La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi Ciabatte

#1
Qualcuno sa dove posso trovare delle belle ciabatte?
Non avendo soldini per compare al mio amore un bel regalo, vorrei regalargli delle simpatiche ciabatte da usare nella casetta nuova..
Immagine

#3
Claudia81 ha scritto:il sito della de fonseca ha sempre tante belle idee :wink:
Mi piacciono le Moppine. Dove trovo a Roma (Eur) venditori Defonseca?
Immagine

#7
monicarob ha scritto:
Nash ha scritto:di carine ci sono quelle della benetton con i gufi o le pecorelle :wink:
Quoto!
anch'io!
io pecorelle

#8
jcopy ha scritto:
monicarob ha scritto:
Nash ha scritto:di carine ci sono quelle della benetton con i gufi o le pecorelle :wink:
Quoto!
anch'io!
io pecorelle
anche io!! le regalate quest'anno a mia cognata e al suo ragazzo. Io sono innamorata della linea undercolor della benetton... :oops:
Immagine

#10
lot ha scritto:..Mica starete scherzando.. vero? Pantofole e moppine come regalo..?? :shock: :? :lol:
Immagine
Immagine
beh, i soldi quest'anno son quelli che sono... cmq io le adoro a prescindere :wink:
Immagine

#11
arale ha scritto: anche io!! le regalate quest'anno a mia cognata e al suo ragazzo. Io sono innamorata della linea undercolor della benetton... :oops:
anche a me piace tantissimo quella linea! :D
quest'anno ho preso il pigiama coi gufi che si illuminano al buio sia per me che per il fidanzato, e mia mamma ci aggiunge le ciabatte.
Ero li li per prendere quello con le pecorelle, ma quando la commessa mi ha detto che gli occhi dei gufi si illuminavano di notte, non ho resistito! :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#12
ehm...sarò sincera...le moppine sono simpatiche per i bimbi, possono piacere ad alcune ragazze, ma non penso che i maschietti aprrezzerebbero un regalo del genere! Il mio sicuramente no! :oops:

#14
chiarafe ha scritto:ehm...sarò sincera...le moppine sono simpatiche per i bimbi, possono piacere ad alcune ragazze, ma non penso che i maschietti aprrezzerebbero un regalo del genere! Il mio sicuramente no! :oops:
a me le hanno regalate..........fiiiiiiiiiiiiii ma che testa c'hanno?! 8)

#15
lot ha scritto:Mmm.. sarà che a casa, anche d'inverno giro sistematicamente scalzo.. 8)
lot, hai superato la sindrome di peter pan..... 8) :lol:

il mio quando ci siamo trasferiti a casa nuova dopo esserci sposati li ha lasciati a casa della mamma.....ha capito che le trovavo poco virili :lol: e che sarebbe stata ora di crescere (anche se non è affatto male che si resti un pò bambini dentro) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare