La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
purtroppo io ci sono nata in negozio.
finite le superiori mi sono trasferita ad urbino per l'università dopo pochi anni mi sono accorta che nn era x me e quando mi mancavano pochi esami ho abbandonato gli studi.
rientrata al mio paese ho avuto un contratto con una nota ditta che produce profumeria di alto livello, come promoter, praticamente davo delle lezioni di come si doveva spruzzare il profumo eccccc....., mentre ero da una cliente, mi è stato offerto un posto come responsabile vendite, ho accettato ero stufa di fare su e giù x l'italia meridionale.
Ho lavorato 24mesi poi ho dovuto lasciare per problemi di salute, nel frattempo aiutavo il mio ragazzo che era responsabile commercio estero x una ditta che produce note case tra cui biagiotti junior,guru e ecc..., ho preso al volo le iniziative di sviluppo italia e mi sono aperta un negozio per bambini, e ora sono ancora qui, mentre il raffo cerca lavoro
Immagine

#32
Io stavo ancora al mio vecchio lavoro,e ne cercavo uno migliore perchè li stavo proprio male...
Poi mi è arrivata voce da un'amica che un cliente di quel lavoro cercava qualcuno...
Considerando che mi conoscevano bene mi son fatta timidamente avanti,e dopo un pò di tira e molla,mi hanno presa!
Mai scelta migliore fu fatta!
:wink:
comitato pro arancione :twisted:

Re: ho fatto da me......

#33
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:prima lavoravo presso una ditta di informatica, facevano siti web, poi, dopo che è fallita :cry: :cry: io e il mio ragazzo abbiamo aperto un negozio :wink:
Ad Arezzo? in centro?

non pieno centro storico ma arezzo centro, si.
Perchè, conosci la città?

Re: ho fatto da me......

#34
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:prima lavoravo presso una ditta di informatica, facevano siti web, poi, dopo che è fallita :cry: :cry: io e il mio ragazzo abbiamo aperto un negozio :wink:
Ad Arezzo? in centro?

non pieno centro storico ma arezzo centro, si.
Perchè, conosci la città?
Ho amici e vengo abbastanza spesso..ci ho fatto il car (nella caserma che ora non c'è più) e mi fermo a dormire in fureria..conosci?

Re: ho fatto da me......

#35
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto: Ad Arezzo? in centro?

non pieno centro storico ma arezzo centro, si.
Perchè, conosci la città?
Ho amici e vengo abbastanza spesso..ci ho fatto il car (nella caserma che ora non c'è più) e mi fermo a dormire in fureria..conosci?

fureria?? sinceramente non so cosa sia :P

Re: ho fatto da me......

#36
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
non pieno centro storico ma arezzo centro, si.
Perchè, conosci la città?
Ho amici e vengo abbastanza spesso..ci ho fatto il car (nella caserma che ora non c'è più) e mi fermo a dormire in fureria..conosci?

fureria?? sinceramente non so cosa sia :P
Non solo tu...
credo il 99% delle donne non sappia cosa sia.

E aggiungerei anche il 50% degli uomini.

E' un termine militare per indicare una zona della caserma.

Re: ho fatto da me......

#37
Steve1973 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto: Ho amici e vengo abbastanza spesso..ci ho fatto il car (nella caserma che ora non c'è più) e mi fermo a dormire in fureria..conosci?

fureria?? sinceramente non so cosa sia :P

Non solo tu...
credo il 99% delle donne non sappia cosa sia.

E aggiungerei anche il 50% degli uomini.

