La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prova un po' a cercare teleprice...
io l'ho usato per chiamare l'india ed era abbastanza economico (6 cent al min + 12 di scatto alla risposta): in pratica fai una specie di prefisso prima di telefonare e ti addebitano tutto sulla bolletta...
so che fanno tariffe diverse a seconda della destinazione, però non ho idea per la gran bretagna quanto costi!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
Se la tua richiesta vale anche i cellulari...

io ho il TVfonino della 3 e pago un abbonamento mensile flat di 29 euro.
In questo è inclusa un'ora giornaliera di telefonate verso numeri internazionali con paesi della Zona 1 (dove è inclusa anche la Gran Bretagna).

Ovviamente in quella cifra ci vedi anche tutta la televisione che vuoi... 8) :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 20/12/06 19:02, modificato 1 volta in totale.

#4
Teleconomy internazionale: telefonate illimiatate ma solo a numeri fissi per 10 euro/mese per Europa Occ. e USA.
Vai a dare un'occhiata sul sito Telecom..

#5
Steve1973 ha scritto:Se la tua richiesta vale anche i cellulari...

io ho il TVfonino della 3 e pago un abbonamento mensile flat di 29 euro.
In questo è inclusa un'ora di telefonate verso numeri internazionali con paesi della Zona 1 (dove è inclusa anche la Gran Bretagna).

Ovviamente in quella cifra ci vedi anche tutta la televisione che vuoi... 8) :wink:
Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochino :wink:

Dalla Gran Bretagna all'Italia ci sono tariffe di 1 cent di sterlina al minuto, qui mi sa che ce le sognamo della tariffe così :(

Ciao ciao :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
maestro ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se la tua richiesta vale anche i cellulari...

io ho il TVfonino della 3 e pago un abbonamento mensile flat di 29 euro.
In questo è inclusa un'ora di telefonate verso numeri internazionali con paesi della Zona 1 (dove è inclusa anche la Gran Bretagna).

Ovviamente in quella cifra ci vedi anche tutta la televisione che vuoi... 8) :wink:
Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochino :wink:

Dalla Gran Bretagna all'Italia ci sono tariffe di 1 cent di sterlina al minuto, qui mi sa che ce le sognamo della tariffe così :(

Ciao ciao :D
Ho dimenticato di scrivere che un'ora è giornaliera... :wink:

#7
io per chiamare i miei genitori in francia, gli amici in spagna ed inghilterra ed i parenti in argentina uso solo le schede telefoniche internazionali. non c'è servizio più economico con quella comodità e qualità di chiamata.

in particolare, sono molto fan delle schede della vectone. prendi quella giusta per l'europa (ci sono altre per l'america latina, per il medio oriente, per il lontano oriente, ecc.), perché, anche se pure le altre servono, il costo non è lo stesso.

se usi il numero "locale" invece del numero verde, con una scheda di €5 (più costo della telefonata locale) parli circa 360 min. Forse un po' di meno per l'inghilterra, però ;).

Altre aziende ne fanno di più economiche, ma non mi sono mai trovata bene (non si sente, non si fa il collegamento ma il minuto viene addebitato lo stesso, c'è eco durante la conversazione, la voce mette qualche secondo ad arrivare... :roll:). Evita tutte le schede di aziende di telefonie "normali" (telecom, tele2, ecc.): con €5 parli circa 20 min :shock:

le schede le compri dal tabaccaio, il giornalaio, o di quasi tutti i punti internet o western union, specie vicino alle stazioni di treno, aeroporti, mezzi per aeroporti e quartiere abitati da gran numero di gente immigrata.

#9
ma no, dai! ci metti 30 sec! è veramente una cavolata... e poi, se metti alcuni numeri in memoria, non devi nemmeno comporli tutti ;)

#12
lot ha scritto:Ana, sì però che lungo comporre il numero con tutti i codici.. :(
L'ho acquistata in Francia durante il viaggio a Parigi, ho messo qualche giorno per capire come funzionava, quando ci sono riuscito ho preso il treno per tornare! :lol:

#13
Steve1973 ha scritto:
maestro ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se la tua richiesta vale anche i cellulari...

io ho il TVfonino della 3 e pago un abbonamento mensile flat di 29 euro.
In questo è inclusa un'ora di telefonate verso numeri internazionali con paesi della Zona 1 (dove è inclusa anche la Gran Bretagna).

Ovviamente in quella cifra ci vedi anche tutta la televisione che vuoi... 8) :wink:
Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochino :wink:

Dalla Gran Bretagna all'Italia ci sono tariffe di 1 cent di sterlina al minuto, qui mi sa che ce le sognamo della tariffe così :(

Ciao ciao :D
Ho dimenticato di scrivere che un'ora è giornaliera... :wink:
Grandissimo! Mi piace mi piace...mi permette anche di controllare la posta elettronica? Ed il campo com'è? "Prende" o no!? :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#14
maestro ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
maestro ha scritto: Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochino :wink:

Dalla Gran Bretagna all'Italia ci sono tariffe di 1 cent di sterlina al minuto, qui mi sa che ce le sognamo della tariffe così :(

Ciao ciao :D
Ho dimenticato di scrivere che un'ora è giornaliera... :wink:
Grandissimo! Mi piace mi piace...mi permette anche di controllare la posta elettronica? Ed il campo com'è? "Prende" o no!? :wink:
la navigazione su siti nel pacchetto 3 è gratuita.
Puoi usare il telefonino come modem da attaccare al computer e hai 1 Gb di traffico incluso al mese.
Per consultare invece siti internet normali sul telefonino è un po' problematico, perchè non sono tarati per lo schermo e si vede tutto un po' sfasato (comunque questo servizio non è incluso nei 29 euro).

per la copertura dovresti controllare sul sito. :wink:

Per il riassunto dell'offerta di cui ti ho parlato trovi tutto qui:

http://www.la3tv.it/la3Live/HM/Offerta/ ... fari/TuaTV