La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciccia278 ha scritto:Ecco a voi i miei sgabelli...

Immagine
Carini!!! Sono similissimi ai miei bombo (anche come colore) cambia giusto il pistone e la base! Direi un ottimo compromesso :wink:

Re: Ci siamo quasi...

#18
Lorena ha scritto:
ciccia278 ha scritto:come spiegarvi l'emozione di vederle lì ieri?
Non la devi spiegare!
Nessuno meglio di noi la può capire!
E' una sensazione straordinaria.
E hai ragione nessuno meglio di voi mi capisce...!
Grazie.. :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

#19
Come vedete è spoglia e tante cose mancano ancora.. ma stamattina mi sono alzata presto e ho deciso che era il momento di darvi un assaggio.

Buona visita.
Immagine

#20
- Le porte mi piacciono tantissimo.
- Ti invidio da morire quel soggiorno enorme.
- Il bagno azzurro mi piace perchè ha un "disegno" del rivestimento abbastanza insolito.
- Del bagno giallo mi piacciono un po' meno le piastrellone gialle, ma è bellissimo il mosaico della doccia (è il chakra della cedir?)
- La cucina è bella, con un colore caldissimo e, mi sembra, ben distribuita. Solo il giallo alle pareti non è molto di mio gusto :oops:

Comunque, complimenti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
lunaspina ha scritto: - Le porte mi piacciono tantissimo.
- Ti invidio da morire quel soggiorno enorme.
- Il bagno azzurro mi piace perchè ha un "disegno" del rivestimento abbastanza insolito.
- Del bagno giallo mi piacciono un po' meno le piastrellone gialle, ma è bellissimo il mosaico della doccia (è il chakra della cedir?)
- La cucina è bella, con un colore caldissimo e, mi sembra, ben distribuita. Solo il giallo alle pareti non è molto di mio gusto :oops:

Comunque, complimenti!
Grazie, grazie.
Le porte sono davvero stupende, in foto neanche rendono..
Il soggiorno è enorme, vero. Piano piano lo riempirò..
e il bagno blu è il mio orgoglio!
Le piastrelle del bagno giallo sono della serie Musiva di DelConca.
Immagine

#22
Ciccia, intanto grazie per il tour!
Hai ragione, le porte sono davvero molto belle!
I bagno mi piacciono molto entrambi: in quello azzurro hai avuto un ottima idea a fare il pavimento scuro (si sporca molto meno, potessi tornare indietro...!); in quello giallo la zona lavabi e la nicchia della doccia sono fantastiche (personalmente però avrei lasciato bianca la parete sopra il rivestimento :wink: ).
Speravo di poter vedere il tuo parquet....vorrà dire che aspetterò le prossime foto :P !
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#23
pattonaglia ha scritto:Ciccia, intanto grazie per il tour!
Hai ragione, le porte sono davvero molto belle!
I bagno mi piacciono molto entrambi: in quello azzurro hai avuto un ottima idea a fare il pavimento scuro (si sporca molto meno, potessi tornare indietro...!); in quello giallo la zona lavabi e la nicchia della doccia sono fantastiche (personalmente però avrei lasciato bianca la parete sopra il rivestimento :wink: ).
Speravo di poter vedere il tuo parquet....vorrà dire che aspetterò le prossime foto :P !
Marco
Grazie per i complimenti.
Hai toccato l'unico punto dolente della casa, il rivestimento sopra i sanitari del bagno giallo è l'unico rimpianto che ho: l'avrei fatto a mezza altezza, appena sopra i sanitari.
Cmq credo di aver risolto moltissimo con la pittura arancio o no?
Immagine

#25
complimenti ciccia sono davvero contenta per te :D è vero,ogni oggetto che si porta dentro la propria casa crea un'emozione fortissima,bellissima :oops:
complimenti anche per la casa sembra bella grande e molto luminosa.La cucina l'avevo già vista ma ho visto con piacere anche il resto,belli i bagni e che bel salotto!!

#26
pattonaglia ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Cmq credo di aver risolto moltissimo con la pittura arancio o no?
Io intendevo dire che non l'avrei fatta arancio la pittura, ma bianca.... :oops: :roll:
Credo che cosi, soprattutto il mosaico avrebbe risaltato maggiormente! :wink:
Allora devo darti torto!
Il mosaico così è più in risalto, il bianco spegneva tutto..
Immagine

#27
ciccia278 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Cmq credo di aver risolto moltissimo con la pittura arancio o no?
Io intendevo dire che non l'avrei fatta arancio la pittura, ma bianca.... :oops: :roll:
Credo che cosi, soprattutto il mosaico avrebbe risaltato maggiormente! :wink:
Allora devo darti torto!
Il mosaico così è più in risalto, il bianco spegneva tutto..
Bhe...avevo detto credo.... :P :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#28
Le porte sono davvero belle, hai ragione!
Il divano non è di mio gusto e neppure il bagno giallo. Quello azzurro lo trovo bellissimo, e l'azzurro è un colore che non amo :wink:

Della cucina ti avevo già detto. :D
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto:Le porte sono davvero belle, hai ragione!
Il divano non è di mio gusto e neppure il bagno giallo. Quello azzurro lo trovo bellissimo, e l'azzurro è un colore che non amo :wink:

Della cucina ti avevo già detto. :D
Lore, il divano così solo soletto ha poco senso, me ne rendo conto.
Ma spero in futuro di riuscire ad "accompagnarlo degnamente".
Immagine

#30
Complimeni per la tua casetta,
mi piace molto la cassettiera del bagno azzurro, farebbe proprio al caso mio: mi diresti marca e modello e (se vuoi) il prezzo?
Grazie
Immagine