E' un termine militare per indicare una zona della caserma.
non ho letto nulla ma cosa centra la mitica fureria, dove si prendevano le licenze militari? tu eri un furiere? vero il solito raccomandato

#39
Ma nooo il luogo dove vado a dormire si chiama fureria, non ha nulla a che vedere con il militare...ci sono frati! :lol: :lol:
Siccome ad arezzo avete solo 2 alberghi (e fanno davvero schifo) li con poco dormo...ed è un posto fantastico. :wink:

#40
bertok ha scritto:Ma nooo il luogo dove vado a dormire si chiama fureria, non ha nulla a che vedere con il militare...ci sono frati! :lol: :lol:
Siccome ad arezzo avete solo 2 alberghi (e fanno davvero schifo) li con poco dormo...ed è un posto fantastico. :wink:
2 alberghi??? :shock:
scherzi, alberghi ce ne sono eccome e anche discreti... per far nomi, fuori centro però, l'AC hotels, fantastico, merendine a scrocco tutto il giorno, camere comodissime, giornali, sauna...Ma se te 6 abituato ad andare dai frati... :lol: :lol:

Re: ho fatto da me......

#41
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: Ho amici e vengo abbastanza spesso..ci ho fatto il car (nella caserma che ora non c'è più) e mi fermo a dormire in fureria..conosci?
Anch'io ho fatto il car in quella caserma, anzi, a dire la verità è stata solo una settimana!

Fureria....cosa non si fa x andare a scrocco... :lol: :lol: :lol:

scusa Pattonaglia sei uomo?
Immagine

#42
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:Ma nooo il luogo dove vado a dormire si chiama fureria, non ha nulla a che vedere con il militare...ci sono frati! :lol: :lol:
Siccome ad arezzo avete solo 2 alberghi (e fanno davvero schifo) li con poco dormo...ed è un posto fantastico. :wink:
2 alberghi??? :shock:
scherzi, alberghi ce ne sono eccome e anche discreti... per far nomi, fuori centro però, l'AC hotels, fantastico, merendine a scrocco tutto il giorno, camere comodissime, giornali, sauna...Ma se te 6 abituato ad andare dai frati... :lol: :lol:
sto a quell che mi hanno detto gli amici del posto..erano tutti e due nella zona industiale e dicevano essere gli unici.
Ho dormito giurando di nn tornare mai piu! 8)
E dai frati...scherzi? si sta benissimo!

Re: ho fatto da me......

#43
raffa79 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: Ho amici e vengo abbastanza spesso..ci ho fatto il car (nella caserma che ora non c'è più) e mi fermo a dormire in fureria..conosci?
Anch'io ho fatto il car in quella caserma, anzi, a dire la verità è stata solo una settimana!

Fureria....cosa non si fa x andare a scrocco... :lol: :lol: :lol:

scusa Pattonaglia sei uomo?
Questa è bellissima... :lol: :lol: :lol:

Io avrei già cambiato il nick fossi in te... :wink:

Si.. è uomo... o almeno dice di esserlo.
Pensavi che fosse la donna nella foto di coppia sull'album dei forumisti??? :lol: :lol: :lol:

Re: ho fatto da me......

#44
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Anch'io ho fatto il car in quella caserma, anzi, a dire la verità è stata solo una settimana!

Fureria....cosa non si fa x andare a scrocco... :lol: :lol: :lol:

scusa Pattonaglia sei uomo?
Questa è bellissima... :lol: :lol: :lol:

Io avrei già cambiato il nick fossi in te... :wink:

Si.. è uomo... o almeno dice di esserlo.
Pensavi che fosse la donna nella foto di coppia sull'album dei forumisti??? :lol: :lol: :lol:
Ma povero Patton...lo fai passare inosservato! :roll: :roll: 8)
Ultima modifica di bertok il 21/12/06 10:22, modificato 1 volta in totale.

Re: ho fatto da me......

#45
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Anch'io ho fatto il car in quella caserma, anzi, a dire la verità è stata solo una settimana!

Fureria....cosa non si fa x andare a scrocco... :lol: :lol: :lol:

scusa Pattonaglia sei uomo?
Questa è bellissima... :lol: :lol: :lol:

Io avrei già cambiato il nick fossi in te... :wink:

Si.. è uomo... o almeno dice di esserlo.
Pensavi che fosse la donna nella foto di coppia sull'album dei forumisti??? :lol: :lol: :lol:


no Steve nn vedo l'album da tempo e davo x scontato che glu uomini del forum eravate solo voi i 4 moschietteri :twisted: :twisted:
Immagine