi ti può interessare?
Immagine

Immagine

Immagine


Tutti i modelli si possono avere da h. 1100 la foto 1 è Ø80 con la base Ø400 la foto 2 è Ø80 e la foto 3 è Ø60
Pero

#28
sì! tipo così potrebbe andare! :D Mi piace il terzo, semplice, anonimo, invisibile ;)

...ma sai se anche il piedino lo possono fare in acciaio? oppure in rosso?

sì, sì, lo so... vado a googleare un po :roll:

#29
anabellita ha scritto:sì! tipo così potrebbe andare! :D Mi piace il terzo, semplice, anonimo, invisibile ;)

...ma sai se anche il piedino lo possono fare in acciaio? oppure in rosso?

sì, sì, lo so... vado a googleare un po :roll:
No il piedino sotto è in plastica nera ed ha la funzione di regolatore per circa 2,5 cm. Ha un costo indicativo di 10,00 euri nella versione cromo satinato.
Pero